Home » Topic » I Nostri Raduni » Raduno canoniani Pugliesi a LUCERA(FG) e dintorni il 17 OTTOBRE 2010.

Raduno canoniani Pugliesi a LUCERA(FG) e dintorni il 17 OTTOBRE 2010.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 124 totali)
  • Autore
    Post
  • #1604861
    Pelolungo
    Partecipante

    ciao a tutti,propongo un bellissimo raduno dei canoniani pugliesi in una citta’ bellissima della Puglia ricca di monumenti e chiese, e di un anfiteatro romano stupendo,si tratta della citta’ di Lucera vicino a Foggia,ma non solo perche nei dintorni ci sono altri paesi molto interessanti come Pietramontecorvino e Troia,dunque una giornata bellissima con grandi spunti fotografici,propongo il pranzo a sacco visto che dovremo spostarci di citta’ in citta’ per avere piu’ tempo da dedicare alle foto,spero la mia proposta venga accolta da piu’ canoniani pugliesi possibili :),aspetto vostre adesioni in merito,ciao a presto. [can] [lo]

    #1604885
    famodo
    Partecipante

    Salvo imprevisti non calcolabili da adesso ti do la mia disponibilitĂ , ormai ci sto prendendo gusto (o)

    #1604888
    Pelolungo
    Partecipante

    ok Famodo grazie della disponibilita’,aspettiamo altri amici pugliesi (o)

    #1604921
    nixray
    Partecipante

    OK, penso di poterci essere anche io! [can]

    #1604946
    famodo
    Partecipante

    Calcolando che se non c’è Nixray io non vengo :(, per il momento siamo in 3, dobbiamo attendere la risposta di Toniomarino e di Piani sperando che si aggiunga qualche altro, magari un fiorentino, un pisano, un bresciano 🙂 🙂 :al

    #1605221
    Pelolungo
    Partecipante

    grazie nixray per la tua disponibilita’ non avevo dubbi 🙂 credo che passeremo una bella giornata alla scoperta di queste belle citta’ molto interessanti e ricche di storia,e poi avro’ la possibilita’ finalmente di conoscevi personalmente [app] per scoprire qualche segreto in piu’ sulla fotografia [ale] quindi aspettiamo altri amici Pugliesi e non, per una giornata all’insegna del divertimento fotografico,poi in settimana ci sentiamo qui per gli ultimi preparativi e per il luogo dell’incontro,se avete qualche idea in piu’ fatevi sentire grazie. [can]

    #1605223
    famodo
    Partecipante

    Spero che il sole non ci abbandoni e che il 17 sia identico ad oggi.

    #1605226
    Pelolungo
    Partecipante

    le previsioni della settimana non sono molto buone,ma si prevede che per sabato e domenica ci sia un miglioramento,speriamo bene e incrociamo le dita :s ,sarebbe proprio una sfigata,ma sono fiducioso che il tempo sara’ dalla nostra parte! [chi]forza ragazzi prepariamo gli zaini (o)

    #1605308
    nixray
    Partecipante

    Ho appena finito di mandare una ventina di MP ad altrettanto Canoniani pugliesi, non si sa mai che qualcun altro sia interessato. Ovviamente il raduno è aperto anche ad altri amici non Canoniani e/o non publiesi. Nicola

    #1605321
    toniomarino
    Partecipante

    Io a meno di eventi eccezionali ci sarò, vorrei sapere se intendete passare l’intera giornata a Lucera o volete integrare qualche altro paesino nei pressi di lucera ce ne sono diversi, iteressanti ,vorrei poi sapere se vada x il panino o per un pranzettino veloce a pochi soldini…. [lo]

    #1605328
    nixray
    Partecipante

    Mi sono arrivate 2 proposte per l’altra parte della giornata: da una parte Pietramontecorvino. dall’altra Roseto Valfortore “dove ci sono degli interessanti mulini ad acqua, e sono visitabili previo contatto con l’amministrazione comunale di roseto che pare sia molto disponibile ,oltre al paesino che se pur piccolo merita un giro nei vicoli” …voialtri cosa ne pensate?

    #1605357
    MonteCristo
    Partecipante

    🙁 mi sa’ che mi perdo anche questo raduno… sono un po lontanino al momento ( NZ ) . Alla prossima ragazzi! C.

    #1605413
    Pelolungo
    Partecipante

    ciao nixray,per quanto riguarda la seconda parte della giornata per me va’ benissimo qualsiasi paesino nei dintorni perche’ c’e’ne sono tanti di belli,per quanto riguarda il pranzo rispondendo a Tonioamarino io proporrei il pranzo a sacco visto che dovremo spostarci da Lucera e dunque avremo piu’ tempo da dedicare alle foto nei dintorni ;)anche perche’ la giornata si e molto accorciata e alle 18.30 inizia gia’ a fare buio :~( voi che ne pensate?

    #1605590
    aldebaran2010
    Partecipante

    Originariamente inviato da pelolungo: ciao a tutti,propongo un bellissimo raduno dei canoniani pugliesi in una citta’ bellissima della Puglia ricca di monumenti e chiese, e di un anfiteatro romano stupendo,si tratta della citta’ di Lucera vicino a Foggia,ma non solo perche nei dintorni ci sono altri paesi molto interessanti come Pietramontecorvino e Troia,dunque una giornata bellissima con grandi spunti fotografici,propongo il pranzo a sacco visto che dovremo spostarci di citta’ in citta’ per avere piu’ tempo da dedicare alle foto,spero la mia proposta venga accolta da piu’ canoniani pugliesi possibili :),aspetto vostre adesioni in merito,ciao a presto. [can] [lo]

    #1605694
    frimass
    Partecipante

    Salve ragazzi vi ringrazio molto per l’invito ma in questo periodo mi trovo a Milano dunque sono impossibilitato a partecipare al raduno al prossimo raduno ciao Massimo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX