Home » Topic » Natura » Ragazze verdi

Ragazze verdi

• Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Liquidz.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Liquidz
    Partecipante

Salve a tutti, sono nuovo su questo forum. Gradirei sapere cosa ne pensate di questo mio scatto, critiche e commenti sono ben accetti! Grazie a tutti. [IMG]public/imgsforum/2009/10/Ragazze-verdi_x.jpg[/IMG]

Loris
    Partecipante

Benvenuto….. 😀 C & C non possibili, dal mio monitor il rosso è troppo rosso e l’inquandratura non mi sembra delle migliori Ciao [can]

longdream
    Partecipante

Benvenuto nel forum. Riguardo la foto in effetti i colori sembrano un poco troppo saturi, inoltre trovo il fuoco non preciso e vedo le tue ragazze verdi un pelino sfocate. Il taglio mi piace con il fiore decentrato anche se avrei preferito uno sfondo leggermente piÚ sfocato per dare maggior risalto alla scena in primo piano. Nel complesso non è male; sentiamo anche il parere degli altri canoniani. A presto.

Braciola
    Partecipante

Un pò meno di saturazione ed era ok

nixray
    Partecipante

Idea originale, provando e riprovando si migliora sempre. Benvenuto in [can]

Uccio
    Partecipante

Pienamente d’accordo con chi mi ha preceduto. Comunque mi piace la composizione. Persevera e… dagli meno di saturazione. [lo]

Liquidz
    Partecipante

Grazie a tutti per i vostri pareri e consigli! Ho provato ad aggiungere, all’originale, solamente 1/4 della saturazione impostata nella prova precedente. Ecco il risultato… [IMG]public/imgsforum/2009/11/Ragazze-verdi-S_5_9x6_x3.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX