Home » Topic » I Nostri Raduni » Raduno Canoniani Pugliesi nella splendida VALLE D’ITRIA

Raduno Canoniani Pugliesi nella splendida VALLE D’ITRIA

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 118 totali)
  • Autore
    Post
  • #1649967
    Pelolungo
    Partecipante

    ricordo ancora una volta a chi deve confermare la propria adesione di farlo quanto prima in modo da avere un numero esatto dei partecipanti,…ormai ci siamo quasi ragazzi… (o) 🙂 [can] [bir]

    #1649994
    leosimone
    Partecipante

    Oooookeeeiiiiiiii!!!!!!!!! sarò dei vostri!!!!! però nix dovrai carrozzarmi tu o enzo, io sarò distrutto dal matrimonio del giorno prima……… peccato per i ricci…….. ;-( ci vediamo belli!!!!!

    #1650008
    marcello
    Partecipante

    Ciao a tutti, confermo la mia presenza, comunque ero già confermato per il 22 di maggio (o) (o) (o)

    #1650085
    nixray
    Partecipante

    Originariamente inviato da PiaNi: Adesso il programma è molto più preciso, entro la fine della setttimana prossima confermo la mia adesione. Molto probabilmente sarà accompaganto. Ci sono altre signore?

    Allora, ci puoi confermare il piacere della tua presenza? Penso che ce ne saranno poche di signore, quanto meno alla mattina. Nel pomeriggio invece si uniranno alcune: mia moglie con i bambini, la moglie di Wammy con i bambini, la moglie di Pelolungo con i bambini, forse un paio di amiche.

    #1650086
    nixray
    Partecipante

    Originariamente inviato da leosimone: Oooookeeeiiiiiiii!!!!!!!!! sarò dei vostri!!!!! però nix dovrai carrozzarmi tu o enzo, io sarò distrutto dal matrimonio del giorno prima……… peccato per i ricci…….. ;-( ci vediamo belli!!!!!

    Mi fa piacere Leo. Io sarò in zona già dal Sabato, ma penso che Enzo non abbia problemi a portare qualcuno in macchina con se

    #1650629
    PiaNi
    Partecipante

    Confermo la nostra presenza, salvo imprevisti dell’ultimo minuto.

    #1650971
    nixray
    Partecipante

    Originariamente inviato da PiaNi: Confermo la nostra presenza, salvo imprevisti dell’ultimo minuto.

    Bene Nicola, sono felicissimo del fatto che siete riusciti a liberarvi dai vostri impegni. Ci vediamo lì domenica prossima!! (o)

    #1651831
    vitush1
    Partecipante

    Purtroppo con rammarico devo comunicarvi che non potrò unirvi a voi domenica prossima per un impegno improvviso che non posso assolutamente rimandare. Vi auguro una bellissima giornata e buona luce !

    #1651833
    enzoachille
    Partecipante

    Salve a tutti. Purtroppo a causa di piccoli contrattempi non potrò essere con Voi domenica mattina, ma nel primissimo pomeriggio mi aggrego per il gelato della “Limonaia” e per la visita di Ostuni. Ecco un po’ il programma della visita di Ostuni. Il monumento più interessante che visiteremo è l’importante cattedrale romanica Inserita nella parte alta del meraviglioso centro storico della città bianca. Altri monumenti di valore artistico è la chiesa di S.Vito Martire, attigua all’ex convento delle Monacelle, oggi destinato ad auditorium. Molto simpatica è la chiesa di S.Giacomo in Compostella, pregevole opera del XIII secolo. Naturalmente, lungo gli spostamenti da un monumento all’altro potremo ammirare l’affascinante E caratteristico centro storico, cosa che rende famosa Ostuni in tutto il mondo.

    #1651854
    Pelolungo
    Partecipante

    mi spiace molto vitush1 che non potrai esserci 🙁 ma sarà sicuramente per la prossima volta,Enzo vedo che si e documentato bene per il pomeriggio ad Ostuni,non vorrai mica farci da guida turistica..eh..eh.. :)…ciao a tutti ragazzi ci vediamo presto,ormai ci siamo!! [can] [lo]

    #1651891
    nixray
    Partecipante

    Anche a me dispiace molto per la rinuncia di Vitush. Mentre nomino Enzo cicerone ufficiale del programma pomeridiano 🙂 (o)

    #1652140
    nixray
    Partecipante

    Ci vediamo tutti domani mattina! Ho i vostri numeri di cellulare. Se qualcuno lo ha cambiato, è pregato di mandarmi un messaggio al più presto, perchè mi collegherò al sito di nuovo più tardi, ma poi non mi collego più fino alla settimana prossima! Oggi c’è maltempo, ma le previsioni danno miglioramento per domani. Ad ogni modo io sarò lì ad aspettare tutti. Nicola.

    #1652219
    Pelolungo
    Partecipante

    ragazzi ci vediamo domattina!!!!..buonanotte a tutti!!!…. [can] [can] [lo]

    #1652314
    wammy
    Partecipante

    Dopo un stupenda giornata passata tra amici… [bir] [IMG]public/imgsforum/2011/6/FILE007.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/6/FILE010.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/6/FILE008.jpg[/IMG] Posto qualche immagine dell’interessante sito archeologico di Egnazia [IMG]public/imgsforum/2011/6/FILE003.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/6/FILE004.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/6/FILE005.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/6/FILE012.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/6/FILE015.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/6/FILE017.jpg[/IMG] Purtroppo la mia giornata e finita qui per impegni pomeridiani ma sono sicuro che i nostri amici posteranno bellissime foto di Ostuni. [gra]

    #1652360
    nixray
    Partecipante

    Però Wammy, niente male!! Io sono appena rientrato, e non dopo avere messo i bambini a letto non ho più nemmeno l’energia per guardarmi le foto nel display della fotocamera. La giornata è stata favolosa, e si è divertita molto pure mia moglie. Un grazie a tutti i partecipanti. Questa volta si respirava aria di raduno sul serio vista la buona quantità di partecipanti! Domani non posto niente di sicuro. Ci risentiamo nei prossimi giorni.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 118 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX