Home » Topic » Iniziative » Raduno Canoniani – Sicilia

Raduno Canoniani – Sicilia

• Questo topic ha 165 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Linus.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 166 totali)
  • Autore
    angelofdeath
    Partecipante

Se facciamo una sola giornata molto probabilmente la meta è Piazza Armerina!

luigipnt
    Partecipante

Originariamente inviato da angelofdeath: Se facciamo una sola giornata molto probabilmente la meta è Piazza Armerina!

Caio Dani ti mando un MP leggi subito

scattio
    Partecipante

Originariamente inviato da angelofdeath: Se facciamo una sola giornata molto probabilmente la meta è Piazza Armerina!

Come molto probabilmente??? non è ancora deciso? picciotti, ma che combiniamo? [ner] Partiamo con Piazza Armerina, proponete un programma

CarlinoG
    Partecipante
    luigipnt
    Partecipante

Hai hai hai!! mi sa che vedo brutte prospettive per il raduno a Piazza Armerina, datemi un po di tempo e Vi darò risposta. [stp]

angelofdeath
    Partecipante

Dunque ragazzi, abbiamo preso una decisione: 16 Novembre: Calascibetta e pranzo a Pergusa Causa restauri non si potrà andare a Piazza Armerina. A questo punto vi chiedo di postare entro giorno 12 Novembre i REALI e SICURI partecipanti a questo raduno! Vi aspetto ragazzi e vi aspetto numerosi! Daniele.

axela
    Partecipante

Quindi ultima data è il 16? Peccato per 8 o il 9 sarebbe andata bene per me moglie e bambino…

Linus
    Partecipante

dopo il pranzo rientro a calascibetta?

angelofdeath
    Partecipante

Originariamente inviato da Linus: dopo il pranzo rientro a calascibetta?

Si, dopo il pranzo si rientra a Calascibetta! 😉

bndncl
    Partecipante

Per me va bene anche il 16, Calascibetta lo conosco solo di passaggio quando devo andare a Barrafranca. Salvo imprevisti dovrei esserci. (!)

scattio
    Partecipante

MI sembra che la cosa vada a scemare o è una mia impressione? 8)

CarlinoG
    Partecipante

Canoniani/e di tutta la Sicilia, raduniamoci!

angelofdeath
    Partecipante

Originariamente inviato da scattio: MI sembra che la cosa vada a scemare o è una mia impressione? 8)

No, caro Nicola. Oggi ho parlato con Luigi ed entro domani mi darà una risposta sull’itinerario da seguire. Sto cercando di fare pressione il più possibile, questo raduno s’ha da fare!!! ):(

latinorosario
    Partecipante

Scusate ma non eravamo in dirittura d’arrivo visto che già eravamo arrivati a contarci? Che cosa c’è che non va? Spero di avere presto conferma ed itinerario. Saluti. [lo]

scattio
    Partecipante

Ok Daniele… allora tutto a posto! [can]

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 166 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX