Home » Topic » Iniziative » RADUNO FOTOGRAFICO A BAIA DOMIZIA (CE) 15 FEBBRAIO 09

RADUNO FOTOGRAFICO A BAIA DOMIZIA (CE) 15 FEBBRAIO 09

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1429559
    GEPPO
    Partecipante

    Ciao a tutti gli amici canoniani di caserta e provincie limitrofe. Si propone il meeting/incontro “Mare d’Inverno” per il giorno 15 febbraio 2009 in località Baia Domizia – Comune di Cellole – Provincia di Caserta. Il programma di massima prevede l’incontro dei partecipanti verso le 9,30 al Centro Sociale di Baia Domizia, dopo un caffè e le presentazioni ci si reca nella vicina zona scelta per gli scatti fotografici. Dopo un paio d’ore di fotografie, respiri di fragranze marine, chiacchiere e conoscenza tra fotoamatori, chi lo desidera può rimanere a pranzo presso un ristorante convenzionato nelle vicinanze. Dopo aver mangiato ci sarà l’opportunità di una “estemporanea fotografica” in cui si potrà proiettare una propria foto inerente il tema del giorno. Possibili anche proiezioni di propri lavori purchè di durata molto limitata. Gli interessati potranno rispondere al presente messaggio. Canoniani non mancate all’appuntamento! bye Geppo

    #1429877
    JohnJohn
    Partecipante

    Ok Io ci sono. fammi saper se sarà confermato. Io vengo da napoli. grazie

    #1432382
    GEPPO
    Partecipante

    Ciao johnjohn, è assolutamente confermato, l’unico impedimento potrebbe essere il tempo metereologico se vorrà tirare un brutto scherzo. Facciamo gli scongiuri!!! Se mi dai la tua e-mail in pvt ti mando il programma dettagliato. bye

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX