Home » Topic » Iniziative » Raduno-Lampo dei Canoniani di Sicilia (7-9 agosto)

Raduno-Lampo dei Canoniani di Sicilia (7-9 agosto)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 64 totali)
  • Autore
    darioelle
    Partecipante

Poche righe per informarvi che si sta organizzando al volo per il prossimo fine-settimana (7-8-9 agosto) un raduno dei Canoniani in Sicilia per la precisione a Nicosia, Sperlinga e località limitrofe nella provincia di Enna. Se qualcuno, oltre al consueto gruppo di amici, volesse unirsi a noi sappia che sarà naturalmente il benvenuto. Comunicate il Vostro interesse replicando a questo messaggio e sarete contattati per maggiori informazioni su alloggi e dettagli sul programma non appena esso sarà stilato con più precisione. Ciao!

Linus
    Partecipante

Saremo presenti in tre

scattio
    Partecipante

Purtroppo, questa volta, non sarò dei vostri :~(

mscintilla
    Partecipante

Per questa volta non ci sarò nemmeno io, i turni lavorativi non sono favorevoli. Sarà per il prossimo!

luigipnt
    Partecipante

Noi saremo presenti 3 o forse più

LOOSE
    Partecipante

Mi piacerebbe aderire a questa iniziativa, per la giornata del 7.

Poppy
    Partecipante

ragazzi buon raduno…divertitevi e fate moooooolte foto mi raccomando!!! un bacione Poppy e Popeye (o) (o)

luigipnt
    Partecipante

Originariamente inviato da LOOSE: Mi piacerebbe aderire a questa iniziativa, per la giornata del 7.

Loose è un piacere unirti a noi ti dò il benvenuto da parte mia, hai modo di metterti in contatto con qualcuno?

darioelle
    Partecipante

Io credo che i Canoniani presenti saranno almeno 6 + familiari. Siamo in partenza, quindi non potrò più leggere i post, LOOSE se vuoi unirti a noi prova a contattare il membro BNDNCL che avrà accesso al PC anche stasera, oppure lascia un recapito a cui contattarti e ci daremo appuntamento per domani. Ciao!

nemo73p
    Partecipante

Spero che vi stiate divertendo. Purtroppo questa volta non è stato possibile partecipare. Aspettiamo di vedere le vostre foto. Saluti. [lo]

LOOSE
    Partecipante

Questo raduno, anche se mi ha visto partecipe per ridotto tempo a causa dei miei impegni, mi ha reso tangibile una dimensione di tempi strani, di luoghi del passato in interminabili e tortuose strade, dove si viaggia per ore senza incontrare niente, dove ci si scorda di avere la radio in auto e si iniziano a cercare suoni differenti, armonie composte solamente dal vento. Nella presente, un cavallo presso l’agriturismo Pancallo. [IMG]public/imgsforum/2009/8/Copia__2__di_IMG_0504jc.jpg[/IMG]

Linus
    Partecipante

.

Linus
    Partecipante

.

Linus
    Partecipante

.

Linus
    Partecipante

.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX