Home » Topic » Ritratti » ragazza dall’India

ragazza dall’India

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    rpolonio
    Partecipante

Originariamente inviato da frabruni: Questo si che mi pare lavorare di fantasia, quelle che hai menzionato sono tutte etnie molto diverse dalla ragazza indiana della foto, almeno per chi le conosce.

Dimmi frabrumi, tu da dove lo deduci che è una donna dell’india guardando questa immagine. Per la fantasia dalle mie parti dicono: “Tu cala il tuo pesce che io calo il mio ucello”. – dietro lo spigolo di un palazzo di Jaipur – !!!!!!! 😀

frabruni
    Partecipante

Originariamente inviato da rpolonio: Dimmi frabrumi, tu da dove lo deduci che è una donna dell’india guardando questa immagine. Per la fantasia dalle mie parti dicono: “Tu cala il tuo pesce che io calo il mio ucello”. – dietro lo spigolo di un palazzo di Jaipur – !!!!!!! 😀

Non ti dico proprio niente Renzo, pensa un pò come ti pare e cala pure il tuo uccello, se ti fa piacere, buoni scatti anche per te

rpolonio
    Partecipante

Ti chiedo scusa gigifo se ho usato il tuo topic per una parentesi personale. [lo]

picar68
    Partecipante

beh, io questa bella ragazza la vedo così: [IMG]public/imgsforum/2007/a20050807_045_.jpg[/IMG]

picar68
    Partecipante

o un po più soft… [IMG]public/imgsforum/2007/a20050807_045_1.jpg[/IMG]

eosmac
    Partecipante

Originariamente inviato da gigifo: [IMG]public/imgsforum/2007/a20050807_045.jpg[/IMG]

Il problema non è la porzione di muro sulla destra ma la sua estensione. Molto probabilmente con una porzione maggiore lo scatto poteva assumere un significato diverso. La nitidezza è venuta meno per via del fatto che probabilmente la messa a fuoco è stata fatta sulla punta del naso. L’incarnato non è male. Ciao

picar68
    Partecipante

Originariamente inviato da EosMac: Il problema non è la porzione di muro sulla destra ma la sua estensione. Molto probabilmente con una porzione maggiore lo scatto poteva assumere un significato diverso. La nitidezza è venuta meno per via del fatto che probabilmente la messa a fuoco è stata fatta sulla punta del naso. L’incarnato non è male. Ciao

eos… mi aspettavo una tua versione come ai vecchi tempi 🙂 sulla messa a fuoco ho qualche dubbio perchè essendo stata scattata a 250mm e tempo 1/100s (vedi exif), secondo me, è più possibile che si tratti di micromosso…

eosmac
    Partecipante

Non ho letto gli exif ma potrebbe trattarsi anche di micromosso. Ciao

rpolonio
    Partecipante

per i suoi lineamenti ho provato un b/n. [IMG]public/imgsforum/2007/Ragazza_b-n.jpg[/IMG]

canniva
    Partecipante

….quando leggo alcuni commenti, ho l’impressione che si voglia rendere le foto tutte uguali! vi dirò che quel pezzo di muro mi fa spaziare con la fantasia….dietro c’è sicuramente un mondo che noi non possiamo capire e la ragazza giovane di età ma dallo sguardo stanco non vuole farsi e farci vedere di più! complimenti per la foto e se fa parlare vuol dire che ha colpito nel segno……..

gigifo
    Partecipante

un grazie a tutti che hanno voluto perdere tempo per analizzare la mia foto. Lo scatto l’ho fatto in India agosto 2005, località Rajastan (ma non Jaipur..) non ricordo esattamente il nome della città. Non ho messo in posa la ragazza, e per quello che penso io il muro era un aprte fondamentale della scena. C’è un micromosso dovuto all’obiettivo che avevo in quel periodo… Canon 75-300 III (non usm, non is) ed alla ia mano non troppo ferma. Ciao e grazie ancora

bepoc
    Partecipante

Vedo che sono l’unico ad essere rimasto colpito dalla mancanza del Tilak.

frabruni
    Partecipante

Originariamente inviato da gigifo: un grazie a tutti che hanno voluto perdere tempo per analizzare la mia foto. Lo scatto l’ho fatto in India agosto 2005, località Rajastan (ma non Jaipur..) non ricordo esattamente il nome della città. Non ho messo in posa la ragazza, e per quello che penso io il muro era un aprte fondamentale della scena. C’è un micromosso dovuto all’obiettivo che avevo in quel periodo… Canon 75-300 III (non usm, non is) ed alla ia mano non troppo ferma. Ciao e grazie ancora

Sul Rajastan non avevo dubbi, probabilmente si tratta di jodpur, la città rosa. Ancora complimenti per la foto.

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX