Home » Topic » Accessori fotocamere » Rain Cover, chi può aiutarmi?

Rain Cover, chi può aiutarmi?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1491077
    gamester882
    Partecipante

    Sto cercando un rain cover pratico per escursioni in montagna con la mia 40D… Pratico intendo che non sia troppo ingombrante e che sia facile e veloce da mettere e togliere… Ho trovato qualcosa su internet ma quasi tutti venditori stranieri e mi sembrano tutti fatti bene ma poco pratici.. Utilizzo principale senza cavalletto… Grazie a chi potrà consigliarmi…A presto…

    #1491091
    didier
    Partecipante

    Ciao, io conosco le coperture della Kata e sul sito computershop.pisa.it le ho viste ad un prezzo competitivo rispetto ad altri siti italiani. Altrimenti esistono delle Rainsleeve della OP Tech che sono molto più economiche (intorno ai 10 euro) e sono due per confezione; le ho viste su tuttofoto.com (sito italiano). Non ho mai usato nessuno dei due sistemi di cui sopra, quindi non ti so dire se vanno o meno bene. A presto

    #1491126
    gamester882
    Partecipante

    Grazie mille… Darò un occhiata… Mi sembra che quelli della OP tech siano proprio adatti a quello che intendevo… [gra]

    #1493751
    spyrozzo
    Partecipante

    posseggo una protezione della kata. sinceramente ho avuto difficoltà a capire bene come di applicasse, però a parte la zona obiettivo, la macchina è inattaccabile alla pioggia. attenzione però, l’inquadratura avviene attraverso la protezione in plastica trasparente. se però ci tieni alla macchina ed a portare a casa lo scatto allora questo piccolo disagio si supera. comprata una anno fa usata solo poco meno di un ora… in quell’ora però tutti i fotografi stavano sotto gli ombrelli con le macchine negli zaini 🙂

    #1494115
    bariicio
    Partecipante

    Scusami ma intendevi una cosa cosi’ ???? [IMG]public/imgsforum/2009/7/Immagine1.JPG[/IMG] http://www.photop.it/

    #1494117
    gamester882
    Partecipante

    Si si, alla fine devo aver comprato proprio quello! Era poi quello che mi era stato consigliato nella prima risposta… Questo fine settimana penso (purtroppo) di provarlo anche se senza paraluce avrò qualche difficoltà nel fissaggio frontale…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX