Home » Topic » Iniziative » Raduno Canoniani – Sicilia

Raduno Canoniani – Sicilia

• Questo topic ha 165 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Linus.
Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 166 totali)
  • Autore
    geotetto
    Partecipante

Scusate ragazzi ma devo disdire l’impegno per il raduno per impegni di lavoro. quindi neanche x questa ce la faccio… mi dispiace troppo. spero di esserci al prossimo saluti :

scattio
    Partecipante

Originariamente inviato da scattio: Ok, adesso si comincia a ragionare 😀 Faccio una lista dei partecipanti fino a questo momento: Luigipnt 5 CarlinoG 5 scattio 1 angelofdeath 1 mscintilla+Rosangeles 2 bndncl 4 latinorosario 4 Linus 2 marcus313 1 paxix + 3 giuseppe1 + 1 Già siamo un bel numero (31 in tutto): sotto a chi tocca 😉

Aggiornata la lista dei presenti (escludendo geotetto e jurigab che non potranno partecipare :nw). Lascerei la presente, pregando chi non potrà partecipare, di comunicarlo per tempo [can]

jurigab
    Partecipante

Ragazzi, io non penso che sarò dei vostri. Non è assolutamente certo che non ci sarò, ma al momento non consideratemi. E’ un periodo di grande lavoro, mi sentirò con Scattio telefonicamente. Un saluto a tutti

Linus
    Partecipante

e marcus da enna che aspetta ad iscriversi?

mscintilla
    Partecipante

Io mi porterò anche un’altra Canoniana Rosangeles. ps. ma non si poteva iniziare un pò più tardi sto raduno, arrivare lì pere le 8,00 sarà un’impresa :s

paxix
    Partecipante

Ci sono anch’io. Saremo in quattro. Non sono sicuro se potremo restare per la consegna del libro! Michele

Amalianda77
    Partecipante

Io putroppo come previsto non ci sarò… Mi dispiace davvero molto.. Sarà per la prossima volta.. :

luigipnt
    Partecipante

Originariamente inviato da mscintilla: Io mi porterò anche un’altra Canoniana Rosangeles. ps. ma non si poteva iniziare un pò più tardi sto raduno, arrivare lì pere le 8,00 sarà un’impresa :s

Purtroppo iniziare più tardi non è possibile, dobbiamo rispettare gli orari delle chiese principalmente e le visite lungo il percorso altrimenti dobbiamo saltare qualche particolare. Grazie per la tua partecipazione e a presto

luigipnt
    Partecipante

(o) Benvenuto a paxix e ai suoi amici, c’è qualche altro amico che si vuole aggiungere a noi sarà sempre il nostro benvenuto

luigipnt
    Partecipante

Mi dispiace per gli amici geotetto e amalianda77 che non saranno presenti per impegni di lavoro sarà per la prossima.

giuseppe1
    Partecipante

sono anch’io dei vostri, assieme ad un amico canoniano – 2 persone (o) (o) a presto

scattio
    Partecipante

Benvenuto anche a giuseppe ed al suo amico: aggiornata la lista 😉

luigipnt
    Partecipante

Un benvenuto anche da parte mia

Linus
    Partecipante

con 31 partecipanti potremmo anche tentare la presa del comune con la forza e dopo imporre tasse e balzelli, tanto gli abitanti non se ne accorgerebbero. Mi basterebbe l’assessorato ai ristoranti e l’ufficio legale, a nicola la reggenza di diritto, a luigi … le relazioni con gli abitanti.

luigipnt
    Partecipante

————— Cari amici ecco come arrivare a Calascibetta————— Le coordinate geografiche sono ————— N 37°35.263′ E14°16.429′————— —————PER CHI ARRIVA DA PALERMO———–

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 166 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX