Home » Topic » Iniziative » Raduno fotografico ai “Giardini Inglesi” della Reggia di Caserta. Venerdì 30 Marzo

Raduno fotografico ai “Giardini Inglesi” della Reggia di Caserta. Venerdì 30 Marzo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    DANIDARK
    Partecipante

Ciao a tutti, stiamo organizzano un’uscita fotografica ai “Giardini Inglesi” della Reggia di Caserta. L’appuntamento è per VENERDI’ 30 MARZO alle ore 9:00. Magari creiamo un punto di incontro (per chi è di Napoli o Salerno), e poi si parte alla volta del sito. Ecco il link per maggiori info: http://www.casertamusica.com/rubriche/speciale/Parco_della_Reggia_di_Caserta/Parco_della_Reggia_Caserta.asp***mod by maurixio***

Maurizio
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da DANIDARK: Ciao a tutti, stiamo organizzano un’uscita fotografica ai “Giardini Inglesi” della Reggia di Caserta. L’appuntamento è per VENERDI’ 30 MARZO alle ore 9:00. Magari creiamo un punto di incontro (per chi è di Napoli o Salerno), e poi si parte alla volta del sito. Ecco il link per maggiori info: http://www.casertamusica.com/rubriche/spec…gia_Caserta.asp

DANIDARK
    Partecipante

L’iniziativa è gratuita, ed ha l’unico scopo di trascorrere una giornata tranquilla tra appassionati fotografia. L’ingresso al parco prevede il costo del biglietto di 2 euro. Il link per maggiori info è questo http://www.casertamusica.com/rubriche/speciale/Parco_della_Reggia_di_Caserta/Parco_della_Reggia_Caserta.asp.

Nessuno
    Partecipante

Io questo week end sono a Caserta dai miei, se dovessi scendere anche la prossima, porto il materiale con me.

DANIDARK
    Partecipante

Ciao Pino, noi per il momento siamo in sei, ci farebbe piacere se potessi unirti a noi!! Fammi sapere!! [lo]

dubbamonk
    Partecipante

Spero di esserci…………vedo se riesco a liberarmi. [lo]

DANIDARK
    Partecipante

Ragazzi ho pubblicizzato (grazie alla collaborazione di una giornalista), la nostra iniziativa su un noto quotidiano di Caserta:“Il Mattino” [IMG]public/imgsforum/2012/3/IMG_4500_900_.jpg[/IMG]

DANIDARK
    Partecipante

Possibile che in questo forum, non ci sia nessuno della Campania che voglia venire al raduno??? [scr] Assurdo!!! [sba]

gloster1974
    Partecipante

sette giorni di preavviso sono un po’ pochetti per dare tempo alla gente di organizzarsi , magari a saperlo prima trovavi qualche adesione , noi di solito quando ci organizziamo partiamo due mesi prima 😉

DANIDARK
    Partecipante

Può darsi, ma è anche vero che qui in Campania regna la pigrizia. Comunque non è la prima iniziativa che propongo, anche con largo anticipo, ma da questo forum non è mai venuto nessuno, peccato! Nonostante le belle giornate primaverili, si preferisce vivere la propria passione per la fotografia davanti al PC. E menomale che l’escursione è gratuita! Domani saremo solamente in sei!

gloster1974
    Partecipante

C’e anche da mettere in conto il giorno scelto , il venerdì. Peccato , secondo me era una bellissima iniziativa :s

dubbamonk
    Partecipante

Ciao Danidark, purtroppo non sono riuscito a liberarmi tra poco vado a lavoro, effettivamente come fatto notare da altri amici canoniani il venerdi non è molto adatto per movimenti di massa……………..quanto prima spero di conoscerti ed organizzare qualche altro evento. Divertitevi, buona giornata. Ciro. [lo]

DANIDARK
    Partecipante

Sono venuto a controllare prima di partire per l’escursione, con la speranza di……!!!! [scu] Se ricordi bene, l’altra escursione che organizzai, sulla costiera amalfitana, di domenica e non ci fu nessuna adesione.(n) Comunque, peccato per chi non verrà, ma noi ci andremo lo stesso!!! (o)

Nessuno
    Partecipante

Ciao, io purtroppo non posso venire, starò tutto il giorno in ospedale da mio padre…. sarà per la prossima…..

dubbamonk
    Partecipante

Originariamente inviato da DANIDARK: Sono venuto a controllare prima di partire per l’escursione, con la speranza di……!!!! [scu] Se ricordi bene, l’altra escursione che organizzai, sulla costiera amalfitana, di domenica e non ci fu nessuna adesione.(n) Comunque, peccato per chi non verrà, ma noi ci andremo lo stesso!!! (o) …..forse mi è sfuggita! Alla prossima.

[lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX