Home » Topic » Ritratti » ragazza vende stoffe in paradiso…

ragazza vende stoffe in paradiso…

  • Questo topic ha 35 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da tigercris.
Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #1726850
    sal72nad75
    Partecipante

    [sba]

    #1726852
    valeriobry
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lookaloopy: Salvo temo tu abbia preso qualche granchio, la foto non è di Valerio, e la postproduzione cui fai riferimento non è stata applicata dall’autore, ma velocemente da un altro utente solo a scopo esplicativo.

    Thanks… 😉

    #1726853
    valeriobry
    Partecipante

    Originariamente inviato da sal72nad75: [sba]

    No problem! [bir]

    #1727011
    Batman57
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lookaloopy: Salvo temo tu abbia preso qualche granchio, la foto non è di Valerio, e la postproduzione cui fai riferimento non è stata applicata dall’autore, ma velocemente da un altro utente solo a scopo esplicativo.

    Ciao ragazzi, io ho applicato solo una variazione di Luci/Ombre. Nient’altro. Anch’io ho notato un artefatto un po’ maldestro sulle spalle della ragazza, e non me lo so spiegare. Temo l’abbia fatto l’autore nel cercare di nascondere un dettaglio…

    #1727023
    Luca Lupi
    Partecipante

    Ah ecco, probabilmente si nota maggiormente a seguito del tuo intervnto sulle luci/ombre.

    #1727057
    tigercris
    Partecipante

    Originariamente inviato da Batman57: Ciao ragazzi, io ho applicato solo una variazione di Luci/Ombre. Nient’altro. Anch’io ho notato un artefatto un po’ maldestro sulle spalle della ragazza, e non me lo so spiegare. Temo l’abbia fatto l’autore nel cercare di nascondere un dettaglio…

    Si infatti…. ho cancellato un po troppo in fretta un particolare… dopo le vs pp si nota molto… azz…. grazie cmq per i commenti, sempre utili! :im

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX