Home » Topic » I Nostri Raduni » Raduno Canoniani Pugliesi nella splendida VALLE D’ITRIA

Raduno Canoniani Pugliesi nella splendida VALLE D’ITRIA

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 118 totali)
  • Autore
    Post
  • #1639877
    Pelolungo
    Partecipante

    RADUNO CANONIANI PUGLIESI IL 12 GIUGNO 2011 cari amici canoniani pugliesi,vorrei proporre questo splendido raduno in questa splendida zona della puglia e cioè la VALLE D’ITRIA che comprende i comuni di Alberobello,Cisternino,Ostuni,Martina Franca… al momento attuale i partecipanti certi sono: 1)Pelolungo e famiglia 2)Nixray e famiglia 3)Toniomarino 4)Bumba 5)Famodo 6)Piani e famiglia 7)Tonio Deramo 8)Enzo 9)Leo Simone 10)Linsux 11)Wammy e famiglia si prega a chi non ha ancora confermato la loro presenza di affrettarsi a dare una risposta definitiva per la loro adesione entro e non oltre il 30 Maggio anche per organizzare al meglio il programma della giornata,ed anche per la prenotazione dei posti al ristorante ecc. grazie a tutti della collaborazione. > a presto!

    #1639948
    nixray
    Partecipante

    Inauguriamo il QUARTO raduno canoniani pugliesi – “Mare e Monti” Si questo raduno dovrebbe essere il quarto ed il nuovo titolo del raduno dovrebbe essere “mare e monti” perché l’itinerario che vi proponiamo parte dal mare ed arriva ai monti (per quanto in Puglia ci possano essere dei monti 😉 ) Data: domenica 12 Giugno Orario 9.00 Luogo di inizio: Museo e scavi di Egnazia Poi pausa pranzo sul lungomare tra Savelletri e Torre Canne. Infine il pomeriggio nella Valle d’Itria, e più precisamente ad Ostuni detta la “Città Bianca” Ecco il dettaglio: Inizio del raduno nel piazzale del parcheggio del museo di Egnazia. [IMG]public/imgsforum/2011/5/15052011186.jpg[/IMG] Qui visita guidata e poi visita agli adiacenti scavi e necropoli. Potete notare qualche foto nel mio album: images.asp?id=111232&cat=22418&page=3 Vi aspettiamo numerosi! P.S. Quasi tutte le foto di questo post sono state scattate col cellulare, abbiate pazienza :im

    #1639967
    vitush1
    Partecipante

    Ragazzi, compatibilmente con la data, io vorrei esserci stavolta. Per me l’unico giorno disponibile è la domenica…

    #1639981
    Pelolungo
    Partecipante

    ciao vitush1,a breve decideremo la data ufficiale, comunque posso tranquillizzarti che il raduno sarà di domenica quindi tieniti aggiornato su questo post per il programma completo,ciao a presto! [lo]

    #1640000
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Metto in evidenza 😉

    #1640005
    scout76
    Partecipante

    potrebbe interessare anche a me per cui seguirò attentamente il post. (o)

    #1640010
    Pelolungo
    Partecipante

    ecco alcune info sulla splendida Valle D’Itria e le sue bellezze,qui potrete avere già un idea dei posti che potremo visitare e fotografare. tutte le info qui: http://www.martinafrancatour.it/itinerario-valle.asp 😉 [lo]

    #1640110
    toniomarino
    Partecipante

    Ciao pelo, l’iniziativa è interessante , per quel che mi riguarda sono disponibile a partecipare a patto che il raduno non sia in concomitanza con qullo di castell’arquato….attendo istruzioni .saluti toniomarino [can] [can]

    #1640295
    Pelolungo
    Partecipante

    ciao Tonio,non avevo dubbi sulla tua disponibilità 🙂 adesso aspettiamo Nixray per trovare la giusta data che vada bene per tutti per poi preparare il programma definitivo e ufficializzare il tutto,teniamoci aggiornati su questo post,a presto! [lo] invito tutti gli amici canoniani (pugliesi e non) di partecipare a questo splendido raduno in una delle più belle zone della Puglia, e un occasione imperdibile! [chi] [can]

    #1640387
    nixray
    Partecipante

    Visto che dobbiamo andare almeno a Maggio per dare la possibilità a tutti di saperlo ed organizzarsi, e visto che mai vorremmo impedire a Tonio di partecipare al raduno Piacentino(anche perchè ci sarebbe il rischio di fare il raduno di sole 2 persone), vada per il 22 Maggio! 🙂

    #1640719
    nixray
    Partecipante

    Ho inviato qualche messaggio privato… vedremo se questa volta riusciremo ad essere in più di 5 !!! [can]

    #1640720
    marcello
    Partecipante

    Ok, stavo seguendo il 3D in attesa di decisioni. Per me non ci sono problemi, mi sto organizzando:seconda batteria-CF + capiente ecc. Vedrò di convincere un’amico, neo Canoniano, a venire. (o)

    #1640724
    PiaNi
    Partecipante

    Seguo, anche se cosi in anticipo non riesco a dare la mia disponibilità.

    #1640726
    nixray
    Partecipante

    Originariamente inviato da PiaNi: Seguo, anche se cosi in anticipo non riesco a dare la mia disponibilità.

    Bene Nicola, mi fa comunque piacere che tu segua! 😉

    #1640727
    PiaNi
    Partecipante

    Devo lubrificare l’attrezzatura, è da un po’ che è ferma!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 118 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX