Home » Topic » I Nostri Raduni » Raduno canoniani Pugliesi a LUCERA(FG) e dintorni il 17 OTTOBRE 2010.

Raduno canoniani Pugliesi a LUCERA(FG) e dintorni il 17 OTTOBRE 2010.

• Questo topic ha 123 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da nixray.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 124 totali)
  • Autore
    lfmorrone
    Partecipante

Vorrei fare i complimenti a tutti per la bella iniziativa di questo fotoraduno in Puglia, regione dove sono nato e dove ancora oggi torno per il week end dovendo lavorare in un’altra regione. Le foto sono molto belle e molto bello deve essere stato anche il clima, non solo quello metereologico. L’area lucerina e fortorina è piena di motivi di grande interesse storico, artistico-architettonico e naturalistico. La mia preferenza va ai casolari dalle porte variopinte di area fortorina, ma in generale tutte le foto sono estremamente godibili. Quindi complimenti a tutti anche da parte mia. (o)

Pelolungo
    Partecipante

grazie a tutti per il passaggio e per avere apprezzato il nostro lavoro fotografico,ma un ringraziamento da parte mia va’ esteso a tutti gli amici che ho avuto il grande piacere di conoscere personalmente,gente veramente cordiale e disponibilissima [gra]adesso ragazzi non ci resta che organizzare un altro raduno pugliese, magari sul versante del mare,perche ci sono molti posti interessanti da fotografare 🙂 e solo un idea,ma chissa’ che presto possa diventare realta’? :al 🙂 [lo]

Pelolungo
    Partecipante

ragazzi c’e’ il piu’ piccolo canoniano del gruppo del raduno pugliese che mi ha pregato di postare queste sue foto per ringraziarvi per la bella giornata passata insieme a voi,come avete gia’ capito che si tratta di mio figlio Marco che vi saluta tutti!!!! [app] [lo] Toniomarino e gli Australiani [IMG]public/imgsforum/2010/10/DPP_00371.JPG[/IMG] Famodo [IMG]public/imgsforum/2010/10/DPP_00373.JPG[/IMG] Nixray [IMG]public/imgsforum/2010/10/DPP_00372.JPG[/IMG] Enzo [IMG]public/imgsforum/2010/10/DPP_00374.JPG[/IMG]

nixray
    Partecipante

E bravo Marco! [app] [app] [app]

toniomarino
    Partecipante

le foto del provetto canoniano …sono le …..miglioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…bravo marco così supererai il papà… [mat] [mat] [mat] [mat] [mat]

famodo
    Partecipante

Ringrazio tutti quelli che hanno contribuito alla crescita del thread con i loro commenti, le foto sono davvero interessanti e fa piacere sapere che anche Marco ha voluto partecipare pubblicando le sue foto.

nixray
    Partecipante

Io invece vorrei fare una menzione speciale per il papà di Marco, e cioè Pelolungo. Hai iniziato a postare su questo sito circa un anno fa, con foto rovinate dal flash, storte e senza alcuna logica compositivi. Adesso non solo fai scatti tecnicamente perfetti, ma ci aggiungi competenza, fantasia e passione. Bravo! Avanti così! [chi] (o) [can]

Pelolungo
    Partecipante

grazie Nixray dei complimenti [gra] ma devo dire che se sono migliorato il merito e soprattutto vostro e di questa grande famiglia di canoniani.it dove mi avete sempre dato dei consigli e aiutato a crescere tecnicamente ;)qui in questo sito mi sento a casa mia,ormai la passione per la fotografia fa parte del mio DNA,grazie a tutti di cuore per quello che avete fatto e quello che farete ancora in futuro. [can] [bir] [lo]

Raffabriano
    Partecipante

Originariamente inviato da nixray: Raffabriano, ovviamente io non avevo nessun tono o intenzione polemica, era solo un chiarimento. A volte quando non ci si può guardare in faccia, si può finire per leggere fra le righe cose inesistenti. Io infatti non sono un che nasconde le proprie idee tra le righe 🙂 anzi, spesso sono fin troppo schietto, se si unisce questo alla fretta che ci perseguita sempre, si può finire per essere fraintesi. Pace! …e se ci dovessimo riuscire ad incontrare a qualche raduno ti offro una [bir] 🙂

Caro Nicola, condivido con te la schiettezza che mi contraddistingue caratterialmente, che a volte, mi confermerai, ti fa passare da “antipatico”, solo perché si dicono cose che altri non fanno apertamente, comunque come avrete notato ho sempre “buttato acqua sul fuoco” perché so che lo “scritto” non ha tutte le sfaccettature e sfumature del linguaggio parlato, mi rendo conto che è stato solo lo scrivere velocemente su un forum. Quindi da parte mia tutto ok (o) il mio intervento era solo eventualmente di scusarmi se avevo urtato la sensibilità di qualcuno, ma visto che questo non è successo, rimane i complimenti che ho fatto che sono tutti ampiamente meritati. D’altronde lo sosteniamo sempre che è sul confronto costruttivo che si cresce. Quindi Nixray, non ti faccio nessuna spedizione punitiva [mat] [mat] :D, ma vengo solo a prendere la birra, Lucera Bari saranno solo quei 150 km? 😉 Scusate ma il chiarimento lo ritenevo doveroso. Un saluto a tutti [lo]

mickoram78
    Partecipante

Che foto stupende ragazzi!! Io ho molti parenti a Lucera e ci vado spesso, anche più volte l’anno. E’ molto bello vedere le vostre foto. Mi avete fatto venir voglia di impegnarmi di più a fotografarla la prossima volta che ci passo.. Complimenti davvero a tutti. [app] [app] [app]

enzoachille
    Partecipante

Ciao ragazzi. Anche se in ritardo vi invio qualche scatto effettuato dal sottoscritto durante la bella giornata a Lucera e Roseto. [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_0426.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_0451.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_0454.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_0475.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_0487.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_0503.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_0536.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_0557.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_05671.JPG[/IMG]

nixray
    Partecipante

e bravo Enzo. L’ingegnere, dopo che ci legge già da qualche anno (per colpa mia 🙂 ), si è finalmente deciso a postare il primo messaggio. Per i commenti alle tue foto, lascio prima spazio agli altri! 🙂 [can]

famodo
    Partecipante

Enzo i tuoi scatti mi piacciono e non poco ;), ognuno di noi ha visto le cose in modo diverso ed è questo il bello della fotografia. Hai iniziato alla grande la tua prima discussione. [can] A presto. Famodo

toniomarino
    Partecipante

Ciao enzo, finalmente possiamo ammirare le tue foto tra quelle che hai postato quella della molletta è eccezionale lo sfocato è molto interessante con quella porta di azzurro sullo sfondo mi piace da sballo… (o) (o)

Pelolungo
    Partecipante

grande Enzo,molto belli i tuoi scatti mi piacciono tutti,in particolare mi piace molto la seconda per l’inquadratura dei due edifici e la penultima molto bella e concordo con Tonio per quella della molletta che la trovo anche io fantastica (o) [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX