Home » Topic » Iniziative » RADUNO FOTOGRAFICO CAMPANO

RADUNO FOTOGRAFICO CAMPANO

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1717172
    DANIDARK
    Partecipante

    Ciao a tutti, stiamo organizzando un raduno fotografico: DATA: VENERDI’ 29 GIUGNO 2012 LUOGO: CIPRESSETA DI FONTEGRECA(Matese) http://www.youtube.com/watch?v=QbzkgBusv_Q L’escursione è GRATUITA e aperta a TUTTI: Qualcuno interessato??? :al

    #1717237
    lucar
    Partecipante

    Ciao Danidark lodevole iniziativa. Non conoscendo la zona ho sbirciato su internet e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla bellezza dei posti di questo parco. Mi piacerebbe far parte dei vostri ma purtroppo la zona è un pò troppo lontana per me ( vivo a Monterotondo RM) e far avanti ed indietro sono quasi 440 km. Nel caso organizzate qualcosa nel basso Lazio o alta Campania ( zone tipo Formia o Mondragone per intenderci sulla distanza ) fate un fischio. Buona escursione e sopratutto buona luce a tutti i partecipanti. Lucar

    #1717250
    mrmagoo
    Partecipante

    Mi sarebbe piaciuto partecipare ad un raduno campano, ma con così poco preavviso???!!! Potrei essere disponibile a partecipare ad una prossima escursione con un preavviso adeguato, e magari riuscirei a convincere anche un’altro paio di canoniani pugliesi a parteciparvi, ciao.

    #1717326
    DANIDARK
    Partecipante

    Ragazzi avete certamente ragione, stiamo organizzando da due settimane ma solo pochi giorni fa abbiamo fissato il luogo per l’escursione. Lucar capisco la distanza (circa 180 km da Monterotondo), e farli da solo è una bella spesa. 🙁 Noi ne facciamo circa 200 KM (tra andata e ritorno), ma ci organizziamo con le auto e dividiamo la spesa. Dovresti trovare almeno una compagnia, ma in tempi ristretti non è facile. mrmagoo, spero alla prossima escursione di avvisare con largo anticipo, sperando in una vostra adesione, per far conoscere le bellezze della Campania anche a voi salentini.[lo] Il mio rammarico è che ad ogni proposta su questo forum, non ci sia MAI alcuna adesione di partecipanti Campani. [sba] Molto probabilmente, la prossima escursione (forse a settembre), la faremo a Felitto (SA) alle Gole del Calore.

    #1725738
    Seth82
    Partecipante

    Ciao Dani, forse ti ricorderai di me… un bel pò di tempo fa ho acquistato da te il Canon 18-55 IS, ci incontrammo a Napoli ricordi? Non so se hai letto ma avevo aperto un topic proprio per quanto riguarda un eventuale incontro in Campania. Purtroppo le mie ferie sono finite e lunedì riprendo il lavoro. Io sono disponibile per un eventuale raduno in Campania, quindi se organizzi qualcosa sarò ben felice di esserci. L’unica cosa è che io credo di avere soltanto la domenica disponibile. Forse potrei anche il sabato ma avrei bisogno di un pò di tempo per organizzarmi, la domenica invece non ho problemi, salvo complicazioni. Organizziamo dai, raduniamo qualcuno, mi farebbe davvero piacere… a presto! Francesco

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX