- Questo topic ha 117 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da enzoachille.
-
AutorePost
-
Maggio 31, 2011 alle 6:52 pm #1649967PelolungoPartecipante
ricordo ancora una volta a chi deve confermare la propria adesione di farlo quanto prima in modo da avere un numero esatto dei partecipanti,…ormai ci siamo quasi ragazzi… (o) 🙂 [can] [bir]
Maggio 31, 2011 alle 9:07 pm #1649994leosimonePartecipanteOooookeeeiiiiiiii!!!!!!!!! sarò dei vostri!!!!! però nix dovrai carrozzarmi tu o enzo, io sarò distrutto dal matrimonio del giorno prima……… peccato per i ricci…….. ;-( ci vediamo belli!!!!!
Maggio 31, 2011 alle 9:32 pm #1650008marcelloPartecipanteCiao a tutti, confermo la mia presenza, comunque ero già confermato per il 22 di maggio (o) (o) (o)
Giugno 1, 2011 alle 1:44 am #1650085nixrayPartecipanteOriginariamente inviato da PiaNi: Adesso il programma è molto più preciso, entro la fine della setttimana prossima confermo la mia adesione. Molto probabilmente sarà accompaganto. Ci sono altre signore?
Allora, ci puoi confermare il piacere della tua presenza? Penso che ce ne saranno poche di signore, quanto meno alla mattina. Nel pomeriggio invece si uniranno alcune: mia moglie con i bambini, la moglie di Wammy con i bambini, la moglie di Pelolungo con i bambini, forse un paio di amiche.
Giugno 1, 2011 alle 1:46 am #1650086nixrayPartecipanteOriginariamente inviato da leosimone: Oooookeeeiiiiiiii!!!!!!!!! sarò dei vostri!!!!! però nix dovrai carrozzarmi tu o enzo, io sarò distrutto dal matrimonio del giorno prima……… peccato per i ricci…….. ;-( ci vediamo belli!!!!!
Mi fa piacere Leo. Io sarò in zona già dal Sabato, ma penso che Enzo non abbia problemi a portare qualcuno in macchina con se
Giugno 3, 2011 alle 4:59 pm #1650629PiaNiPartecipanteConfermo la nostra presenza, salvo imprevisti dell’ultimo minuto.
Giugno 5, 2011 alle 7:32 pm #1650971nixrayPartecipanteOriginariamente inviato da PiaNi: Confermo la nostra presenza, salvo imprevisti dell’ultimo minuto.
Bene Nicola, sono felicissimo del fatto che siete riusciti a liberarvi dai vostri impegni. Ci vediamo lì domenica prossima!! (o)
Giugno 9, 2011 alle 10:58 pm #1651831vitush1PartecipantePurtroppo con rammarico devo comunicarvi che non potrò unirvi a voi domenica prossima per un impegno improvviso che non posso assolutamente rimandare. Vi auguro una bellissima giornata e buona luce !
Giugno 9, 2011 alle 11:01 pm #1651833enzoachillePartecipanteSalve a tutti. Purtroppo a causa di piccoli contrattempi non potrò essere con Voi domenica mattina, ma nel primissimo pomeriggio mi aggrego per il gelato della Limonaia e per la visita di Ostuni. Ecco un po il programma della visita di Ostuni. Il monumento più interessante che visiteremo è limportante cattedrale romanica Inserita nella parte alta del meraviglioso centro storico della città bianca. Altri monumenti di valore artistico è la chiesa di S.Vito Martire, attigua allex convento delle Monacelle, oggi destinato ad auditorium. Molto simpatica è la chiesa di S.Giacomo in Compostella, pregevole opera del XIII secolo. Naturalmente, lungo gli spostamenti da un monumento allaltro potremo ammirare laffascinante E caratteristico centro storico, cosa che rende famosa Ostuni in tutto il mondo.
Giugno 10, 2011 alle 1:11 am #1651854PelolungoPartecipantemi spiace molto vitush1 che non potrai esserci 🙁 ma sarà sicuramente per la prossima volta,Enzo vedo che si e documentato bene per il pomeriggio ad Ostuni,non vorrai mica farci da guida turistica..eh..eh.. :)…ciao a tutti ragazzi ci vediamo presto,ormai ci siamo!! [can] [lo]
Giugno 10, 2011 alle 2:47 am #1651891nixrayPartecipanteAnche a me dispiace molto per la rinuncia di Vitush. Mentre nomino Enzo cicerone ufficiale del programma pomeridiano 🙂 (o)
Giugno 11, 2011 alle 7:00 pm #1652140nixrayPartecipanteCi vediamo tutti domani mattina! Ho i vostri numeri di cellulare. Se qualcuno lo ha cambiato, è pregato di mandarmi un messaggio al più presto, perchè mi collegherò al sito di nuovo più tardi, ma poi non mi collego più fino alla settimana prossima! Oggi c’è maltempo, ma le previsioni danno miglioramento per domani. Ad ogni modo io sarò lì ad aspettare tutti. Nicola.
Giugno 12, 2011 alle 3:04 am #1652219PelolungoPartecipanteragazzi ci vediamo domattina!!!!..buonanotte a tutti!!!…. [can] [can] [lo]
Giugno 12, 2011 alle 11:31 pm #1652314wammyPartecipanteDopo un stupenda giornata passata tra amici… [bir] [IMG]public/imgsforum/2011/6/FILE007.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/6/FILE010.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/6/FILE008.jpg[/IMG] Posto qualche immagine dell’interessante sito archeologico di Egnazia [IMG]public/imgsforum/2011/6/FILE003.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/6/FILE004.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/6/FILE005.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/6/FILE012.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/6/FILE015.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/6/FILE017.jpg[/IMG] Purtroppo la mia giornata e finita qui per impegni pomeridiani ma sono sicuro che i nostri amici posteranno bellissime foto di Ostuni. [gra]
Giugno 13, 2011 alle 4:04 am #1652360nixrayPartecipantePerò Wammy, niente male!! Io sono appena rientrato, e non dopo avere messo i bambini a letto non ho più nemmeno l’energia per guardarmi le foto nel display della fotocamera. La giornata è stata favolosa, e si è divertita molto pure mia moglie. Un grazie a tutti i partecipanti. Questa volta si respirava aria di raduno sul serio vista la buona quantità di partecipanti! Domani non posto niente di sicuro. Ci risentiamo nei prossimi giorni.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.