- Questo topic ha 165 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Linus.
-
AutorePost
-
Ottobre 23, 2008 alle 9:09 pm #1399577CarlinoGPartecipante
A me sta bene anche così, ma stabiliamo i giorni: 1/2, 8/9 o 15/16 novembre?
Ottobre 23, 2008 alle 9:31 pm #1399592scattioPartecipanteNon posso pronunciarmi sulla mia presenza per 2 giorni: al limite farò andata e ritorno. Per quanto riguarda la data di 1-2 Nov è impossibile per me causa turno di lavoro, così come 22-23 Nov. Per le altre date, pronto a partire 😉
Ottobre 23, 2008 alle 9:37 pm #1399601CarlinoGPartecipanteRipensandoci, dato il ritmo con cui ci sentiamo, direi che 1/2 novembre è presto. Stringiamo a 8/9 e 15/16 così è anche piu facile scegliere? In ogni caso io ci sarei solo la domenica. Gianfranco
Ottobre 24, 2008 alle 2:32 am #1399679angelofdeathPartecipantePossiamo fare benissimo 8-9 Novembre… Io domani vedo di informarmi per un agriturismo nei dintorni di Enna… Vi terrò aggiornati spero già domani…
Ottobre 25, 2008 alle 3:34 am #1400025luigipntPartecipanteOK, vedo che l’iniziativa si porta avanti. Se cerchiamo degli agriturismo in loco purtroppo non ce ne, ci dovremmo spostare fuori da Calascibetta che ce ne sono un paio o forse + ma non ci sono mai stato. In loco ci dovremmo accontentare di qualche trattoria o ristorante che comunque e meglio contattarli in anticipo, se va bene datemi una conferma e la data prestabilita. Diversamente se dovremmo optare per Piazza Armerina lì di agriturismo c’è ne parecchi.
Ottobre 25, 2008 alle 7:53 pm #1400158angelofdeathPartecipanteLuigi, puoi indicarci un buon agriturismo sito ad Enna città? Comunque se hai msn il mio contatto è ichwill@live.it Così possiamo parlare con più calma e portare avanti questa iniziativa…
Ottobre 25, 2008 alle 10:40 pm #1400195LinusPartecipanteci sono acnh’io nella comitiva. spero di sapere per termpo per organizzarmi Linus [ale]
Ottobre 25, 2008 alle 10:48 pm #1400199LinusPartecipanteNon voglio fare il guastafeste, tutt’altro, ma, viste le foto di calascibetta postate, ritengo che il prossimo raduno si possa più che degnamente fare dalle mie parti (ragusa-scicli-modica), i cui scenari fanno rabbrividire gli stranieri, sebbene noi, che li abitiamo, manco ci facciamo caso! Mi sa che se ne dovrà parlare con latinorosario appena possibile, anzi proprio al raduno di calascibetta e dintorni. Linus [bir]
Ottobre 25, 2008 alle 10:51 pm #1400201reynoldsPartecipanteOriginariamente inviato da Linus: CI SONO ANCH’IO NELLA COMITIVA. SPERO DI SAPERE PER TEMPO PER ORGANIZZARMI Linus [ale]
Ti ricordo che, come da regolamento, è vietato scrivere in maiuscolo, è l’equivalente di urlare.
Ottobre 25, 2008 alle 10:53 pm #1400203LinusPartecipantespiacente, benchè intendessi proprio esprimere un urlo. Vi è una ragione tecnica che lo sconsiglia?
Ottobre 25, 2008 alle 11:06 pm #1400206reynoldsPartecipanteTi ho già detto che è il regolamento, da te sottoscritto per accettazione con la tua iscrizione. Ti invito quindi a rileggerlo.
Ottobre 25, 2008 alle 11:24 pm #1400214LinusPartecipantenon mi sembra di avere delineato una parvenza di contestazione del regolamento (e per quale fine poi?), sia chiaro. ho formulato solo il quesito se sussistesse una ragione tecnica. non pretendo risposta (che non mi hai dato) e mi sono già scusato per l’errore. occorre che faccia altro? il tono severo da te assunto nella risposta è giusto in astratto, ma eccessivo in concreto.
Ottobre 25, 2008 alle 11:25 pm #1400215firebladePartecipanteOriginariamente inviato da Linus: spiacente, benchè intendessi proprio esprimere un urlo. Vi è una ragione tecnica che lo sconsiglia?
Nessuna questione tecnica, ma una cosa più raffinata denominata “netiquette” [lo]
Ottobre 25, 2008 alle 11:39 pm #1400217latinorosarioPartecipanteRingrazio Linus per avermi citato per l’organizzazione del prossimo raduno. Intanto cerchiamo di realizzare questo, visto che già siamo avanti e quasi decisi, mancano la data e la scelta della “mangiatoia”. Durante il raduno ci metteremo d’accordo per la prossima meta ed il periodo, possibilmente primavera inoltrata. Un cordilae saluto a tutti. [lo]
Ottobre 26, 2008 alle 1:46 am #1400256luigipntPartecipanteOriginariamente inviato da angelofdeath: Luigi, puoi indicarci un buon agriturismo sito ad Enna città? Comunque se hai msn il mio contatto è ichwill@live.it Così possiamo parlare con più calma e portare avanti questa iniziativa…
X Angelo, allora mi sono informato per l’agri.. ad Enna città non ne conosco, un amico e andato a Pergusa e mi ha confermato che si mangia bene ed il tutto con 25/30 uro circa. Per il msn non ce lò, se lo gradisci ti posso dare il N° di tel fisso sul msg privato o se mi dai il tuo e la stessa cosa, così possiamo accellerare ancor meglio i tempi.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.