- Questo topic ha 165 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Linus.
-
AutorePost
-
Ottobre 20, 2008 alle 1:43 pm #1398311scattioPartecipante
Bene, comincio a notare un discreto fermento! 😀 Non ho capito sta cosa dell’Autore: è indispensabile? Cioè, se viene, meglio… altrimenti fa lo stesso: ci divertiremo sicuramente! 😉 Non conosco nessuno di questo “calibro”. Sempre a disposizione [lo]
Ottobre 20, 2008 alle 4:55 pm #1398397angelofdeathPartecipanteDomanda importante: Siete disponibili Sabato e Domenica oppure solo Domenica?
Ottobre 21, 2008 alle 12:27 am #1398584luigipntPartecipanteOriginariamente inviato da angelofdeath: Domanda importante: Siete disponibili Sabato e Domenica oppure solo Domenica?
La cosa più importante e saper principalmente il numero e la data così cerco di prenotare il locale PS: consiglio di organizzarlo quanto prima, perchè se si inizia a chiudere il tempo (cioè maltempo)sarà una giornata del tutto rovinata
Ottobre 21, 2008 alle 12:38 am #1398588luigipntPartecipanteOriginariamente inviato da scattio: Bene, comincio a notare un discreto fermento! 😀 Non ho capito sta cosa dell’Autore: è indispensabile? Cioè, se viene, meglio… altrimenti fa lo stesso: ci divertiremo sicuramente! 😉 Non conosco nessuno di questo “calibro”. Sempre a disposizione [lo]
Non metto in dubbio che se ci riusciamo a farlo ci divertirememo, la prima citazione sull’autore non è rivolto solo a Lui ma a tutti gli autori di canoniani e non, forse mi sono espresso male sul msg precedente e se è così chiedo le mie scuse a tutti.
Ottobre 21, 2008 alle 2:42 am #1398629CarlinoGPartecipanteIntanto oossiamo iniziare a scrivere sul forum quando siamo disponibili e in quanti saremo. Io sono libero solo la domenica. Porterei con me moglie e bimba + un’amico canonista e fidanzata. totale 5 Avanti il prossimo
Ottobre 21, 2008 alle 2:21 pm #1398730scattioPartecipanteEccomi! Sono da solo e va bene sia sabato che domenica, salvo imprevisti di turni di lavoro o di famiglia 😉
Ottobre 21, 2008 alle 3:28 pm #1398764angelofdeathPartecipanteIo ci sono e forse porto anche 2 amici. In totale dovremmo essere 3 quindi!!! Disponibilità Sabato e Domenica!!! Adesso per favore scrivete i posti che avete in mente…
Ottobre 22, 2008 alle 2:26 pm #1399109bndnclPartecipanteOk organizzatelo,e fatemi sapere,nella speranza che non sia di turno o reperibile.
Ottobre 22, 2008 alle 3:00 pm #1399121jurigabPartecipanteMa com’è che non ne so niente?! Io in linea di massima ci sono sabato e domenica, anche se può sempre spuntarmi un impegno dell’ultimo momento. Al momento so per certo che giorno domenica 9 novembre non sarò disponibile. Nei mesi scorsi ho raccolto le mail dei canoniani della Sicilia, ma vedo che ci sono dei nuovi iscritti come bndncl e luigipnt. Chi non l’avesse ancora ffatto è pregato di mandarmi un msg privato con la propria mail in modo da essere inserito nella mailing list dei canoniani sicilia. Mando subito una mail attenzionando questo post.
Ottobre 22, 2008 alle 4:45 pm #1399162CarlinoGPartecipanteIntanto qualcuno della zona di Enna/Calascibetta potrebbe proporre un ristorante o agriturismo dove pranzare. Ho trovato su internet due agriturismi ma non so se sono abbastanza facili da raggiungere.
Ottobre 22, 2008 alle 4:55 pm #1399167scattioPartecipanteSi quello non dovrebbe essere un problema. Proporrei, a questo punto, di cominciare a fissare dei traguardi: decidere se Calascibetta o Piazza Armerina, decidere orientativamente il o i giorni ed infine, chi si occuperà dell’organizzazione
Ottobre 22, 2008 alle 5:22 pm #1399175mscintillaPartecipanteSe decidiamo abbastanza in anticipo io sarei libero sia sabato che domenica, però opto per un giorno singolo. Chi è della zona ci faccia sapere. [gra]
Ottobre 22, 2008 alle 5:46 pm #1399183walterPartecipanteciao a tutti i “sicilcanoniani” – ci sono anch’io e sono sicuro che riuscirò a portare altri due amici canoniani – fatemi sapere
Ottobre 22, 2008 alle 8:48 pm #1399224angelofdeathPartecipantePicciotti, allora sto raduno? Va bene dalle parti di Enna… Fatemi sapere per favore, grazie! Dobbiamo fare il prima possibile altrimenti il tempo diventerà schifoso…
Ottobre 23, 2008 alle 5:38 pm #1399494angelofdeathPartecipanteFacciamo così e vediamo se siete d’accordo: – Sabato: Calascibetta – Domenica: Piazza Armerina e Morgantina Adesso vedo di trovare un agriturismo nei dintorni di Enna e vi faccio sapere!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.