Home » Topic » I Nostri Raduni » Raduno Canoniani Pugliesi nella splendida VALLE D’ITRIA

Raduno Canoniani Pugliesi nella splendida VALLE D’ITRIA

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 118 totali)
  • Autore
    Post
  • #1642399
    nixray
    Partecipante

    Originariamente inviato da bumba: Neanche per me ci sono problemi, magari si potrebbe fare il 5 di giugno? [lo] io non vedo l’ora di fare quest’uscita, ma la data sembra un miraggio. [app] (o) Forza Vi vedo un po’ spenti [app] [app]

    Per almeno un paio di amici Canoniani pugliesi il 5 giugno è già impegnato. Però non andiamo assolutamente oltre il 12, perchè poi la famiglia pretende di stare al mare la domenica!!

    #1642433
    Pelolungo
    Partecipante

    ragazzi fissiamo definitivamente il raduno per il 12 GIUGNO,altrimenti il tempo passa e come dice Bumba la data resta un miraggio, quindi se Nicola ci conferma che gli altri amici contattati da lui per il 12 sono tutti disponibili allora la data UFFICIALE sarà il 12 GIUGNO. (o) [can]

    #1643208
    PiaNi
    Partecipante

    Il 12 non mi piace molto come data. Gli ultimi due anni in quel periodo abbiamo avuto anche i 40-42 gradi. Comunque è troppo “lontano” per sapere se sarò libero o no.

    #1643256
    nixray
    Partecipante

    Nicola, quanta negatività nel tuo post!? ;hm Comunque se proprio ci dovessero essere 40gradi, nella valle d’Itria c’è spesso una brezza che rende il caldo mooooolto più sopportabile! Quindi visto che manca ancora tanto tempo, speriamo di vederci pure te [chi]

    #1643361
    Pelolungo
    Partecipante

    la data ufficiale resta il 12 GIUGNO,per quanto riguarda il caldo (SE CI SARA’)…..sicuramente sopravviveremo per un giorno, quindi un po di buona volontà ed entusiasmo da parte di tutti non guasta [chi]quindi iniziamo a preparare l’attrezzatura perche ci sarà da divertirsi e non poco, la zona che andremo a visitare fotograficamente parlando e spettacolare! e per archiviare tutte le foto che avremo la possibilità di fare più che delle schede di memoria ci vorranno degli hard disk..eh..eh.. 🙂 (o) [can]

    #1645029
    Pelolungo
    Partecipante

    ragazzi vi state preparando? 🙂 il grande giorno si stà avvicinando,invito tutti gli amici canoniani pugliesi (e non) di partecipare a questo splendido raduno in uno dei posti più affascinanti della Puglia! (o)forza ragazzi più siamo e più ci divertiamo!!,affrettatevi!!!!.. [can] [bir]

    #1645287
    marcello
    Partecipante

    Io ho riempito un autobus [mat]

    #1645447
    fioretto
    Partecipante

    Ma c’è un programma preciso?

    #1645859
    famodo
    Partecipante

    Salve amici, finalmente dopo tanto tempo riesco ad avere un po’ di tempo da dedicare al forum e all’incontro nella valle d’Itria, per il 12 giugno farò di tutto per esserci, non vedo l’ora di rivedere gli amici dell’ultimo incontro a Lucera e spero anche i nuovi. Se ci sarà anche Piani ne sarò felicissimo davvero; scusate la mia lunga assenza ma non è facile per me riuscire a seguire tutti i miei interessi :). Per l’occasione ho acquistato una terza scheda da 16gb, ragazzi devo mettere ordine al mio archivio fotografico, fra film e foto realizzati con la mia Eos ho già riempito 160 gb e calcolando che le conservo su due hd diversi, vabbè sono appena rientrato e ho parlato già troppo. Quindi ricapitolando per il momento al 91,5% confermo la mia presenza, parlerò con mio figlio per vedere se è interessato. A presto. Saluti da Famodo

    #1645974
    Pelolungo
    Partecipante

    ciao Famodo,che piacere risentirti!,anche per me sarebbe un grande piacere rivedere te e tutti gli amici dell’ultimo raduno di Lucera ed anche i nuovi che si aggiungeranno a questo fantastico nuovo raduno pugliese. a breve sarà postato il programma ufficiale del raduno con tutte le info della giornata,dunque restate in contatto con questo post mi raccomando!. al momento attuale i partecipanti quasi certi sono: 1)Pelolungo 2)Nixray 3)Toniomarino 4)Bumba 5)Famodo 6)Piani ? 7)Vitush1 ? 8)Tonio Deramo 9)Enzo ? si prega a chi non ha ancora confermato la loro presenza di affrettarsi a dare una risposta definitiva per la loro adesione entro e non oltre il 30 Maggio anche per organizzare al meglio il programma della giornata,ed anche per la prenotazione dei posti al ristorante ecc. grazie a tutti della collaborazione. > a presto! [lo]

    #1646298
    nixray
    Partecipante

    Ciao, io riconfermo la mia partecipazione ed aggiungo quella di un amico e collega: Tonio Deramo. Purtroppo è un Nikonista [inf] ma ci tengo molto alla sua presenza. Mi sono sentito anche con Enzo Achille che ci legge sempre, ma non scrive mai, ed è probabile anche la sua partecipazione, al più presto vi faccio sapere meglio. Nicola.

    #1646369
    Pelolungo
    Partecipante

    intanto e stata aggiornata le lista dei partecipanti a pagina 4,e verrà aggiornata di volta in volta man mano che si aggiungono i nuovi partecipanti,volevo anche anticipare che presto ci potrebbero essere delle grandi novità per quanto riguarda il programma [fis] dunque restate sempre aggiornati su queste pagine mi raccomando! :al [can]

    #1646404
    enzoachille
    Partecipante

    Come già detto precedentemente prevedo di esserci anch’io, non è sicuro, ma proverò a ritagliarmi una giornata libera. Saluti a tutti gli amici [pen]

    #1646433
    marcello
    Partecipante

    Ragazzi sto ansimando! [bar] Come un bambino che pensa alla gita, non vedo l’ora che arrivi il 12 di Giugno. [app] [app] Mi sono già procurato lo zaino x l’attrezzatura. Forza chi sta pensando di partecipare, lo faccia senza esitare, sicuramente passeremo una giornata bella e diversa. Saluti Marcello.

    #1646504
    nixray
    Partecipante

    Originariamente inviato da bumba: Ragazzi sto ansimando! [bar] Come un bambino che pensa alla gita, non vedo l’ora che arrivi il 12 di Giugno. [app] [app] Mi sono già procurato lo zaino x l’attrezzatura. Forza chi sta pensando di partecipare, lo faccia senza esitare, sicuramente passeremo una giornata bella e diversa. Saluti Marcello.

    …quoto, quoto. E tra l’altro per la prima volta saremo più di 5 Canoniani pugliesi!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 118 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX