Home » Topic » I Nostri Raduni » Raduno “Magico Carnevale” San Felice sul Panaro (Modena)

Raduno “Magico Carnevale” San Felice sul Panaro (Modena)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 85 totali)
  • Autore
    Post
  • #1544687
    reynolds
    Partecipante

    Anche quest’anno, si svolgerà Domenica 14 Marzo 2010 il bellissimo Carnevale di San Felice sul Panaro a circa 20 Km da Modena. Il tema scelto quest’anno è “Marionette, Fantocci e Burattini”, la regia sarà del famoso regista televisivo Mario Lasalandra. Un corteo di marionette, fantocci e burattini sfilerà per le vie del paese, dopo una presenzazione davanti allo splendido Castello di San Felice. Vista l’esperienza delle ultime edizioni, propongo il ritrovo per gli eventuali partecipanti alle ore 13,30 come termine tassativo e massimo, perchè sarebbe pressochè impossibile trovare buone posizioni per fotografare dopo tale orario,vista l’affluenza di migliaia di fotografi, provenienti da tutta Italia. Qui il link dell’edizione 2009, a cui abbiamo partecipato: http://www.fotoincontri.net/ Purtroppo, quest’anno sarebbe meglio non organizzare il pranzo, per via degli orari tassativi di cui sopra. Ricordo che la Manifestazione dovrebbe essere anche sponsorizzata da Canon, che aveva già sponsorizzato le edizioni precedenti. Chi volesse partecipare, è pregato di cominciare a confermare qui di seguito. Per eventualio chiarimenti, potete scrivere qui.

    #1544689
    angun
    Partecipante

    Io ci provo anche quest’anno… spero mi vada meglio dell’anno scorso (passato in ospedale… [bar] ) grazie Rey!

    #1546380
    Pietro Paolo
    Partecipante

    Ciao in linea di massima io e Piera ci saremo, Ti saprò dare la conferma un pò più vicino all’evento. Viste le bellissime foto fatte l’anno scorso, un’ottima iniziativa…. Ancora oggi attingo a quelle foto, le ho messe anche in qualche mostra. Ciao a risentirci presto. Pietro Paolo

    #1546435
    reynolds
    Partecipante

    Molto bene Pietro, sono contentissimo della vostra presenza. Ne riparleremo ai primi di Marzo.

    #1546450
    valeriano
    Partecipante

    E’ un pò presto per dirlo, ma se riuscirò ad essere libero non mancherò all’appuntamento, ho voglia di rivedervi ! Questa volta però penso che mi porterò uno sgabello o una scaletta per alzare la mia statura di almeno 30-40 cm.!!! Ci aggiorniamo tra un mesetto. Ciao, Vale. [lo] [can]

    #1546451
    reynolds
    Partecipante

    Bene Vale, speriamo solo nella clemenza del tempo, lo spettacolo sarà assicurato. Ci risentiremo più avanti.

    #1546995
    Fabio
    Partecipante

    Spero quest’anno di riuscire a venire, l’anno scorso mi è dispiaciuto veramente tanto non essere riuscito a venire. Speriamo vada meglio! Io ce la metto tutta. Nel frattempo, grazie Ennio per l’organizzazione 😉

    #1552370
    reynolds
    Partecipante

    Confermo la sponsorizzazione di Canon alla manifestazione. Qui potrete avere dettagli precisi cliccando sotto la parola “MAGICO”. http://www.fotoincontri.net/

    #1553073
    Fabio
    Partecipante

    Dai dai che ci siamo quasi! Se riesco a partecipare sia a Modena che a Racconigi accendo un cero a Buddha 😀

    #1553535
    scout76
    Partecipante

    Ciao reynolds, ci sarò anch’io anche quest’ anno. Solo ora ho visto il forum ma proprio stamattina cercavo in internet la data della manifestazione.E così eccomi qui. Consiglio sempre l’arrivo in prima mattinata per qualche scatto fuori dalla bolgia.Mi spiace assai per il mancato ritrovo conviviale che rappresenta secondo me un momento assai importante per il clima che si manifesta…magari un panino in uno stand…assieme…chissà?? Per chi vuole arrivareun pò prima si faccia avanti ciao.

    #1553868
    Cupido
    Partecipante

    Segnami presente Rey! Anch’io la penso come scout76! Alla mattina si può fare anche un sopralluogo un po’ più “tranquillo” con qualche scatto di preludio! 😉

    #1553872
    reynolds
    Partecipante

    Bene Cupido, ti aspettiamo. Purtroppo, come ho più volte sottolineato, l’orario è fondamentale, per questo ho deciso di non fare il pranzo tutti assieme, non ne avremmo il tempo. Io sarò sul piazzale del Castello intorno alle 13.15, sperando di riuscire ad ottenere un buon posto sulla “gradinata” che sarà allestita appositamente, purtroppo non molto capiente. Voi che venite da lontano, potreste trovarvi intorno alle 11 a San Felice, per poi mangiare qualcosa in qualche bar. A giorni vi terrò informati sulle ultime novità, e spero sulle condizioni meteo, che nelle ultime tre edizioni sono sempre state molto buone, nonostante il periodo.

    #1554512
    Pietro Paolo
    Partecipante

    Ciao Confermo la mia partecipazione all’evento di San Felice sul Panaro assieme a Piera. Poi ci metteremo d’accordo di dove vederci per raggiungere assieme il posto. Sono d’accordo per saltare il pranzo, l’anno scorso è stato molto bello pranzare assieme, ma poi si è avuto grande difficoltà a trovare un posto decente per visionare l’uscita dal castello. E poi, per me che non sono altissimo, ancora più difficoltà. Quest’anno se ci organizziamo un pò si può anche partecipare al concorso. Vedendo le foto che hanno vinto l’anno scorso, senza modestia, avevamo foto molto buone anche noi. A me piacerebbe un lavoro collettivo, anche se siamo abbastanza distanti fra di noi, il mezzo elettronico ci avvicina. Comunque un grazie grande ad Ennio che organizza con tanta passione e competenza la nostra partecipazione. Ciaooo

    #1554519
    reynolds
    Partecipante

    Grazie Pietro, ma i miei meriti sono ben pochi, purtroppo un Raduno senza pranzo non è il massimo, ma gli orari della manifestazione mi impediscono di fare diversamente. Ho voluto solo cercare di diffondere questa manifestazione, a mio avviso bellissima, la presenza di oltre 10.000 fotografi (compatte comprese) delle scorse edizioni lo conferma. Raramente capita di avere la possibilità di scattare 200-300 foto nel giro di un paio d’ore, e tutte diverse l’una dall’altra, per la gioia dei nostri otturatori, a digiuno dopo il lungo periodo inverale. Forza ragazzi, chi vuole pi può aggiungere, tra qualche giorno stilerò la lista ufficiale dei partecipanti.

    #1554523
    marcosantoro
    Partecipante

    salve a tutti, forse quest’anno riesco a venire pure io. l’anno scorso non ci sono riuscito, ma ci tento quest’anno. Rey, un consiglio su ottiche da portare, ne vorrei pochissime ma buone. con la speranza di riuscire a vederci presto.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 85 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX