Home » Topic » I Nostri Raduni » Raduno “Magico Carnevale” San Felice sul Panaro (Modena)

Raduno “Magico Carnevale” San Felice sul Panaro (Modena)

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 85 totali)
  • Autore
    Post
  • #1557605
    cescosa63
    Partecipante

    Ciao Ennio verrò anche io con amici del circolo 4 ville, mi piacerebbe salutare te e Pietro e i nuovi. Ci sentiamo via cellulare, anche noi pensiamo di arrivare presto, forse anche un po’ prima….(o)

    #1557612
    reynolds
    Partecipante

    Originariamente inviato da cescosa63: Ciao Ennio verrò anche io con amici del circolo 4 ville, mi piacerebbe salutare te e Pietro e i nuovi. Ci sentiamo via cellulare, anche noi pensiamo di arrivare presto, forse anche un po’ prima….(o)

    Benissimo Francesco, ci sentiamo per tel. Per ora non ci sono novità, le previsioni per domenica sono buone, ma ora mi assilla un dubbio. Qui, come avrai notato, ormai siamo almezzo metro di neve, e ne verrà ancora. Spero che a San Felice riescano a liberare le strade, per ora sul Sito ufficiale non c’è nulla, oggi telefonerò e vi farò sapere. Come ho già detto, la manifestazione potrtebbe essere rinviata a Domenica 21 Marzo, sarà mia premura tenervi informati.

    #1557671
    scout76
    Partecipante

    Ho appena visto le previsioni sul http://www.ilmeteo.it/meteo/San+Felice+sul+Panaro, il sito su cui faccio affidamento per le uscite in montagna, e danno bello sabato e domenica, per cui credo che non dovremmo aver problemi; rimaniamo comunque in attesa di tue nuove, grazie Reynolds

    #1557759
    nanon
    Partecipante

    Io faccio il “gufo” e spero che venga rinviata, 🙂 così riesco a venire. La settimana scorsa davano brutto tempo e la signora mi ha bloccato per un pranzo tra amici.

    #1557872
    reynolds
    Partecipante

    Bene ragazzi, ho appena parlato al telefono con gli orgsnizzatori, la manifestazione è confermata, stanno procedendo allo sgombero della neve. Le previsioni meteo sono ottime: http://www.3bmeteo.com/previsioni/emilia+romagna?dth=78 In serata ne riparleremo.

    #1557924
    scout76
    Partecipante

    Grazie Reynolds, non avevamo dubbi, se a qualcuno può interessare contavo di arrivare verso le 10.00-10.30. Per qualche foto per le vie del centro: sempre molto suggestive in quanto vi si trova tutta l’ ambientazione per il corteo del pomeriggio, e poi un panino prima dello spettacolo.

    #1558222
    reynolds
    Partecipante

    Ecco l’elenco aggiornato a stasera dei partecipanti: Reynolds Angun Pietro350 Scout76 Cupido Marcosantoro Robertogirola Cescosa63 Ginlucazanotti Ricordo solo a chi non avesse ancora confermato di farlo entro domani come termine massimo. La manifestazione è confermata, il tempo sarà splendido, ma… farà solo un pò di freddo, al mattino. Il punto di ritrovo è nei pressi della tribunetta (gradinata) che sarà approntata davanti al piazzale del Castello di San Felice sul Panaro. Non posso purtroppo fissare un’altro punto di ritrovo perchè ci sarà parecchia gente, e sarebbe difficile incontrarci tutti. Per quanto riguarda l’orario, direi intorno alle 13 circa, io arriverò prima. Ho letto che qualcuno arriverà in mattinata, quindi verso le 13.00 ci troveremo davanti alla gradinata. Alle 17,30, come termine massimo, la parte più interessante della manifestazione sarà terminata. Chi volesse aggiungersi è ancora in tempo, basta aggiungersi qui di seguito. Domani in serata, sarò on-line per le utlime notizie.

    #1558368
    marcosantoro
    Partecipante

    confermo la mia presenza. pure io credo che arriverò nella mattinata. ci vediamo poi in piazzetta.

    #1558414
    Gianlucazanotti
    Partecipante

    Ciao Rey sono Gianluca parteciperò anch’io assime a Cupido. Ci vediamo domani.

    #1558421
    reynolds
    Partecipante

    Originariamente inviato da Gianlucazanotti: Ciao Rey sono Gianluca parteciperò anch’io assime a Cupido. Ci vediamo domani.

    Bene Gianluca, ti aggiungo ora alla lista, a domani! [can]

    #1558509
    reynolds
    Partecipante

    Aggiungo qui il link della edizione dello scorso anno, memorabile e bellissima, a cui abbiamo partecipato, svoltasi Domenica 8 Marzo 2009. forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=226279&page=1

    #1558541
    valeriano
    Partecipante

    Purtroppo come temevo domani dovrò lavorare, quindi a malincuore vi sarò vicino soltanto con il pensiero. Ragazzi mi raccomando divertitevi anche per me. Probabilmente già da domani in tarda serata (Ennio sarà molto probabilmente il primo a postarle), inizieremo a vedere delle bellissime foto. BUON DIVERTIMENTO!!! Ciao Vale. [lo]

    #1558569
    angliru
    Partecipante

    [lo] a tutti, mi sono mantenuto in silenzio fino a stasera nella speranza di poter ritornare in quella splendida bolgia fotografica che è il magico carnevale che Rey mi ha fatto conoscere lo scorso anno; purtroppo come da previsione non posso essere dei vostri :~( :~( :~(, ma vi invidio!!! Buon divertimento a tutti i canoniani e, mi raccomando, subito le foto quì sul forum!!

    #1558573
    reynolds
    Partecipante

    Grazie Agliru, immaginavo un tuo impegno, altrimenti saresti stato dei nostri. Pazienza, l’anno prossimo, se Dio vorrà, saremo ancora lì….

    #1558916
    reynolds
    Partecipante

    Ecco le prime foto di questa manifestazione. Abbiamo trascorso una bella giornata, assieme ad un’orda di …Nikonisti, ma va bene così. [IMG]public/imgsforum/2010/3/001.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/002.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/003.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/004.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 85 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX