Home » Topic » Canoniani Cafe’ » ragazzi controllate questo sito

ragazzi controllate questo sito

  • Questo topic ha 15 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da eric81.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1504862
    manuelo
    Partecipante

    http://www.myitcn.com/index.asp da Longdrem: spostato nella sezione “spazio aperto” 😉

    #1504866
    mario75
    Partecipante

    prezzi troppo bassi mi puzza di fregatura

    #1504870
    mario75
    Partecipante

    ho visto che hai postato un pò di foto nella sezione canon eos ti conviene farlo nelle apposite categorie. ciao

    #1504872
    manuelo
    Partecipante

    mario che ne dici del sito , io volevo provare ad acquistare qualcosa da poco per vedere

    #1504874
    gianluigi71
    Partecipante

    Non è che puzza di fregatura, è una fregatura bella e buona.

    #1504877
    mario75
    Partecipante

    concordo con gianluigi, nel sito ho visto e non ci sono oggetti che costano meno di 130 euro quindi sarebbe una prova costosa, io non mi fiderei, di solito prezzi così bassi sono sintomo di truffa al 99%

    #1504881
    manuelo
    Partecipante

    volevo provare con il 50 1.8 costa 33 euro

    #1504882
    mario75
    Partecipante

    non l’avevo visto, prova ma a tuo rischio e pericolo!!

    #1504883
    manuelo
    Partecipante

    grazie comunque

    #1504886
    jukey
    Partecipante

    Originariamente inviato da manuelo: volevo provare con il 50 1.8 costa 33 euro

    io non lo farei. la puzza si sente persino attraverso lo schermo…

    #1504887
    doctorcasper
    Partecipante

    Penso che sia una fregatura al 100%. Non trovi la 1D3 a poco più di 1000 euro nemmeno se usata e usurata con più di 100000 scatti…

    #1504888
    teiltes
    Partecipante

    qui ci sono un paio di esperienze (in inglese, ma si capisce il senso): http://www.complaintsboard.com/complaints/myitcncom-c236502.html

    #1504899
    criscanon
    Partecipante

    anche a me puzza di bufala , assomiglia a cio’ che e’ successo un po di tempo fa con le moto: un concessionario (vero) metteva in vendita on line moto supersportive a cifre ridicole , in Italia manco ci compravi un usato , poi si e’ scoperto (sulla pelle di qualcuno che ha fatto un bonifico di 8 mila Eu) che era una truffa ottimamanete congeniata. Provo a chiedere ad un amico che lavora a Londra e se avro’ altre info riscrivo.

    #1504904
    manuelo
    Partecipante

    grazie per il link cris

    #1504939
    k6marco
    Partecipante

    Ciao mi sono appena fatto un giretto sul sito. E’ evidente di come sia una truffa vera e propria. Al di là del fatto che si vede dai prezzi e dalla struttura del sito lontano un miglio che è falso (può una 40d costare 200euro :pr) E le due testimonianze in pratica dicono: -la prima che il tipo ha acquistato un ottica e un extender e che ha poi ricevuto una mail dove si diceva che erano dispiaciuti di non aver potuto spedire a merce e che i loro “fornitori” avevano cambiato la procedura ossia: doveva ordinare almeno tre oggetti altrimenti non se ne sarebbe fatto nulla [ale] [dan] -la seconda ancora più bella dice che il tizio ha acquistato de nintendo wii ma al momento dell’invio i tipi del sito gli hanno fornito il numero di tracciatura pacco falso, non esistente. Il sito gli ha detto che era tutto ok ma lui ha aspettato invano mesi. Non rispodevano alle mail e sulle chat. Cosi ha cambiato user e subito rispondevano ma successivamente, svelando la vera identità gli richiudevano la conversazione, e questo varie volte. Infine da consiglio di non acquistare perchè è una bufala evidando di far prendere fregature anche ad altri. That’a all ! :al

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX