Home » Topic » Generica » Ragusa- San Giorgio HDR

Ragusa- San Giorgio HDR

  • Questo topic ha 11 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da luigipnt.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1473101
    luigipnt
    Partecipante

    Consigli e critiche ben accetti [IMG]public/imgsforum/2009/5/IMG_1094_tonemapped-1_1__firma_1.jpg[/IMG]

    #1473103
    3rc013
    Partecipante

    Bellissima ma se ci torni stasera alle 20:00 viene meravigliosa.

    #1473177
    malsiv
    Partecipante

    Foto stupenda, complimenti. potrei sapere come hai fatto ad ottenere l’effetto “dipinto”?

    #1473191
    scattio
    Partecipante

    Uh, bella! Alla fine hai deciso per l’HDR 😉 Anche la prospettiva rende molto. Complessivamente una bella foto, complimenti! [com]

    #1473211
    latinorosario
    Partecipante

    Complimeti Luigi, ottimo HDR. [app]

    #1473215
    reynolds
    Partecipante

    Magnifica elaborazione in HDR, sembra una foto di altri tempi, se non fosse per la presenza del Berlingo. Complimenti Luigi!

    #1473414
    luigipnt
    Partecipante

    Ringrazio doverosamente a tutti per i complimenti. Per Reynolds, vero quello che disturba è l’auto e quei fastidiosissimi cartelli stradali. La foto l’ho aggiunta anche al mio fotoalbum images.asp?id=107461&cat=9549&page=1

    #1498785
    Linus
    Partecipante

    Ammetti che è stata una scusa per fotografare mia moglie! Bella foto luigi e buona elaborazione

    #1500462
    vinciorio
    Partecipante

    Complimenti sinceri anche da parte mia, un HDR davvero notevole. Saresti cosĂŹ gentile da dirmi che software hai usato? Grazie in anticipo,Vincenzo.

    #1500997
    hispaniko
    Partecipante

    condivido chi mi ha preceduto, complimenti anche da parte mia. bellisima soluzione. ciao ciao

    #1501003
    jojo81
    Partecipante

    complimenti,ottimo hdr ! una sola curiositĂ ..hai usato photomatrix??

    #1501269
    luigipnt
    Partecipante

    Grazie ancora per i vostri complimenti, si ho usato photomatix e anche quache altro programma

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX