Home » Topic » I Nostri Raduni » Raduno Canoniani Pugliesi nella splendida VALLE D’ITRIA

Raduno Canoniani Pugliesi nella splendida VALLE D’ITRIA

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 118 totali)
  • Autore
    Post
  • #1640728
    vitush1
    Partecipante

    Stessa cosa vale per me, per ora non posso dirvi se potrò essere dei vostri ma ne ho una gran voglia. Quindi continuo a seguire il 3d

    #1640733
    leosimone
    Partecipante

    Grazie per l’invito nixray e complimenti a tutti per l’iniziativa. Purtroppo per impegni lavorativi, tutte le domeniche di maggio sono impegnato con le comunioni. Se magari in giugno saró dei vostri. Nix è na vita che non ci becchiamo, ho un sacco di novità, fatte vedè, ciaooooo

    #1640771
    Pelolungo
    Partecipante

    rieccomi ragazzi,vedo con molta gioia che Bumba sarà dei nostri! bene..bene..almeno avrò il piacere di conoscerlo personalmente :)per Piani invece volevo dirgli che questa e la giusta occasione per lubrificare la sua attrezzatura :)quindi non mancare!! [chi] [lo]

    #1641019
    enzoachille
    Partecipante

    Salve ragazzi!!! E’ un bel pò che non ci si sente. Interessante l’idea del raduno per maggio. Proverò ad esserci anche se non posso dare la certezza della mia adesione da ora. A presto

    #1641114
    Pelolungo
    Partecipante

    ciao Enzo che piacere risentirti! :)mi raccomando cerca di esserci!,anche perche i posti che visiteremo sono stupendi!,e poi perche per me sarebbe un grande piacere ritrovarci di nuovo tutti insieme (o)allora forza ragazzi!!! [chi] [can]

    #1641212
    nixray
    Partecipante

    Proposta alternativa per il pomeriggio Premessa Questo mese di Maggio si preannuncia complicato per me (tanto per cambiare). Domenica 22 ci sono le gare di nuoto Master a Putignano, ed il MISTER se la prenderebbe se io non partecipassi per niente. Per inciso non sono affatto un atleta forte, però qualche punto lo porto pure io alla squadra. I fatti (la mia defezione pomeridiana) Siccome Putignano si trova abbastanza vicino alla valle d’Itria, penso di stare ad Ostuni con voi di mattina, e poi di partecipare alle gare di nuoto a Putignano il pomeriggio. La proposta Le gare si terranno presso la piscina Nadir di Putignano. Per le gare l’ingresso è libero per tutti. Pur essendo una piscina coperta, di Maggio di solito, la scoprono permettendo così all’umidità di uscire ed alla splendida luce del sole di entrare. Visto che io ci devo andare, potrebbe essere l’occasione per andare tutti lì il pomeriggio ed esercitarsi a fotografare degli atleti durante delle gare!! Ci saranno centinaia di persone, per cui la cosa non sarà facile, però si può tranquillamente andare anche a bordo vasca, senza restrizioni se non quelle di indossare i copriscarpe (che io fornirei in anticipo a tutti) e di non andare dal lato partenze atleti. Se non siete interessati, per me non ci sono problemi. Sarà comunque bellissimo stare con voi anche soltanto per la mattina. Aspetto di sentire le vostre opinioni! Nicola.

    #1641221
    nixray
    Partecipante

    …oppure, in considerazione del fatto che non so ancora quali gare si disputeranno la mattina e quali il pomeriggio, si potrebbe fare anche l’opposto. La mattina in piscina ed il pomeriggio insieme nella valle d’Itria!

    #1641435
    Pelolungo
    Partecipante

    ciao Nixray,io opterei per slittare di una settimana il raduno e cioè il 29 Maggio anche perche in mezza giornata non avremo tanto tempo per dedicarci alle bellezze delle Valle D’Itria e dunque sarebbe un raduno che non rispecchierebbe quello che era il programma iniziale senza nulla togliere al tuo impegno in piscina sia chiaro,tu che ne pensi?,questo e solo il mio pensiero ma sentiamo cosa ne pensano gli altri amici. [lo]

    #1641446
    marcello
    Partecipante

    Buona sera a tutti, al limite si potrebbe anche anticipare al 15 di maggio; d’altronde c’è più di un mese per organizzarci e per ” lubrificare l’attrezzatura”. (o) (o)

    #1641473
    Pelolungo
    Partecipante

    ciao Bumba,purtroppo per il 15 Maggio non e possibile perche Tonio il 14 parteciperà al raduno piacentino e non sarebbe stato dei nostri quindi abbiamo optato per il 22, poi Nicola ci ha detto di questo suo impegno ed avevo pensato che l’unica data utile per tutti potrebbe essere il 29 Maggio escludendo che non ci sia qualche altro impegno improvviso da parte di altri amici,quindi la data da prendere in considerazione attualmente e il 29 MAGGIO che ne pensate? [lo]

    #1641561
    nixray
    Partecipante

    Il 15 maggio non va bene per Tonio. Il 29 maggo non va bene per me, sono di turno in ospedale. Rimaniamo alla data del 22 maggio, io al limite farò con voi solo mezza giornata, ma questo non vuol dire che la data non va bene.

    #1642255
    nixray
    Partecipante

    Dopo essermi sentito privatamente con vari amici pugliesi vi faccio una proposta di data alternativa. Sembra proprio che in maggio ci siano problemi per tanti. Domenica 12 Giugno. Fatemi sapere se questa data può essere più adatta. Vi prego di scriverlo in questo 3D così che tutti si possano fare una idea. Nicola

    #1642266
    toniomarino
    Partecipante

    Ci sarò…..x me va benissimo… (o) (o)

    #1642320
    Pelolungo
    Partecipante

    per me va benissimo….. (o)ragazzi confermate quanto prima la vostra adesione mi raccomando!, anche per avere un numero esatto dei partecipanti in modo da organizzare al meglio il programma della giornata,grazie! [chi] [can]

    #1642396
    marcello
    Partecipante

    Neanche per me ci sono problemi, magari si potrebbe fare il 5 di giugno? [lo] io non vedo l’ora di fare quest’uscita, ma la data sembra un miraggio. [app] (o) Forza Vi vedo un po’ spenti [app] [app]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 118 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX