Home » Topic » Iniziative » Raduno Canoniani – Sicilia

Raduno Canoniani – Sicilia

• Questo topic ha 165 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Linus.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 166 totali)
  • Autore
    angelofdeath
    Partecipante

Originariamente inviato da CarlinoG: Vedo che stiamo cominciando a stabilire le date… ma ci vorrebe qualcuno che si prenda l’impegno di raccogliere le partecipazioni, stabilendo i giorni precisi in base alle preferenze di tutti i potenziali partecipanti e proponendo un itinerario foto-gastronomico. Io cercherò di dare il mi contributo ma verrebbe più comodo a qualcuno della zona. [can] Gianfanco

Gianfranco, me ne sto occupando io. Adesso in ogni post scrivete la data della disponibiltà e quante persone riuscite a portare… Aspetto voi e vi aspetto numerosi!!!

angelofdeath
    Partecipante

Originariamente inviato da scattio: E’ ovvio Gianfranco… è l’organizzatore del raduno che se ne deve far carico 😉 A proposito: certamente a parecchi di voi sarà arrivata la mail di Jurigab in merito all’escursione del 9/11… qualcono di voi parteciperà? Dubito che juribab possa essere tra noi il 9

Sinceramente non mi è arrivata nessuna mail, ma io al 99% ci sarò! Puoi dire a Jurigab di mandarmi un MP?

luigipnt
    Partecipante

Originariamente inviato da luigipnt: Iniziamo a prefissare le date, Chi è disponibile per l’8, chi per il 9, chi per il 15, chi per il 16 e in quante persone saremo presenti. Inizio io: Luigi 3 persone data disponibile 9/16

Aggiungo 2 amici Nikonisti

angelofdeath
    Partecipante

Originariamente inviato da luigipnt: Aggiungo 2 amici Nikonisti

Significa che sarete in 5?

angelofdeath
    Partecipante

Io sono disponibile il 16, se Jurigab mi contatta per il raduno del 9 e se mi inserisce nella sua lista. Altrimenti sono disponibile anche il 9 Al momento sono solo, ma se il raduno si farà il sabato forse porterò un amico Canoniano non registrato ancora qui.

CarlinoG
    Partecipante

Originariamente inviato da CarlinoG: Originariamente inviato da CarlinoG: Intanto possiamo iniziare a scrivere sul forum quando siamo disponibili e in quanti saremo. Io sono libero solo la domenica. Porterei con me moglie e bimba + un’amico canonista e fidanzata. totale 5 Avanti il prossimo Lo avevo gia proporsto qualche tempo fa, ma adesso aggiungo anche le date, ok per il 9 o il 16. Gianranco

Solo la domenica e siamo in 5

mscintilla
    Partecipante

Per me va bene il 15 o il 16, penso di essere da solo.

scattio
    Partecipante

A questo punto proporrei di fare il raduno sabato 15 o domenica 16 Novembre:c’è un pò puù di tempo per raccogliere adesioni (ma vi prego, sbrigarsi :)), si salta l’escursione di jurigab (per chi vuole parteciparvi). Fozza picciotti!!!

bndncl
    Partecipante

Si per il 16 sono disponibile; da solo o con la famiglia: Totale quattro persone. (!)

luigipnt
    Partecipante

Forza gente andiamo ancora avanti così, scrivete numeri partecipanti e data

jurigab
    Partecipante

Amici, vi ringrazio tanto per tenere in considerazione i miei impegni. Il mio lavoro purtroppo è sempre molto imprevedibile. In ogni caso è certo che il 9 non potrei esserci, per il 16 invece al momento non ho impegni e farò di tutto per tenermi libero ed essere con voi se deciderete di organizzare il raduno per quella data. Qualcuno ha chiesto informazioni sull’escursione fotografica che sto organizzando con la mia associazione per giorno 9 novembre. Trovate tutti i dettagli sul mio sito: http://www.photonature.it Ciao e a presto! Gabriele

latinorosario
    Partecipante

Forza ragazzi, salvo imprevisti per il 16 ci sono con moglie e due amici, quindi 4 persone. Attendo istruzioni. [lo]

scattio
    Partecipante

Ok, adesso si comincia a ragionare 😀 Faccio una lista dei partecipanti fino a questo momento: Luigipnt 5 CarlinoG 5 Geotetto 2 (ma non ho capito se può venire il 16) scattio 1 angelofdeath 1 mscintilla 1 bndncl 4 jurigab 1 latinorosario 4 Già siamo un bel numero (24 in tutto): sotto a chi tocca 😉

luigipnt
    Partecipante

Forza, forza andiamo avanti così. Ci sono altri utenti che si vogliono aggiungere a noi?

geotetto
    Partecipante

Originariamente inviato da scattio: Ok, adesso si comincia a ragionare 😀 Faccio una lista dei partecipanti fino a questo momento: Luigipnt 5 CarlinoG 5 Geotetto 2 (ma non ho capito se può venire il 16) scattio 1 angelofdeath 1 mscintilla 1 bndncl 4 jurigab 1 latinorosario 4 Già siamo un bel numero (24 in tutto): sotto a chi tocca 😉

x me e la mia ragazza è ok x domenica 16. è possibile avere già 1 programma (anche provvisorio) della giornata?? ciao a tutti

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 166 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX