Home » Topic » Generica » Rally di Montecarlo – Col St. Roch & Monaco

Rally di Montecarlo – Col St. Roch & Monaco

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    PaolinoWRC
    Partecipante

Prima volta al Rally di Montecarlo, prima uscita “in gara” 😀 con la 550D…foto scattate a Col St. Roch nell’entroterra di Nizza, punto molto panoramico fatto di numerosi tornanti a scendere dove è possibile vedere almeno 1km di strada stando in posizione più elevata. il podio: 1° S. Loeb [IMG]public/imgsforum/2012/1/Loeb_ps1__Large_.jpg[/IMG] 2° D. Sordo [IMG]public/imgsforum/2012/1/Sordo_ps__Large_.jpg[/IMG] 3° P. Solberg [IMG]public/imgsforum/2012/1/Solberg_ps__Large_.jpg[/IMG]

PaolinoWRC
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/1/Loeb_ps.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/1/Hirvonen_ps.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/1/Prokop_ps.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/1/Burry_ps.JPG[/IMG]

PaolinoWRC
    Partecipante

qualche foto dal parco assistenza di Monaco [IMG]public/imgsforum/2012/1/Novikov_pa.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/1/Loeb_pa1.JPG[/IMG] quando uno è basso [all] [IMG]public/imgsforum/2012/1/atmosfera_4.JPG[/IMG] aspettando la sorella maggiore 🙂 [IMG]public/imgsforum/2012/1/atmosfera.JPG[/IMG]

PaolinoWRC
    Partecipante

tentativi di bloccare un soggetto in movimento con tempi più lunghi…c’è da lavorare…:s [IMG]public/imgsforum/2012/1/Hirvonen_road.JPG[/IMG] C&C graditi [gra]

yuzzo86
    Partecipante

beh cosi a occhio e croce non te la sei cavata affatto male hai anche trovato una bella curva da cui fotografare

PaolinoWRC
    Partecipante

grazie! ce n’erano molti di posti interessanti ma la cornice di pubblico alle spalle delle vetture mi piaceva… 😉

corsa46
    Partecipante

sono un po’ scurette, o è il mio monitor?? [pen] in ogni modo, ottima scelta per la posizione delle foto in azione….. [chi] a me piace molto la prima della serie “parco assistenza di Monaco” … sei stato bravo a catturare e trasmettere la frenesia dei meccanici al lavoro…. [com]

PaolinoWRC
    Partecipante

Ti ringrazio per il commento! è una osservazione che mi hanno già fatto, probabilmente lo sono [all] ma una correzione di luminosità fino allo stato attuale mi ha portato a ritrovare le condizioni di luce che c’erano sul posto (almeno sul mio monitor 😀 ) (16.15 cielo nuvoloso) quindi non sono andato oltre [gra]

corsa46
    Partecipante

a me l’esposizione giusta verrebbe così…. [IMG]public/imgsforum/2012/1/Prokop_pscor.jpg[/IMG] [scr]

PaolinoWRC
    Partecipante

mi piace!! 🙂 di sicuro il tuo bianco è bianco! 😀 bisogna che le prossime volte faccio più attenzione a cercare più luce [can]

corsa46
    Partecipante

però ce ne è una che me gusta proprio….

corsa46
    Partecipante

questa!!! mi ispira …. 🙂 [IMG]public/imgsforum/2012/1/hdr_luca_corsaletti1.jpg[/IMG]

PaolinoWRC
    Partecipante

🙂 grazie son contento [can] [IMG]public/imgsforum/2012/1/Loeb_ps3.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/1/Solberg_ps1.JPG[/IMG] la foto è stata scattata a 3km dal passaggio della gara…la fila di auto arrivava ad 8km [bar] [IMG]public/imgsforum/2012/1/atmosfera3.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/1/Solbeg_H._ps.JPG[/IMG]

maxdima
    Partecipante

complimenti Paolo a me personalmente piace il tuo lavoro …complimenti Max

PaolinoWRC
    Partecipante

grazie mille Max [gra] la passione per questo sport, cercare spesso foto o sfogliare riviste a tema aiuta a trovare quelle che possono essere le inquadrature piacevoli e un po’ commerciali…anche il parco macchine da Mondiale aiuta [app] grazie! http://www.youtube.com/watch?v=yJQzKnQrq9s&feature=share filmato mentre mi alzo per fare la foto nel versante di la (venuta male tra l’altro :s (n)) 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX