Home » Topic » I Nostri Raduni » Raduno canoniani Pugliesi a LUCERA(FG) e dintorni il 17 OTTOBRE 2010.

Raduno canoniani Pugliesi a LUCERA(FG) e dintorni il 17 OTTOBRE 2010.

Stai visualizzando 4 post - dal 121 a 124 (di 124 totali)
  • Autore
    Post
  • #1609975
    enzoachille
    Partecipante

    Un grazie agli amici per i commenti sui miei scatti. Sono d’accordo sul fatto che nessuno di noi ha realizzato foto uguali pur lavorando sugli stessi soggetti. Risulta difficile trovare foto simili nei vari scatti eseguiti da ognuno di noi. In particolare mi posso riferire alla differenza riscontrata sulla foto della lucertola: la mia risulta completamente differente da quella di pelolungo. La postproduzione di quella foto di pelo è molto interessante con un’idea originale!!!!!!

    #1609976
    enzoachille
    Partecipante

    Tra gli scatti di tonio marino ci sono i ritratti molto ben fatti; sia agli anziani, sia alla donna in gabbia, sia a noi intenti a focheggiare!!!!! Il civico 56 mostra una bela luce e uno studio nella composizione che hanno prodotto una immagine di sicuro effetto. Un discorso a parte va fatto per la n°7, l’interno della cattedrale, con il pavimento in primo piano (peccato per le linee cadenti) (ti farò utilizzare il mio decentrabile canon 45 mm. Molto bene Tonio

    #1609978
    enzoachille
    Partecipante

    Tra gli scatti di nixray a me ha colpito molto l’immagine della strada del castello (la num.8). Forse un pò troppo bianca la luce che illumina castel del monte. Voi che ne pensate? Tante belle immagini anche da pelolungo con una particolar menzione alla natura morta con il piatto e la zucca secca: bella la luce che colpisce gli oggetti presenti nell’inquadratura. Famodo mi ha colpito con le sue n°307 e 308: bella l’dea della diversificazione delle zone di colori (il bianco, il rosso e il verde). UN SALUTO A TUTTI, E …ALLA PROSSIMA

    #1610047
    nixray
    Partecipante

    Adesso tocca a me! 🙂 Conosco Enzo da una vita e distinguo nettamente il suo stile personale negli scatti! Pulite, geometriche ed essenziali, solo per citarne qualche caratteristica tipica. Ovviamente sono tutte molto belle. Quella che mi piace di meno invece è proprio la molletta che ha colpito gli altri! Penso che se spingevi di più lo zoom ed aprivi il diaframma fino al suo limite di f2.8 (fregandotene dell’eventuale calo di nitidezza) ottenevi uno sfocato ancora più bello! Diciamo che non hai sfruttato appieno l’ottima idea che hai avuto! 🙂 Nixray

Stai visualizzando 4 post - dal 121 a 124 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX