Home » Topic » Iniziative » Raduno/Concorso Valtriona del 26-27 settembre

Raduno/Concorso Valtriona del 26-27 settembre

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    spamato
    Partecipante

Salve a tutti. Allora tutto è pronto…pernottamenti prenotati, cena e quant’altro. Ho appena finito di scaricare le liberatorie che stamperò in triplice copia. Una per il canoniano, una per l’organizzazione e l’altra per i comuni. Abbiamo, anche, le liberatorie firmate dai 2 sindaci e che verranno archiviate dall’organizzazione. Mi raccomando la puntualità per sabato mattina. Il mio numero del mobile è il seguente: Tim 338 532 39 98 Paolo Allora a domani e buon viaggio! Ah dimenticavo! Parteciperà un fotoamatore canoniano tedesco e la sua ragazza ha dato la disponibilità per qualche scatto come modella. Non so fino a che punto possa esserci utile una modella..ma l’abbiamo e vi assicuro che ne vale veramente la pena..farle qualche foto. Se qualcuno decidesse fotografando che so una fontana o qualcos’altro e volesse ingentilirla con il viso angelico di Luise..perché così si chiama è nelle condizioni di farlo. A oggi siamo oltre 20. Naturalmente ho, anche, la liberatoria di Luise..che non è una modella professionista..ma ieri e mercoledì ha posato a Palazzo Adriano per uno fotografo/direttore della fotografia del regista Roman Polansky in occasione dei festeggiamenti a Pippo Tornatore…quindi ne vale davveo la pena! Vi ricordo, comunque, che l’oggetto principale del raduno/concorso è scattare alle bellezze architettoniche, panorami, musei, ecc. Ciaooooooo

luigipnt
    Partecipante

X SPAMATO. Ti consiglio di non aprire altri post, continuiamo a scrivere i messaggi sul post precedente per non incasinare il tutto. Ecco il LINK: forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=313096 PS: Chiedi agli amministratori di spostare il link (se vuoi)

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX