raggi blu

• Questo topic ha 12 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da xilvia.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    xilvia
    Partecipante

Buongiorno a tutti! [IMG]public/imgsforum/2013/11/raggi.JPG[/IMG] un saluto [lo]

Itzer
    Partecipante

Ma come nessun commento!!! Io la trovo bellissima…

valeriobry
    Partecipante

Sfuggita: bell’effetto, ma quell’albero va clonato via al volo! [lo]

xilvia
    Partecipante

Originariamente inviato da valeriobry: Sfuggita: bell’effetto, ma quell’albero va clonato via al volo! [lo]

non lo so…a me la silhouette dell’albero nell’angolo non dipsiace. avrei voluto disporla ancora un po’ più e dx, a fromare un quarto di arco di cerchio nell’angolo, ma spostarmi ancora portava il raggio più a dx a esser troppo sul bordo del fotogramma…cmq ho clonato per vedere come veniva… [IMG]public/imgsforum/2013/11/raggicl.JPG[/IMG]

xilvia
    Partecipante

Originariamente inviato da Itzer: Ma come nessun commento!!! Io la trovo bellissima…

grazie Izer per l’attenzione rivoltami! sono contenta che ti piaccia! un saluto

valeriobry
    Partecipante

Così mi pare più essenziale e monocromatica. A parere mio assolutamente personale, l’albero prima era o troppo o troppo poco, anche se adesso si è persa quella foschìa che incorniciava la chioma. Sempre una bella foto, comunque, e la 400D si dimostra uno strumento sempre valido. [lo]

xilvia
    Partecipante

grazie Valerio per il commento..non D400 stavolta G15 un saluto

xilvia
    Partecipante

e se la composizione fosse stata di questo tipo, di modo che gli alberi vadano a creare una fascia in simmetria con le nuvole? sarebbe stat più interessante? o meno? [IMG]public/imgsforum/2013/11/raggialb.jpg[/IMG] (ho clonato velocemente tanto per rendere l’idea…) un saluto [lo]

valeriobry
    Partecipante

Pur preferendo la foto senza albero, quest’ultima, rispetto alla prima, mi pare che sia più armoniosa, con le chiome che, in qualche modo, riproducono l’andamento delle montagne. Naturalmente, se fossero originali sarebbe meglio! 😉

xilvia
    Partecipante

Ti ringrazio molto Valerio per lo scambio di opinioni. Un saluto, [lo] [lo] [lo]

Itzer
    Partecipante

Secondo me, senza quella macchia scura in basso a destra, la foto perde qualcosa. Insomma, io non cambierei lo scatto originale.

xilvia
    Partecipante

Grazie molte Izer per l opinione. Anche io personalmente propendo un po’ di più per la tua visione. Un saluto, [lo] [lo] [lo]

xilvia
    Partecipante

ancora raggi. stesso giorno della precedente [IMG]public/imgsforum/2013/11/raggi2p.JPG[/IMG] qui gli alberi danno abbastanza fastidio secondo me, ma quel sole con i raggi a stella mi piaceva troppo. se croppo ancora perdo in “naturalezza”, la stella formata dai raggi sembra un artefatto. qui ci voleva la reflex, mi sa, e un po’ più si zoom.voi che dite? un saluto [lo]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX