Home » Topic » Iniziative » Raduno Canoniani – Sicilia

Raduno Canoniani – Sicilia

• Questo topic ha 165 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Linus.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 166 totali)
  • Autore
    angelofdeath
    Partecipante

Originariamente inviato da luigipnt: X Angelo, allora mi sono informato per l’agri.. ad Enna città non ne conosco, un amico e andato a Pergusa e mi ha confermato che si mangia bene ed il tutto con 25/30 €uro circa. Per il msn non ce lò, se lo gradisci ti posso dare il N° di tel fisso sul msg privato o se mi dai il tuo e la stessa cosa, così possiamo accellerare ancor meglio i tempi.

Luigi, hai MP! 😉

luigipnt
    Partecipante

Originariamente inviato da angelofdeath: Luigi, hai MP! 😉

Ok ti chiamerò in giornata

Linus
    Partecipante

ringrazio fireblade per la precisazione data, a me utile perchè comprendere ed imparare ad usare il mezzo. Conoscere è capire. conoscere senza capire non fa per me e per chi vuole usare la propria testa. L’uso del minuscolo è dunque una “convenzione” e non una esigenza tecnica. mi adeguo di buon grado, come peraltro faccio da tempo in questo sito, eccetto la mia prima sortita in chat (per ignoranza) e ieri (per distrazione). Dicevo che con il buon latinorosario potremmo cogliere l’occasione del raduno prossimo venturo per delineare quello ulteriore a farsi.

luigipnt
    Partecipante

Iniziamo a prefissare le date, Chi è disponibile per l’8, chi per il 9, chi per il 15, chi per il 16 e in quante persone saremo presenti. Inizio io: Luigi 3 persone data disponibile 9/16

CarlinoG
    Partecipante

Originariamente inviato da CarlinoG: Intanto oossiamo iniziare a scrivere sul forum quando siamo disponibili e in quanti saremo. Io sono libero solo la domenica. Porterei con me moglie e bimba + un’amico canonista e fidanzata. totale 5 Avanti il prossimo

Lo avevo gia proporsto qualche tempo fa, ma adesso aggiungo anche le date, ok per il 9 o il 16. Gianranco

geotetto
    Partecipante

scusate la mia assenza dal forum ma all’incontro non vorrei mancare sono disponibile per il 15 e siamo in 2 inoltre mi piacerebbe essere inserito anche nella mailing list che sta preparando da mesi jurigab. ciao

scattio
    Partecipante

Disponibile sia per il 9/11 che per il 16/11 😉 [lo]

luigipnt
    Partecipante

Scattio in quanto o quanti siete

scattio
    Partecipante

Lo avevo detto in precedenza: sarò da solo

luigipnt
    Partecipante

Originariamente inviato da scattio: Lo avevo detto in precedenza: sarò da solo

ok scusami e a presto

CarlinoG
    Partecipante

Vedo che stiamo cominciando a stabilire le date… ma ci vorrebe qualcuno che si prenda l’impegno di raccogliere le partecipazioni, stabilendo i giorni precisi in base alle preferenze di tutti i potenziali partecipanti e proponendo un itinerario foto-gastronomico. Io cercherò di dare il mi contributo ma verrebbe più comodo a qualcuno della zona. [can] Gianfanco

scattio
    Partecipante

E’ ovvio Gianfranco… è l’organizzatore del raduno che se ne deve far carico 😉 A proposito: certamente a parecchi di voi sarà arrivata la mail di Jurigab in merito all’escursione del 9/11… qualcono di voi parteciperà? Dubito che juribab possa essere tra noi il 9

luigipnt
    Partecipante

X Carlino Vediamo innanzitutto in quanti siamo i partecipanti compresi le figlioletti e dopo stabiliamo la zona, perchè se facciamo Calascibetta dovrò organizzarmi per dove pranzare se facciamo Piazza Armerina vediamo in seguito per come già ne abbiamo discusso con angelofdeath

luigipnt
    Partecipante

Scattio, ti ha contattato angelofdeath se è si che pensi

angelofdeath
    Partecipante

Allora ragazzi, ho parlato con Luigi e con Nicola… A questo punto vi chiedo un ultimo “sforzo” Postate le vostre disponibilità e soprattutto quante persone potete portare, dobbiamo realmente stringere i tempi!!! :al

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 166 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX