Home » Topic » Generica » Rally d’Italia 2009

Rally d’Italia 2009

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    verzetto
    Partecipante

Ecco i primi scatti fatti il primo giorno del rally. Cosa ne pensate? [IMG]public/imgsforum/2009/5/Loeb_Can_001.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/5/Wilson_Can_02.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/5/Solberg.jpg[/IMG]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Verzetto Complimenti per gli scatti! L’effetto della macchina che “sparisce” nella sabbia sollevata e’ davvero scenografico. [app]

didier
    Partecipante

belle foto e bei traversi! [app]

maxdima
    Partecipante

belle vere complimenti

dadi73genova
    Partecipante

Mi associo ai complmenti dei miei predecessori come già espresso nel Fotoalbum! Complimenti per gli scatti [app]

Anonimo
    Ospite

Anch’io mi associo ai complimenti!! [com] Sopratutto mi piace moltissimo la seconda. P.S. Chissà quanta polvere in giro…roba da pulire il sensore (o da far pulire) subito dopo. 😀

bordy350d
    Partecipante

Spettacolari, il punto di ripresa della prima poi! Ma avevi il pass per aver potuto fare degli scatti così da vicino senza che i commissari si inc….ssero?? Ti faccio ancora i miei complienti. Ciao

verzetto
    Partecipante

Grazie a tutti. Ebbene si, tanta polvere soprattutto per la foto fatta in controluce dove all’esterno della curva la terra arrivava veramente a badilate, ma nessun pass. I commissari erano ben lontani, sulle rocce, mischiati tra la gente. La ripresa dal basso enfatizza e drammatizza la scena, ma posso assicurare che ero in perfetta sicurezza.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX