Home » Topic » Iniziative » Raduno Canoniani – Sicilia

Raduno Canoniani – Sicilia

• Questo topic ha 165 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Linus.
Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 166 totali)
  • Autore
    luigipnt
    Partecipante

Il percorso su come arrivare a Calascibetta è stato preso dalle mappe di GOOGLE.

Linus
    Partecipante

se il programma prevede molte chiese spero che non si rechi disturbo alle funzioni domenicali

reynolds
    Partecipante

Buon divertimento a tutti ragazzi, nella bellissima Sicilia non mancheranno certo occasioni di fare bellissime foto, le aspettiamo !! [can]

scattio
    Partecipante

Ben fatto Luigi. Manca soltanto il luogo d’incontro: facciamo in piazza dove c’è un bar, per fare colazione? [sbv]

flx2000
    Partecipante

Originariamente inviato da scattio: Ben fatto Luigi. Manca soltanto il luogo d’incontro: facciamo in piazza dove c’è un bar, per fare colazione? [sbv]

Balordi, anch’io voglio fare colazione in Sicilia! 😀

Linus
    Partecipante

un cannolo te l’offriremmo con piacere

luigipnt
    Partecipante

Originariamente inviato da scattio: Ben fatto Luigi. Manca soltanto il luogo d’incontro: facciamo in piazza dove c’è un bar, per fare colazione? [sbv]

il luogo d’incontro è all’ingresso del paese per non creare difficoltà a chi arriva da fuori per come specificato sull’itinerario dopo ci sposteremo in piazza per la colazione

angelofdeath
    Partecipante

Io confermo la mia presenza raga!!! (o)

Linus
    Partecipante

ingresso del paese? uhmmm, ve n’è uno solo, oppure è meglio precisare?

luigipnt
    Partecipante

Troverete all’ ingresso del paese a sinistra una piazzetta in fase di ristrutturazione e di fronte un distributore di benzina di colore bianco, io e gli amici locali saremo lì.

geotetto
    Partecipante

mi complimento per l’organizzazione dell’evento!!! davvero ben curato tutto, specialmente il menù !! (o) mi dispiace tanto non esserci, alla prossima ci sarò. ciao

luigipnt
    Partecipante

Gente, oggi vi comunico il mio numero di cell. a tutti i partecipanti tramite MP a presto. Venite un po equipaggiati dal freddo abbiamo temperature da 9 a 13°

luigipnt
    Partecipante

Carissimi amici, come sempre le mie promesse sono un debito, a tutti i partecipanti iscritti nella lista precedente andate a vedere sui messaggi privati propri che vi ho lasciato il mio numero di cellulare, in caso di dubbi ho quant’ altro sono sempre a vostra disposizione. NB. ragazzi spero nella puntualità [can] [ita]

bndncl
    Partecipante

Grazie Luigi,forse verrò con lippy88 mio compaesano altrimenti da solo. In ogni caso alle 8,00 sarò vicino alla pompa di benzina vicino a quel grandissimo muro di sostegno quello a sinistra della piazzetta.. Ciao Nicola.

luigipnt
    Partecipante

Ok, ma scusami bndncl ma non eravate in 4 persone

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 166 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX