Home » Topic » Natura » Ragnetto col 180mm

Ragnetto col 180mm

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1262815
    joe86nature
    Partecipante

    Ecco i primi scatti fatti col nuovo acquisto: il Sigma 180mm Macro!!! E’ davvero un ottimo obiettivo!!! 🙂 [IMG]public/imgsforum/2007/_MG_5024.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/_MG_5027.jpg[/IMG] Critiche e commenti sempre ben accetti!!! [lo]

    #1262819
    leosoldati
    Partecipante

    Niente male, bella la prima, molto particolare. Complimenti per l’acquisto, io l’ho preso il mese scorso e lo uso con enorme soddisfazione ha un dettaglio, un’incisione è un bokeh notevole. Ciao Leo

    #1262826
    joe86nature
    Partecipante

    Grazie Leo! 🙂 Ha davvero un dettaglio ed un bokeh ottimi!!! [lo]

    #1262839
    dwaim
    Partecipante

    io preferisco la prima… una macro decisamente fuori dagli schemi… e ben fatta! la seconda invece mi sembra un po’ banale (forse anche solo per accostamento per la prima…)

    #1262845
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da dwaim: io preferisco la prima… una macro decisamente fuori dagli schemi… e ben fatta! la seconda invece mi sembra un po’ banale (forse anche solo per accostamento per la prima…)

    Si, hai ragione dwaim sulla seconda…più che altro l’ho postata per mostrare com’era quel ragno, oltre alla silhouette! [lo]

    #1262873
    Lotus111
    Partecipante

    Vedi, a me idee così non vengono mai! 🙁 Si vede che devo imparare ancora molto… Molto molto bella la prima foto… [lo] [lo]

    #1262884
    Raptor
    Partecipante

    Molto particolare il primo scatto, una macro insolita di grande splendore ed effetto, nella seconda la pianta sfuocata mi diturba un pochino, oltre al fatto che vicino al primo scatto perde di bellezza. [lo]

    #1262935
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lotus111: Vedi, a me idee così non vengono mai! 🙁 Si vede che devo imparare ancora molto… Molto molto bella la prima foto… [lo] [lo]

    Grazie Lotus! 🙂

    Originariamente inviato da Raptor: Molto particolare il primo scatto, una macro insolita di grande splendore ed effetto, nella seconda la pianta sfuocata mi diturba un pochino, oltre al fatto che vicino al primo scatto perde di bellezza. [lo]

    Grazie Raptor…è vero la seconda vicino alla prima stona un po’ 😀 [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX