Home » Topic » I Nostri Raduni » Raduno canoniani Pugliesi a LUCERA(FG) e dintorni il 17 OTTOBRE 2010.

Raduno canoniani Pugliesi a LUCERA(FG) e dintorni il 17 OTTOBRE 2010.

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 124 totali)
  • Autore
    Post
  • #1607681
    toniomarino
    Partecipante

    Terza ed ultima carrellata di foto del raduno pugliese poi passiamo alle discussioni evocate da Famodo….. 1 Vecchi piatti [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_8938_1.JPG[/IMG] 2 contenitore per il latte [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_8944_1__1.jpg[/IMG] 3 personaggi di altri tempi [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_8935_1_1.jpg[/IMG] 4 la fatica di passeggiare per le vie del paesello [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_9011_2_1.jpg[/IMG] 5 anzianità 1 [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_9019_1.JPG[/IMG] 6 anzianità 2 [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_9022-1.JPG[/IMG] [lo] [lo]

    #1607692
    Pelolungo
    Partecipante

    bellissime Tonio anche queste ultime tue foto,ed ecco a voi anche la mia ultima carelleta di foto… dolce dormire: [IMG]public/imgsforum/2010/10/DPP_00359.JPG[/IMG]

    #1607775
    Pelolungo
    Partecipante

    vecchietta di Roseto: [IMG]public/imgsforum/2010/10/DPP_003601.JPG[/IMG] civico 18: [IMG]public/imgsforum/2010/10/DPP_003611.JPG[/IMG] castello svevo: [IMG]public/imgsforum/2010/10/DPP_003581.JPG[/IMG] [lo]

    #1607781
    Raffabriano
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da nixray: No, mi pare che Tonio sia di Foggia. Nessuno di noi è di Lucera. Perché? Dove sta scritto che i raduni si fanno nella propria città? …anzi, a dirla tutta l’idea di Lucera è partita da Pelolungo che è di Andria, e che a Lucera non c’era mai stato! Scusa Nixray, la mia era solo semplicemente ed esclusivamente pura curiosità, non pensavo che la mia domanda potesse suscitare questi interrogativi; sai, visto che capito a Lucera, poteva essere cosa simpatica incontrare un abitante del luogo per una semplice stretta di mano! Non pretendo che una persona prenda la macchina per venirmi ad incontrare :). Chiedo nuovamente scusa se la mia domanda è sembrata sciocca(?) E’ chiaro che i raduni si possono fare ovunque! Comunque per non andare in O.T. ribadisco i complimenti per le foto, anche per quelle aggiunte in seguito. Un saluto a tutti [lo]

    #1607847
    famodo
    Partecipante

    In questo caso il raduno a Lucera nasce come idea di Pelolungo, Toniomarino oltre a dare la sua disponibilità ha anche organizzato la visita a Roseto V., dichiamo che in effetti per chi è del posto diventa “quasi” più facile organizzare; visto che ci sono propongo un raduno nella mitica Venezia durante la settimana della quaresima così come consigliato da Toniomarino, ops, alla fine sono andato [OT] :~(

    #1607948
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Bravi ragazzi, ho visto davvero delle ottime realizzazioni. I miei sinceri complimenti a tutti. [can]

    #1607980
    Raffabriano
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da famodo: In questo caso il raduno a Lucera nasce come idea di Pelolungo, Toniomarino oltre a dare la sua disponibilità ha anche organizzato la visita a Roseto V., dichiamo che in effetti per chi è del posto diventa “quasi” più facile organizzare; Ma si infatti, io molto candidamente avevo appunto chiesto se c’era qualcuno del posto proprio perché, solitamente, chi è della città da un punto di vista logistico riesce ad organizzare, non dico meglio, ma sicuramente in maniera più semplice, non pensavo di aver espresso nulla di male, poi è chiaro che chi abita a Foggia (a circa 20 km) può organizzare ugualmente bene! 😉 comunque ho sempre sottolineato il mio apprezzamento per le foto postate, credo che un feed back possa essere utile e piacevole! 🙂 Spero comunque ci sia la possibilità di incontrarci magari in futuro, così mi erudite un pò sulla fotografia :im 😀 Un salutone a tutti. [lo]

    #1607991
    famodo
    Partecipante

    …infatti quello di nixray non era un rimprovero ma solo un’affermazione ;). Spero d’incontrarti ad un prossimo raduno, i luoghi da visitare son tanti così com’è tanta la voglia di affinare la tecnica. Ciao

    #1607993
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da famodo: …infatti quello di nixray non era un rimprovero ma solo un’affermazione ;).

    Anche perche’ non c’era assolutamente motivo d’essere. 😉

    #1607996
    nixray
    Partecipante

    Lorenzo, grazie degli apprezzamenti, fanno sempre piacere. Raffabriano, ovviamente io non avevo nessun tono o intenzione polemica, era solo un chiarimento. A volte quando non ci si può guardare in faccia, si può finire per leggere fra le righe cose inesistenti. Io infatti non sono un che nasconde le proprie idee tra le righe 🙂 anzi, spesso sono fin troppo schietto, se si unisce questo alla fretta che ci perseguita sempre, si può finire per essere fraintesi. Pace! …e se ci dovessimo riuscire ad incontrare a qualche raduno ti offro una [bir] 🙂

    #1608003
    scaramik
    Partecipante

    dell’ultima serie di foto postate da pelolungo mi piace parecchio la prima “dolce dormire”, fortissima !! complimenti a tutti per il raduno e le belle foto.

    #1608057
    Anonimo
    Ospite

    gran bel reportage!!!! complimenti a tutti ho visto degli ottimi scatti!!! (o) [app] [chi] [com]

    #1608067
    Enrico Nocito
    Partecipante

    complimenti a tutti quelli che hanno postato le imamgini del vostro fotoraduno. Molto belle le ultime.

    #1608122
    toniomarino
    Partecipante

    Vorrei esprimere il mio ringraziamento a tutti coloro i quali hanno visitato e fatto considerazioni sugli scatti di questo piacevolissimo fotoraduno. [gra] [can]

    #1608148
    fuocoamico
    Partecipante

    Ho visto che il raduno è riuscito alla perfezione, il meteo è stato favorevole e le foto sono riuscite molto bene, i soggetti non vi sono mancati e alcuni scatti sono di pregevole fattura. Complimenti all’organizzazione e ai partecipanti, un caro saluto agli amici che ho avuto il piacere di conoscere.

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX