Home » Topic » Iniziative » Raduno Canoniani – Sicilia

Raduno Canoniani – Sicilia

• Questo topic ha 165 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Linus.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 166 totali)
  • Autore
    scattio
    Partecipante

Bene, comincio a notare un discreto fermento! 😀 Non ho capito sta cosa dell’Autore: è indispensabile? Cioè, se viene, meglio… altrimenti fa lo stesso: ci divertiremo sicuramente! 😉 Non conosco nessuno di questo “calibro”. Sempre a disposizione [lo]

angelofdeath
    Partecipante

Domanda importante: Siete disponibili Sabato e Domenica oppure solo Domenica?

luigipnt
    Partecipante

Originariamente inviato da angelofdeath: Domanda importante: Siete disponibili Sabato e Domenica oppure solo Domenica?

La cosa più importante e saper principalmente il numero e la data così cerco di prenotare il locale PS: consiglio di organizzarlo quanto prima, perchè se si inizia a chiudere il tempo (cioè maltempo)sarà una giornata del tutto rovinata

luigipnt
    Partecipante

Originariamente inviato da scattio: Bene, comincio a notare un discreto fermento! 😀 Non ho capito sta cosa dell’Autore: è indispensabile? Cioè, se viene, meglio… altrimenti fa lo stesso: ci divertiremo sicuramente! 😉 Non conosco nessuno di questo “calibro”. Sempre a disposizione [lo]

Non metto in dubbio che se ci riusciamo a farlo ci divertirememo, la prima citazione sull’autore non è rivolto solo a Lui ma a tutti gli autori di canoniani e non, forse mi sono espresso male sul msg precedente e se è così chiedo le mie scuse a tutti.

CarlinoG
    Partecipante

Intanto oossiamo iniziare a scrivere sul forum quando siamo disponibili e in quanti saremo. Io sono libero solo la domenica. Porterei con me moglie e bimba + un’amico canonista e fidanzata. totale 5 Avanti il prossimo

scattio
    Partecipante

Eccomi! Sono da solo e va bene sia sabato che domenica, salvo imprevisti di turni di lavoro o di famiglia 😉

angelofdeath
    Partecipante

Io ci sono e forse porto anche 2 amici. In totale dovremmo essere 3 quindi!!! Disponibilità Sabato e Domenica!!! Adesso per favore scrivete i posti che avete in mente…

bndncl
    Partecipante

Ok organizzatelo,e fatemi sapere,nella speranza che non sia di turno o reperibile.

jurigab
    Partecipante

Ma com’è che non ne so niente?! Io in linea di massima ci sono sabato e domenica, anche se può sempre spuntarmi un impegno dell’ultimo momento. Al momento so per certo che giorno domenica 9 novembre non sarò disponibile. Nei mesi scorsi ho raccolto le mail dei canoniani della Sicilia, ma vedo che ci sono dei nuovi iscritti come bndncl e luigipnt. Chi non l’avesse ancora ffatto è pregato di mandarmi un msg privato con la propria mail in modo da essere inserito nella mailing list dei canoniani sicilia. Mando subito una mail attenzionando questo post.

CarlinoG
    Partecipante

Intanto qualcuno della zona di Enna/Calascibetta potrebbe proporre un ristorante o agriturismo dove pranzare. Ho trovato su internet due agriturismi ma non so se sono abbastanza facili da raggiungere.

scattio
    Partecipante

Si quello non dovrebbe essere un problema. Proporrei, a questo punto, di cominciare a fissare dei traguardi: decidere se Calascibetta o Piazza Armerina, decidere orientativamente il o i giorni ed infine, chi si occuperà dell’organizzazione

mscintilla
    Partecipante

Se decidiamo abbastanza in anticipo io sarei libero sia sabato che domenica, però opto per un giorno singolo. Chi è della zona ci faccia sapere. [gra]

walter
    Partecipante

ciao a tutti i “sicilcanoniani” – ci sono anch’io e sono sicuro che riuscirò a portare altri due amici canoniani – fatemi sapere

angelofdeath
    Partecipante

Picciotti, allora sto raduno? Va bene dalle parti di Enna… Fatemi sapere per favore, grazie! Dobbiamo fare il prima possibile altrimenti il tempo diventerà schifoso…

angelofdeath
    Partecipante

Facciamo così e vediamo se siete d’accordo: – Sabato: Calascibetta – Domenica: Piazza Armerina e Morgantina Adesso vedo di trovare un agriturismo nei dintorni di Enna e vi faccio sapere!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 166 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX