Home » Topic » I Nostri Raduni » Raduno canoniani Pugliesi a LUCERA(FG) e dintorni il 17 OTTOBRE 2010.

Raduno canoniani Pugliesi a LUCERA(FG) e dintorni il 17 OTTOBRE 2010.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 124 totali)
  • Autore
    Post
  • #1606315
    famodo
    Partecipante

    Ti ringrazio della disponibilità, come al solito sei molto generoso ;).

    #1606596
    fioretto
    Partecipante

    Anche se non posso venire con voi ho controllato le previsioni. Su http://www.meteoam.it che è il sito meteo della aereonautica militare, e dove considera le previsioni precise solo quando sono non oltre le 48 ore, da oggi da “sole” tutto il giorno di domenica proprio su Lucera!!!

    #1606603
    famodo
    Partecipante

    Per fortuna le previsioni annunciano il sereno in quella zona, buon segno. Chi viene dal nord? 🙂

    #1606645
    nixray
    Partecipante

    Propongo come luogo di incontro l’anfiteatro, è un pò fuori dal paese, dovrebbe essere facile parcheggiare, e chi arriva prima può iniziare a scattare. Se va bene per tutti: Luogo: anfiteatro Ora: 9.30

    #1606666
    famodo
    Partecipante

    Ok, per me va bene, anche perché dovrei arrivare insieme a te;)

    #1606708
    Pelolungo
    Partecipante

    ok Nixray,per me va bene (o)

    #1606751
    famodo
    Partecipante

    Per quanto mi riguarda sono in attesa della risposta di Piani, Nixray ci sentiamo domani nel tardo pomeriggio.

    #1606799
    PiaNi
    Partecipante

    Ciao a tutti. Io non posso!

    #1606816
    nixray
    Partecipante

    Originariamente inviato da PiaNi: Ciao a tutti. Io non posso!

    Peccato Nicola, avrei gradito moltissimo la tua presenza, sarà alla prossima! [lo]

    #1606821
    toniomarino
    Partecipante

    Ragazzi ma voi venite tutt’insieme o alla spicciolata ?? Se venite insieme anzichè all’anfiteatro proporrei di vederci a porta foggia che si trova entrando a lucera provenendo da foggia li dove si incontra un’arco , quell’arco si chiama porta foggia si trova esattamente al temine della direttrice foggia-lucera e vi suggerisco se possibile anticipare di una mezz’ora l’arrivo. [scr]

    #1606831
    Pelolungo
    Partecipante

    per me Toniomarino non ci sono problemi un posto vale l’altro,l’importante che ci incontriamo :)per quanto riguarda l’ora per me non e un problema va bene anche alle 9.00,ma sentiamo nixray che viene da un po’ piu lontano che ne pensa.

    #1606842
    famodo
    Partecipante

    Ho controllato la durata prevista per il viaggio e purtroppo servono almeno 2 ore, siccome domani è domenica non mi va di alzarmi alle sei, credo proprio che partiremo intorno alle sette e quindici o sette e trenta. Ci aggiorniamo domani mattina telefonicamente. Nixray, purtroppo neanche questa volta Piani è dei nostri, non so il perché ma a questo punto ci conviene andare con una sola autovettura, più tardi ti telefono. Famodo

    #1606952
    nixray
    Partecipante

    Originariamente inviato da toniomarino: Ragazzi ma voi venite tutt’insieme o alla spicciolata ?? Se venite insieme anzichè all’anfiteatro proporrei di vederci a porta foggia che si trova entrando a lucera provenendo da foggia li dove si incontra un’arco , quell’arco si chiama porta foggia si trova esattamente al temine della direttrice foggia-lucera e vi suggerisco se possibile anticipare di una mezz’ora l’arrivo. [scr]

    Porta Foggia va benissimo. Per l’ora sarà difficile arrivare prima delle 9.30, un pò di pazienza Tonio. Noi ci mettiamo 2 ore per arrivare, il che significa che per essere lì alla 9.30 dobbiamo partire alle 7.30, il che significa che mi devo svegliare e svegliare i 2 giovanotti australiani ospiti da me alle 6.30 (i 2 australiani sono mooolto lenti nel risveglio). Non mi chiedere di svegliare tutta la famiglia di domenica ancora prima delle 6.30. Se poi voi arrivate prima, iniziate pure a scattare, che ci sentiamo telefonicamente e vi raggiungiamo. Confermo che nella mia macchina veniamo in 5. Nicola.

    #1606958
    Pelolungo
    Partecipante

    ok,allora appuntamento a porta foggia 9.00 9.30 [lo]

    #1606965
    famodo
    Partecipante

    Arrivederci a domani, son quasi pronto.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX