Home » Topic » Iniziative » Raduno canoniani siciliani – Sciacca (AG)

Raduno canoniani siciliani – Sciacca (AG)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 50 totali)
  • Autore
    Post
  • #1580914
    scattio
    Partecipante

    Il tempo “stringe”, per cui farei un rapido conto dei partecipanti: scattio 1+3 linus 1 giuseppe1 1 nclbnd 1+2 darioelle 1+3 paxix & nencyde 1+1 Loose 1 (solo domenica) kiashan2012 1 (solo domenica) damilebon 1+1 (solo sabato) Pregherei chi ancora non ha dato la propria adesione a farlo con tempestività in modo da avere un numero esatto di partecipanti per prenotare i locali dove mangiare. [gra]

    #1581350
    LOOSE
    Partecipante

    Verrò nella giornata di domenica e potete considerarmi presente a pranzo. [ale]

    #1581436
    scattio
    Partecipante

    ok Santo, aggiorno 😉

    #1581690
    luigipnt
    Partecipante

    Ciao a tutti ,con grande ritardo posso darvi oggi la mia risposta ufficiale, che purtroppo noi non saremo presenti al raduno, mi dispiace tanto non essere dei Vostri. Aspetto di vedere le vostre foto. Mi raccomando qualche foto ARTWORK che mi sà che abbiamo perso l’abitudine. Ragazzi che dirvi!! Vi auguro una buona luce e buon divertimento.

    #1581723
    scattio
    Partecipante

    Luigi, mi dispiace tanto [sni] Giuseppe, benvenuto: stavolta potremo conoscerci di presenza; aggiorno la lista 😉

    #1581812
    scattio
    Partecipante

    E’ con sommo piacere che annuncio anche la presenza, anche se solo per il sabato, di Damiano (damilebon) e la sua ragazza. Finalmente! (o)

    #1582803
    mscintilla
    Partecipante

    Appena rientrato da Sciacca dopo tre giorni fantastici in compagnia di gente altrettanto fantastica. Grazie a Nicola-Scattio per l’eccezionale impegno organizzativo.

    #1582881
    darioelle
    Partecipante

    Anch’io a nome di tutta la famiglia mi sento di tributare al nostro supremo eccellentissimo moderatore i dovuti ringraziamenti per averci consentito una così piacevole permanenza a Sciacca. Grazie, grazie, grazie, grazie

    #1582925
    scattio
    Partecipante

    Sono io che devo ringraziare voi per le bellissime giornate (e nottate) passate insieme: siete sempre una ottima compagnia!! [gra] Ma adesso passiamo alle foto 😉

    #1583135
    scattio
    Partecipante

    Mi sembra doveroso fare gli onori di casa, comincio io. Il primo pomeriggio, l’abbiamo trascorso al porto per il tramonto. Mi hanno attratto tantissimo alcune “forme” che li si trovavano: [IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_1983.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_1985.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_1992.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_1997.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_1999.jpg[/IMG] Poi, la classica “ora blu” su Sciacca [IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_2011.jpg[/IMG] L’indomani mattina, ci siamo recati a vedere la lavorazione del corallo. Sono rimasto davvero a “bocca aperta” nel vedere tanta maestria, tanta pazienza da parte dei ragazzi che sapevano creare delle vere opere d’arte. [IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_2019.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_2027.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_2028.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_2032.jpg[/IMG] Opere d’arte come questa: [IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_2061.jpg[/IMG] Spero al più presto di sistemare qualche altra foto

    #1583140
    latinorosario
    Partecipante

    Complimenti per le foto e per il raduno, mi dispiace non essere stato dei vostri, ho fatto esami orali fino a sabato pomeriggio e non ho ancora finito. Come diceva De Filippo, “Gli esami non finiscono mai”. Alla prossima volta. (o)

    #1583173
    Peter72
    Partecipante

    Molto belle le foto, la 2° e quella della ragazza al lavoro le mie preferite, complimenti anche alla vostra uscita ed un saluto agli amici canoniani di Sicilia!! Pietro [bir] [lo]

    #1583311
    mscintilla
    Partecipante

    Comincio a postare qualche foto del nostro percorso tra i mestieri di Sciacca. La bottega dell’orafo – la lavorazione del corallo [IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_3817.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_3824.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_3829.jpg[/IMG]

    #1583316
    Peter72
    Partecipante

    Ciao, molto belli questi 3 Bianco e nero, per i miei gusti la prima su tutte!! [lo]

    #1583361
    faneddu
    Partecipante

    Salve a tutti… ho scoperto solo ora che siete stati a Sciacca.. 🙂 la mia città!!!! era da tanto che non frequentavo il forum… per questo non ho saputo nulla… colpa mia!!! :~( cmq sono felice per voi che avete avuto la possibilità di ammirare una perla rossa della sicilia.. con questo vi invito a tornare quando vorrete… (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX