Home » Topic » I Nostri Raduni » Raduno Canoniani Pugliesi nella splendida VALLE D’ITRIA

Raduno Canoniani Pugliesi nella splendida VALLE D’ITRIA

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 118 totali)
  • Autore
    Post
  • #1646509
    vitush1
    Partecipante

    ragazzi, al 90% sono dei vostri ! vi aggiorno in seguito per maggiore certezza

    #1646538
    Pelolungo
    Partecipante

    informo tutti gli amici che la prima pagina del post e stata aggiornata con l’elenco di tutti i partecipanti attuali che al momento hanno dato la loro conferma di partecipazione,man mano che ci saranno altri partecipanti l’elenco verrà aggiornato di conseguenza, chiunque voglia partecipare e pregato di dare una conferma celere in modo da semplificare il programma della giornata stessa e comunque non oltre il 30 MAGGIO C.M. a breve verrà ufficializzato e postato online il programma del raduno con tutte le info che ne conseguono. GRAZIE A TUTTI DELLA COLLABORAZIONE. [lo]

    #1647083
    nixray
    Partecipante

    Inauguriamo il QUARTO raduno canoniani pugliesi – “Mare e Monti” Ho aggiornato la prima pagina del 3D con il programma. Nixray

    #1647084
    nixray
    Partecipante

    Ho anche inserito la mappa, sempre nella prima pagina 🙂

    #1647085
    nixray
    Partecipante

    Partecipate numerosi 🙂 Vorrei inoltre ricordare agli amici “non pugliesi” che l’aeroporto di Bari è collegata direttamente con molti aeroporti italiani tramite linea aerea low cost “Ryanair”. Ad esempio ci sono 3 voli giornalieri diretti da e per Bergamo, ma ci sono collegamenti diretti anche con Genova, Pisa, Palermo, Roma, Bologna… Se qualcuno volesse partecipare arrivando però il Sabato, assolutamente non la domenica stessa, mi metto personalmente a disposizione per il trasferimento da e per l’aeroporto di Bari, ed eventualmente anche per ospitare una o due persone.

    #1647150
    Pelolungo
    Partecipante

    intanto ringrazio ufficialmente Nixray per la collaborazione apportatami,e dunque gli organizzatori ufficiali siamo diventati due (io e Nicola) per cui cercheremo nel modo migliore possibile di fare trascorrere a tutti i partecipanti del raduno una grande giornata all’insegna del divertimento e della condivisione di questa grande passione per la fotografia! (o) [can] approfitto ancora una volta di lanciare un appello a tutti gli amici canoniani di partecipare in massa magari anche con la famiglia al seguito perche ci sarà da divertirsi e non poco!,dunque forza ragazzi vi aspettiamo! [chi] [bir] [can]

    #1647190
    nixray
    Partecipante

    Ricordo a tutti di guardare la prima pagina di questo 3D per il programma dettagliato. Per il museo: la guida mi ha chiesto €5.00 a testa se saremo almeno in 10 paganti. Io penso di aderire all’offerta a nome di tutti, ovviamente solo se non c’è nessun contrario e se saremo almeno in 10. Quindi vi prego di farci sapere al più presto se parteciperete e se siete d’accordo. Altrimenti ci sono tabelloni con commenti dappertutto, e facciamo da noi.

    #1647745
    nixray
    Partecipante

    Forse al gruppo si aggiunge anche l’amico e Canoniano Leo Simone. Pure lui ci legge, ma scrive poco.

    #1648115
    PiaNi
    Partecipante

    Adesso il programma è molto più preciso, entro la fine della setttimana prossima confermo la mia adesione. Molto probabilmente sarà accompaganto. Ci sono altre signore?

    #1649071
    Pelolungo
    Partecipante

    ciao Linsux e benvenuto!!,ti ho inserito nella lista dei partecipanti,a presto!! per PiaNi…si ci saranno altre signore,al momento parteciperà la mia famiglia e quella di Nixray… >ricordo a chi non ha ancora confermato definitivamente la propria adesione di farlo quanto prima per avere un numero esatto dei partecipanti,grazie a tutti e a presto!!!… [bir] [can] [lo]

    #1649191
    wammy
    Partecipante

    Nixray partecipo anche io al raduno. [ita] [gra]

    #1649193
    nixray
    Partecipante

    Bene, bene, l’elenco degli amici si allunga!! 🙂

    #1649197
    vitush1
    Partecipante

    ciao a tutti, vi scrivo per confermare la mia presenza !

    #1649214
    Pelolungo
    Partecipante

    ciao Wammy e vitush1, vi ho inserito nella lista dei partecipanti!….bene..bene..si preannuncia un grande raduno :)forza ragazzi il grande giorno si stà avvicinando,iniziate a preparare l’attrezzatura perche ci sarà da divertirsi!.. [ale] [app] [can] [can]

    #1649537
    nixray
    Partecipante

    Wammy è un altro mio amico che legge [can] anche grazie a me. Oggi mi ha chiamato per riconfermare che viene e che la moglie lo accompagna per tutta l’escursione. Non vengono però con noi al ristorante, ci raggiungono di nuovo per il gelato e per proseguire insieme fino ad Ostuni. Ad Ostuni viene anche mia moglie.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 118 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX