Home » Topic » Iniziative » Raduno canoniani siciliani – Sciacca (AG)

Raduno canoniani siciliani – Sciacca (AG)

Stai visualizzando 5 post - dal 46 a 50 (di 50 totali)
  • Autore
    darioelle
    Partecipante

Ed ecco altre foto relative alle giornate successive. Ci siamo dedicati alla visita di alcuni laboratori di ceramica, corallo e pesce. Posti i cui ci si muove sempre ed allora eccovi tre immagini con tempi più lunghi per accentuare il mosso: [IMG]public/imgsforum/2010/7/IMG_6797bis.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/7/IMG_6858bis.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/7/IMG_6986bis.jpg[/IMG] Ancora scatti durante la lavorazione del pesce [IMG]public/imgsforum/2010/7/IMG_6030bis1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/7/IMG_6849bis.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/7/IMG_6878bis.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/7/IMG_6885bis.jpg[/IMG] Al porto di Sciacca ci siamo sguinzagliati alla ricerca di spunti [IMG]public/imgsforum/2010/7/IMG_6846bis.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/7/IMG_6909bis.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/7/IMG_6910bis.jpg[/IMG] Nel pomeriggio ci siamo immersi tra le statue del castello incantato di Sciacca [IMG]public/imgsforum/2010/7/IMG_6921bis.jpg[/IMG] un’ultimo scatto per gli amanti del colore [IMG]public/imgsforum/2010/7/IMG_6966bis.jpg[/IMG] Un saluto affettuoso a tutti ed uno in particolare all’eroico LOOSE che come ricordato da kiashan2012 si è sobbarcato un’inimmaginabile numero di ore d’auto per raggiungerci. Se non siete tutti al mare fatemi sapere cosa ve ne pare delle foto. Ciao! [lo]

darioelle
    Partecipante

Beh Nicola per fare quella foto ho dovuto assumere una posa ampiamente fotografata da altri “sadici” canoniani che penso la inseriranno nella discussione “Canoniani at work” mio malgrado, almeno ne è valsa la pena, no?

scattio
    Partecipante

Decisamente si ! 😉 Così pure quella del sale

Mario
    Partecipante

Sono tante per darti un commento per ognuna… ma ti confermo ed a questo punto sottoscrivo quello che ti ho detto prima su skype. Complimenti ancora. Mario

Linus
    Partecipante

Scusate se avoco parte altrui senza averne titolo e merito, ma mi pare che ci siano stati interventi del tutto fuori tema e ci siano stati inserimenti di foto tratte al di fuori del raduno in oggetto. Per quanto sia sempre un piacere l’entrata di un nuovo amico nelle nostre fila, sarebbe opportuno limitare la discussione ai commenti specifici sulle opere che ha pubblicato un partecipante od aspetti organizzativi. La discussione, infatti, non verte genericamente su Sciacca, ma al raduno che in detta città è stato tenuto. Ciò dico perchè memore dei richiami che più volte sono stati operati dallo staff.

Stai visualizzando 5 post - dal 46 a 50 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX