- Questo topic ha 58 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da Lorenzo Canoniani.
-
AutorePost
-
Aprile 16, 2010 alle 12:45 am #1567026chiantesePartecipante
E se mi volete far camminare tanto, bisogna che a mangià mi ci portiate a cena…che a panza piena…la veggo buia! [dan]
Aprile 16, 2010 alle 1:27 am #1567034alexcrivePartecipanteUn ottima idea!! mi farei un bel weekend a Firenze città che non ho mai visto ma vorrei tanto visitare!!
Aprile 16, 2010 alle 4:16 pm #1567142FabioPartecipanteMa come non l’hai mai visitata? Male male 🙂 Vedremo di porvi rimedio 😉
Maggio 24, 2010 alle 8:01 pm #1575776FabioPartecipanteUn piccolo up 🙂 Entro la prima settimana di giugno penso che avrò un programma di massima per la gita. Si articolerà in due giornate autoconclusive, durante le quali verranno toccati i luoghi più importanti della città di Firenze con le sue bellezze. Per chi volesse rimanere a dormire tra sabato e domenica mi occuperò anche di trovarvi “cheap lodges” e di organizzare la serata per farvi vedere Florence by Night 🙂
Maggio 26, 2010 alle 8:19 pm #1576218barbara_74PartecipanteInteressante.. non sono mai stata a Firenze! 🙂
Maggio 26, 2010 alle 8:28 pm #1576219Lorenzo CanonianiAmministratore del forumSpero vivamente di riuscire a venire. Ci sono stato un paio di volte a Firenze ma sono state proprio escursioni fugaci. Sarebbe davvero bello riuscire a passare tutti e due i giorni previsti dal programma. 😉
Maggio 26, 2010 alle 8:41 pm #1576221firebladePartecipanteOriginariamente inviato da Progdrummer: due giornate autoconclusive
L’accademia della crusca ringrazia, per non parlare di Cecco Angiolieri, che si sta rivoltando brutalmente nella tomba. 😉 P.S.: io sapevo che da sempre le giornate si concludono automaticamente…sono rimasto indietro? Forse qualche diavoleria elettronica ha cambiato le cose? [fis]
Maggio 26, 2010 alle 9:09 pm #1576226PoppyPartecipantebene! l’idea mi piace parecchio…è tanto che non ci vediamo e sarebbe un’ottima occasione [app] vorrei però sapere all’incirca il prezzo di queste due giornate..pernotto ed eventuali cene e/o pranzi. i tempi sono quelli che sono e non vorrei che finisse come l’ultima volta :lp
Maggio 26, 2010 alle 9:11 pm #1576227FabioPartecipanteCarisssssssssssssssssssssimo Sandro… L’utilizzo della parola “autoconclusivo” è generalmente volta a dividere una tipologia di narrazione a fumetti o televisiva dall’altra. Ad esempio, la maggior parte dei racconti di topolino sono autoconclusivi, mentre alcuni sono suddivisi in parti. Stessa cosa accade in letteratura: i due tomi che precedono “Il ritorno del Re” non sono autoconclusivi, mentre “Il Dio del Fiume” di W. Smith, nonostante faccia parte di una narrazione in due mallopponi da 800 pagine, è da ritenersi autoconclusivo. Ecco perché ho ritenuto opportuno definire “autoconclusivi” questi due racconti della città di Firenze. Un raduno in due giorni, dei quali entrambe narreranno un qualcosa di Firenze. Piccolo anticipo: Sabato “rive droite” e domenica “rive gauche”. Altrimenti detti di qua e di là d’Arno 🙂
Maggio 26, 2010 alle 9:37 pm #1576246firebladePartecipanteOriginariamente inviato da Progdrummer: Carisssssssssssssssssssssimo Sandro… L’utilizzo della parola “autoconclusivo” è generalmente volta a dividere una tipologia di narrazione a fumetti o televisiva dall’altra.
Eh si, si vede che sei della generazione che si nutre di sequel e prequel 😉
Maggio 26, 2010 alle 10:02 pm #1576260FabioPartecipanteOriginariamente inviato da fireblade: Eh si, si vede che sei della generazione che si nutre di sequel e prequel 😉
No, deformazione professionale 🙂 Poppy, per i prezzi vi saprò dire quanto prima 🙂 Per quanto riguarda la data io sarei propenso per il 18-19 o il 25-26 settembre. Preferenze?
Maggio 26, 2010 alle 10:04 pm #1576262chiantesePartecipanteMi piace la suddivisione in lati d’arno…sono due parti di Firenze, molto differenti, ma entrambe entusiasmanti (io preferisco di là d’Arno…) 🙂
Maggio 26, 2010 alle 10:06 pm #1576266PoppyPartecipantea me tornerebbe bene il 25-26 xkè il 18 è l’anniversario di matrimonio dei miei genitori e non posso lasciarli soli..sono 27 anni!!! :im
Maggio 26, 2010 alle 10:54 pm #1576277firebladePartecipantePer le date occorrerà considerare il primo o il secondo fine settimana di settembre, diversamente non potrò partecipare.
Maggio 26, 2010 alle 11:32 pm #1576290FabioPartecipantePork… Ho appena discusso con il socio di mio padre, direttore di produzione della nostra azienda. Chiedendogli conferma sul 25-26 mi ha detto un categorico NO Consultandomi poi con il nostro beneamato amministratore bannatore abbiamo deciso di definire il weekend del 18-19 settembre come appuntamento definitivo per il raduno di Firenze. E’ stato inoltre deciso il ristorante nel quale di qua d’Arno vi porterò: la Taverna del Bronzino. Nei prossimi giorni andrò a parlare con il proprietario per un menù come si deve 🙂
-
AutorePost
- Il topic ‘Raduno Canoniani a Firenze – Settembre 2010: sarà ufficiale?’ è chiuso a nuove risposte.