Home » Topic » Natura » Ragno

Ragno

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    pampa79
    Partecipante

qualcuno saprebbe dirmi che ragno è? C&C graditi [bir]

AlexF
    Partecipante

…manca immagine: l’immagine non deve superare i 340Kb e i 900 pixel sul lato maggiore

pampa79
    Partecipante

scusate eccola.

pampa79
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/9/ragno.jpg[/IMG]

Diego72
    Partecipante

secondo me è un ragno da schiacciare senza troppi ripensamenti (del tipo ragno esotico)… ma io proprio non me ne intendo

carlo1984
    Partecipante

la foto, secondo il mio modestissimo parere, ha del potenziale. Avresti dovuto usare un colpo di flash per schiarirla un pò. Anche il bilanciamento del bianco è da rivedere. Comunque nel complesso non la trovo malvagia. ho ritoccato la foto in dpp (lavoro di ca 1 minuto) per esprimere meglio ciò che intendo dire con la mia “critica” (non prenderla come tale ma come semplice opinione). se ti disturba la elimino subito.

carlo1984
    Partecipante

nella fretta ho dimenticato l’immagine.. eccola: [IMG]public/imgsforum/2009/9/ragno3.JPG[/IMG] purtroppo non me ne intendo di ragni quindi non saprei indicarti la famiglia.. aspetta la risposta dei più esperti

pampa79
    Partecipante

beh così è molto meglio Carlo. non mi disturba anzi c’è sempre da imparare. la luce nn era il massimo ero in ombra e poi sono le prime foto fatte con la 400d del mio collega. la mia 450d arriverà il mese prossimo salvo spese impreviste… [app] [can]

carlo1984
    Partecipante

se è così te la sei cavata bene direi (o) complimenti per il futuro acquisto! Vedrai che ti saprà dare tante belle soddisfazioni! [bir]

andnars
    Partecipante

Secondo Me indipendemente da dalla resa cromatica, mi sembra che la foto non trasmetta nulla, tranne che un ragno spalmato su un muro, sembra più una prova di scatto che una foto vera e propria.

pampa79
    Partecipante

lo so, magari nn si può neanche parlare di composizione della foto, ma mi incuriosiva il soggetto e l’ho immortalato. è una prova di sicuro visto che nn ho ancora la mia macchina. [gra] del passaggio.

andnars
    Partecipante

ok allora sei perdonato!! scherzo!! (o) ciao

lloyd142
    Partecipante

Originariamente inviato da pampa79: qualcuno saprebbe dirmi che ragno è? C&C graditi [bir]

Direi Argiope…

pampa79
    Partecipante

[gra] lloyd. sai anche se per caso è velenoso? la mia boxer di 1 anno va spesso a stuzzicarlo.

robba12
    Partecipante

direi argiope bruennichi…e per quanto ne so non è aggressiva ed è poco velenosa, una paio d’ore e passa tutto [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX