Home » Topic » Iniziative » Raduno Canoniani a Calascibetta 16 nov. 2008

Raduno Canoniani a Calascibetta 16 nov. 2008

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 150 totali)
  • Autore
    Post
  • #1410276
    luigipnt
    Partecipante

    Bene Rosangeles,dopo una lunghissima attesa e ansia che ci hai dato rieccoti quà nel post giusto, appassionati si, ma professionisti ce di meglio di me. Complimenti per le foto hai dato un qualcosa di particolare in piu sicuramente, attendiamo anche qualche altro scatto. (o) (o) [app]

    #1410329
    bndncl
    Partecipante

    Rosangeles ha partorito le foto,alcune sono molto belle, in tutte comunque si nota il tocco femminile e improvvisativo. La mogliere di Rosario Latino non deve assolutamente togliersi il vizio di fotografare, secondo me. Ciao a tutti.

    #1410386
    scattio
    Partecipante

    Ebbrava Rosangela! 😉 Tutte ottime foto, solo un pò sovraesposte, secondo me. Belle quelle dei dettagli, in particolare in chiesa … le lucine votive (la 2°, quella + grande, la mia preferita)

    #1410441
    rosangeles
    Partecipante

    intanto [gra] a tutti… 🙂 Rosario è vero, Linus è stato il soggetto più fotografato…mi chiedevo: sarà stata l’unicità del cartellino identificativo con su scritto il nome o la sua attrezzatura ad attirare l’attenzione di tutti i partecipanti??? [mat] Scattio…hai ragione!!! alcune foto sono un pò sovraesposte…è il mio primo approccio con la reflex [hel] ahimè devo studiare ancora molto [leg] ma non mi arrendo

    #1410548
    Linus
    Partecipante

    Mi sa che qui qualcuno si chiama rododentro. comunque grazie Rosy. Vedi cosa accade a saper scegliere i soggetti; fra qualche foto così così (quelle mie) ne è uscita più d’una veramente pregevole. Dopo quelle che mi riguardano ti ho ispirato verso soggetti migliori, lasciami questa illusione.

    #1410585
    bndncl
    Partecipante

    Per rosangeles: quella dei bambini che giocano a nascondino è di pregievole fattura. Ciao. (o) [can]

    #1410651
    rosangeles
    Partecipante

    Gettonatissimo Linus…i miei scatti sono stati un omaggio…dopo la tua preferenza a scegliermi come soggetto per un tuo scatto…(laddove scattio aveva preferito scintilla…)[mat] 🙂 :pr Grazie a bndncl per il commento

    #1410656
    scattio
    Partecipante

    Originariamente inviato da rosangeles: …(laddove scattio aveva preferito scintilla…)[mat] 🙂 :pr

    Ti pregherei, Rosangela, di modificare questo tuo messaggio… non vorrei si fuorviasse in merito ai miei gusti sessuali!!! 😀

    #1410661
    bndncl
    Partecipante

    chi è quella donna in lontananza con al collo una fotocamera? Credo sia rosangeles. [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_6027.jpg[/IMG]

    #1410740
    walter
    Partecipante

    posto altre foto “trovate” in un’altra memory card – un saluto a tutti e complimenti per le foto [IMG]public/imgsforum/2008/11/fiore_x.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_8208_x.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_8214.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_8220.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_8224.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_8226.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_8234.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_8235.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_8238.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_8241.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_8249.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_8253.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_82551.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_82571.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_82582.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_82601.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_8273.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_8275.JPG[/IMG] non ho più foto da postare (tranquilli) – risaluto tutti in attesa di partecipare ad un altro raduno – ciao, walter

    #1410866
    rosangeles
    Partecipante

    Illustre scattio… [ado] mi riguardo attentamente dal divulgare,tra l’altro infondatamente, informazioni cosi personali… 😉 SAPPIATE TUTTI CHE OVVIAMENTE MI RIFERIVO AD UNA SCELTA FOTOGRAFICA!!! [sba] ti chiedo pertanto di condonare questa mia inottemperanza :lp diversamente, non posso che sperare che la pena da scontare non sia così drastica… [fru]

    #1410920
    bndncl
    Partecipante

    Cari amici,che fine ha fatto la foto,anzi le foto di gruppo fatte nella scalinata della chiesa vicino la piazza principale del paese col flash di schiarita? Se non ricordo male almeno un paio dovrebbero esistere. …..Non creso che l’autore sia stato il Nikonista? ):(

    #1410925
    scattio
    Partecipante

    Originariamente inviato da rosangeles: Illustre scattio… [ado] mi riguardo attentamente dal divulgare,tra l’altro infondatamente, informazioni cosi personali… 😉 SAPPIATE TUTTI CHE OVVIAMENTE MI RIFERIVO AD UNA SCELTA FOTOGRAFICA!!! [sba] ti chiedo pertanto di condonare questa mia inottemperanza :lp diversamente, non posso che sperare che la pena da scontare non sia così drastica… [fru]

    Ahahahahaha, ben fatto! 😉

    #1412554
    Linus
    Partecipante

    Il nikonista mangia a sbafo è stato identificato e schedato: trattasi di sedicente professionista di Ennna. Pregasi additarlo al pubblico ludibrio

    #1412590
    latinorosario
    Partecipante

    Cari amici, dopo aver postato la foto di Elisea scatta da Agato non ho messo altre foto. Ripreso severamenteda mia moglie posto le altre scattate sempre da lei, che ne pensate? Un saluto a tutti. P.S. Ricordo a quelli che sono venuti all’altro raduno che anche in quel caso c’era un Nikoniano, Giorgio di Ragusa, che da me redarguito si è ben guardato dal portarsi dietro la Nikon. Se tanto mi da tanto ed entrambi i raduni sono riusciti bene, penso che un “Nikoniano” dobbiamo portarcelo sempre dietro, porta bene. [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/12/Bassorolievo.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/Carceri.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/Paes1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/Paes2.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 150 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX