Home » Topic » I Nostri Raduni » Raduno canoniani Pugliesi a LUCERA(FG) e dintorni il 17 OTTOBRE 2010.

Raduno canoniani Pugliesi a LUCERA(FG) e dintorni il 17 OTTOBRE 2010.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 124 totali)
  • Autore
    Post
  • #1605748
    famodo
    Partecipante

    Fotografare i mulini ad acqua mi sembra una cosa davvero interessante, alla fine tutto va bene, quel che conta è incontrarci e fotografare. Rifacciamo la danza del sole visto che per Firenze ha funzionato. 🙂

    #1605909
    nixray
    Partecipante

    Speriamo che il tempo regga. Io porterò con me due giovanotti (cugini) che vengono dall’Australia. Avrò il piacere di ospitarli un paio di giorni a casa mia. Quale migliore occasione per far vedere un pò della storia millenaria del nostro paese. Però proprio non posso fargli mangiare panini… Se non sbaglio Tonio mi aveva raccontato che c’era la possibilitĂ  di andare ad una osteria che con poco e velocemente ci farebbe mangiare… oltretutto se il tempo non dovesse essere dei migliori staremmo al calduccio ed all’asciutto a chiacchierare di fotografia. Pelolungo, per te va bene il pranzo in osteria? …poi dovremmo iniziare a stilare un percorso di massima. Pelolungo visto che tu sei quello che conosce meglio il posto, stabilisci un luogo preciso d’incontro. Non troppo presto mi raccomando. Ovviamente si scatta poi fino al tramonto ed eventualmente anche oltre…

    #1605942
    Pelolungo
    Partecipante

    nixray per quanto riguardo il pranzo per me va bene,l’importante che sia un pranzetto veloce a poco,sentiamo pero’ toniomarino per il posto che diceva lui visto che e della zona,per quanto riguarda il luogo dell’incontro premetto che io non sono mai stato a Lucera ma l’idea e nata dal fatto che ho visto su internet delle foto bellissime di Lucera e dei suoi monumenti come il castello e l’anfiteatro e poi ho letto che ci sono dei musei molto interessanti,ecco perche ho scelto di fare un raduno in questa citta’,quindi e una scoperta anche per me. Per il luogo dell’incontro potrebbe essere benissimo anche la piazza della cattedrale alle 8.30 per essere sicuri di non sbagliare il posto dell’incontro, per quanto riguarda la seconda parte della giornata tu dicevi della possibilita’ di visitare i mulini ad acqua a roseto val fortore,per me va benissimo solo che dovresti contattare tu chi di dovere e sentire se c’e’ la possibilita’ di visitarli,oppure possiamo sempre andare o a Pietramontecorvino oppure a Troia che sono due borghi molto belli,dunque comunque vada sara’ un successo :)nicola dimenticavo, porterai anche tuo figlio? perche io porto il mio, almeno si faranno compagnia senza annoiarsi ;)fammi sapere grazie [lo]

    #1605944
    nixray
    Partecipante

    X Pelolungo. L’esperto dei mulini ad acqua è Toniomarino. Lanciamo la palla a lui. Convengo sul fatto che comunque vada sarĂ  un successo! (o) Per i bambini il tutto dipende come vanno i compiti del sabato, considerando che il pomeriggio andiamo in piscina. Ci dobbiamo scambiare i cellulari per MP, cosĂŹ ne parliamo con calma anche sabato stesso. Per l’ora considera che noi dobbiamo fare quasi 2 ore di auto per arrivare lĂŹ. Facciamo 9.30, e non alla cattedrale che è in centro e con il passeggio della domenica… poi ci aggiorniamo meglio sul luogo. Io ho giĂ  i cellulari di Toniomarino e Famodo. Credo che ci sia anche un altro amico che ci sta leggendo e sta decidendo. Piani, se ci sei batti un colpo. 🙂 🙂

    #1605949
    Pelolungo
    Partecipante

    ok nicola per me va bene anche alle 9.30, per quanto riguarda il luogo decidiamo con calma dove trovarci,cerca di fare il possibile per portare almeno un tuo figlio altrimenti il mio sarebbe solo e si annoierebbe di sicuro 🙁

    #1605961
    toniomarino
    Partecipante

    Allora ragazzi rispondo dicendo , visto che mi avete incaricato di preoccuparmi di contattare x i mulini e per il pranzo , domani faccio una telefonata al comune di roseto valfortore x vedere la loro disponibilitĂ  e domani sera comunico attraverso il forum , per ciò che riguarda il pranzo ho bisogno di sapere le persone esatte poichè dovro contattare la trattoria che cucina solo su ordinazione , x cio che riguarda lucera non è complicato muoversi solo che bisogna tener conto che la cattedrale la domenica fa diverse messe….aspetto che mi comunichiate quanti siete… ps il pranzetto dovrebbe costare una 15ina di euri

    #1605995
    Pelolungo
    Partecipante

    ciao Toniomarino,per il ristorante noi siamo in due io e mio figlio [lo]

    #1606008
    famodo
    Partecipante

    Per quanto mi riguarda questa volto son solo. Ho visto le previsioni per domenica e sembra che per domenica non debba piovere se non dopo le 17, speriamo bene. Allo stato attuale delle cose i pranzi sicuri sono sette: 1 – Toniomarino 3 – Nixray e cugini 1 – Famodo 2 – Pelolungo Attendiamo la risposta di Piani e di eventuali altre presenze.

    #1606105
    nixray
    Partecipante

    Io vengo con 3 ospiti. Quindi da parte mia 4 persone: 1) Il sottoscritto, 2) Enzo, mio caro amico e compagno di tante escursioni fotografiche analogiche di decenni fa, 3 e 4) Due miei giovani cugini australiani curiosi di conoscere l’Italia. Mia moglie non mi ha ancora dato risposta, e questo per me significa che non viene, e non penso vengano nemmeno i bambini. Lei la domenica ne approfitta per rilassarsi e farli studiare con piĂš calma.

    #1606133
    Pelolungo
    Partecipante

    Nicola cerca di fare il possibile per portare almeno un tuo bambino per fare compagnia a mio figlio,perche’ lui mi ha detto che vuole trovare almeno un amichetto con cui stare insieme :~( sarabbe un peccato deluderlo,conto molto su questo mi raccomando :)dici al tuo bambino che ti vuole conoscere un nuovo amichetto,vedrai che sara’ entusiasta [app]

    #1606177
    fioretto
    Partecipante

    Grazie a Nicola di avermi mandato la MP, ma non posso partecipare.

    #1606178
    famodo
    Partecipante

    Pelolungo, quanti anni ha tuo figlio?

    #1606181
    Pelolungo
    Partecipante

    Famodo mio figlio ha 9 anni,potresti portare anche tuo figlio se vuoi,si divertirebbero sicuramente insieme [lo]

    #1606189
    famodo
    Partecipante

    Mio figlio a quasi 16 anni :), mia figlia 9 ma non credo abbia intenzione di seguirmi ma sto provando a convincere il resto della famiglia.

    #1606296
    nixray
    Partecipante

    Pure per me la famiglia sembra poco disposta a farsi questa passeggiata. E pensare che poi qualcuno potrebbe pensare che noi che ce ne andiamo in giro senza la famiglia siamo degli egoisti… [sba] X Famodo: ovviamente se nella mia macchina rimaniamo in quattro e non viene nessun altro da Toritto sei ospite mio.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX