Home » Topic » Iniziative » Raduno Canoniani a Calascibetta 16 nov. 2008

Raduno Canoniani a Calascibetta 16 nov. 2008

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 150 totali)
  • Autore
    Post
  • #1407408
    Linus
    Partecipante

    Apro una vetrina per un raduno graziato dal tempo, organizzato con slancio e dedizione dal buon Luigi e valso a visitare una graziosissima cittadina in provincia di Enna. Grande spasso per (forse) grandi foto. Alcune qui di seguito

    #1407414
    luigipnt
    Partecipante

    Ciao Linus, voglio ringraziare te per il BUON che mi hai dato e tutti coloro che hanno partecipato,siete stati veramente GRANDI, (o) (o) [app] [gra] [gra] [gra] e ancora grazie

    #1407415
    Linus
    Partecipante

    Arrivato la sera precedente, sebbene molestato da un simpaticisssimo benzinaio, uno scatto di uno scorcio di Enna

    #1407445
    avalon
    Partecipante

    ma le foto dove sono?

    #1407446
    VicioRepo
    Partecipante

    ahoooo, effettivamente mancano le foto! Vi prego postate così capisco cosa mi sono perso e mi mangio le mani! Dai su su, vogliamo foto!

    #1407455
    luigipnt
    Partecipante

    Va beh la prima foto la posto io [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_95621.jpg[/IMG]

    #1407463
    walter
    Partecipante

    un plauso anche da parte mia a Luigi che ha organizzato il raduno in modo impeccabile ed è stato capace anche di fermare il maltempo regalandoci una splendida giornata di sole anche se fredda – è stata l’occasione per conoscere tanti amici simpatici con i quali spero in futuro ci si possa rivedere – complimenti, inoltre, per la “sagoma” che hai postato (i partecipanti al raduno conoscono il motivo)

    #1407465
    fireblade
    Partecipante

    In attesa di vedere le altre foto sposto la discussione in “iniziative” eliminando l’altra discussione identica vuota. [lo]

    #1407471
    mscintilla
    Partecipante

    Mi unisco al ringraziamento di Linus per l’eccellente organizzazione del raduno da parte di Luigi. E’ stata davvero una bellissima giornata, fortunata anche sotto il punto di vista metereologico. Personalmente ho avuto l’opportunità di conoscere delle persone davvero molto simpatichhe ed affabili, ed inoltre ho conosciuto una piccola e graziosa cittadina come Calascibetta che altrimenti non avrei mai visitato. Nel rigraziare ancora una volta Luigi per l’ottimo lavoro svolto in fase di organnizzazione del raduno, voglio fargli un piccolo appunto: ma come prima foto del post proprio “l’imbucato” nikonista dovevi mettere? [sba]

    #1407474
    luigipnt
    Partecipante

    Grazie anche a te Mscintilla (Marco) ma non potevo mettere altre foto prima, come da titolo dovevo mettere PER NON DIMENTICARE

    #1407477
    luigipnt
    Partecipante

    Le altre foto per come si è svolto il raduno postiamole tutte sul raduno di Sicilia così per avere un quadro completo dall’ inizio alla fine

    #1407481
    CarlinoG
    Partecipante

    Complimenti a Luigi per l’ottima organizzazione, è stata davvero un bel raduno.

    Originariamente inviato da luigipnt: Va beh la prima foto la posto io [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_95621.jpg[/IMG]

    P.S: Aveva gia le chiavi dell’auto in mano…. va be’ lasciamo stare.

    #1407491
    jurigab
    Partecipante

    Scusate ragazzi, ma nella prima foto che postate c’è già un fotografo… con la nikon?? [pen] ma sicuro che era il raduno dei canoniani? Forse ho capito, sono venuti a spiarci per vedere come mai i canoniani sono così bravi! [can]

    #1407508
    luigipnt
    Partecipante

    No jurigab, il Nikonianio non è venuto a spiarci ma bensi a sgroccarci

    #1407547
    giuseppe1
    Partecipante

    E’ stata una bella giornata perchè ho avuto l’occasione di stringere nuove amicizie. Speriamo di poterne organizzare altre, in modo che questo nostro hobby non rimanga confinato, ma ci serva da stimolo per potere lavorare sempre meglio. Complimenti a Luigi per la bella organizzazione.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 150 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX