Home » Topic » Iniziative » Raduno Canoniani – Sicilia

Raduno Canoniani – Sicilia

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 166 totali)
  • Autore
    angelofdeath
    Partecipante

Salve a tutti! A quando un altro raduno dei Canoniani in Sicilia? Fatemi sapere, vorrei proporre un nuovo raduno, visto che al primo non ero presente. ):( Come posto, pensavo la provincia di Caltanissetta. Se qualcuno di voi (della zona ovviamente) conosce un bel posticino, mi faccia sapere. Grazie a tutti!

gloster1974
    Partecipante

sposto questo topic nella sezione “iniziative” , riferimento per i raduni 😉

angelofdeath
    Partecipante

Allora ragazzi!!! :al Non c’è nessuno che voglia organizzare un bel raduno??? :~(

scattio
    Partecipante

Dani, visto che sei della zona di Caltanissetta, perchè non trovi un posticini tu? Come già ti dissi, sarebbe comodo a tutti perchè in zona centrale della Sicilia. Io, famiglia e lavoro permettendo, mi sposto ovunque… Se nessuno si decide, provvedo nuovamente io a riproporre un raduno ma, per ovvie ragioni, nella mia zona [bir]

latinorosario
    Partecipante

Bene ragazzi ci sono anch’io, per me va benissimo la zona di Caltanissetta. Aspetto notizie. A presto. [app]

mscintilla
    Partecipante

Aggiudicata la zona di caltanissetta… ma dove?

angelofdeath
    Partecipante

Ragazzi cari, è vero che sono di Caltanissetta ma non conosco (purtroppo) tutti i posti. Sto provando a parlare con degli amici in modo da decidere una località e la data ovviamente. P.S. Se qualcuno conosce meglio di me la zona di Caltanissetta, può darmi volentieri una mano!!! Chi di voi ha msn mi aggiunga, il mio contatto lo trovate nel mio profilo così si parla meglio. Intanto… VI ASPETTO NUMEROSI!!! :al [app]

scattio
    Partecipante

Mmmmm… comincio ad essere impaziente! Lo dobbiamo fare partire, o no? ;hm [fr1]

latinorosario
    Partecipante

Facciamo come la volta scorsa, proponiamo diversi itinerari così alla fine ci mettiamo d’accordo su quello più consono alle nostre aspettative e via. Aspetto proposte. Saluti. [lo]

angelofdeath
    Partecipante

Ragazzi, se non vi sta bene la zona di Caltanissetta possiamo organizzare qualcosa nelle zone Agrigento o Enna. Fatemi sapere!!!

luigipnt
    Partecipante

Cari canoniani siciliani per me Enna va benissimo di cui nel mio luogo di residenza ci sono 2 siti archeologici importantissimi con un po di storia molto antica anche dietro esattamente a 7 km da Enna

scattio
    Partecipante

Bene Luigi… e non riesci a organizzarlo tu? Basta scegliere un posto da fotografare ed un locale dove mangiare! 😉

CarlinoG
    Partecipante

Piazza Armerina e Morgantina sono proprio bei posti, ci sono stato da ragazzino con i miei genitori e poi di nuovo con la scuola. La villa romana è piena zeppa di mosaici. Per me andrebbe bene.

mscintilla
    Partecipante

Può andar bene Piazza Armerina, basta che qualcuno trovi un posticino dove alletare i nostri palati e prenotare, tanto il posto per le foto sappiamo qual’è [bir]

avidal
    Partecipante

Ehilààààà… questa volta ci sono anch’io… (o) Ma come sempre vi prego di organizzarlo di sabato… la domenica si lavora!!! :nw :nw :nw La volta scorsa mi avete fregato, questa volta spero di unirmi… Pensiamo anche se è il caso o meno di estendere il nostro raduno anche alle rispettive famiglie. (Meglio una moglie che si lamenta perchè l’avete lasciata a casa, oppure una moglie che si lamente perchè si annoia a starvi dietro mentre state a caccia di farfalline???) 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 166 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX