Home » Topic » Generica » rally legend

rally legend

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Luca Lupi
    Partecipante

Sono d’accordo con Ennio, le foto sono belle, l’unica cosa di cui si sente la mancanza è un po’ di dinamicità, ma dato che stai partendo da qui si può dire che sei partito decisamente bene, e quindi hai tutta la possibilità di sperimentare anche qualcosa di più, con calma ci arriverai 😉

zello
    Partecipante

mi sembrava che nell ultima avessi usato troppo la maschera di contrasto,la fotografia mi piace molto,cerco sempre di imparare cose nuove leggendo e piu che altro fotografando piu che posso,anche se non ho molto tempo purtroppo,fino a un mese fa ho sempre fotografato con una compatta pe rcarita’ abbastanza buona ma pur sempre compatta,con la composizione nel mirino mi ci trovo un po spiazzato,ma spero di migliorare,grazie dei commenti e consigli e accetto sempre ben volentieri critiche sono qua apposta 🙂

corsa46
    Partecipante

Ciao Zello…. hai visto che alla fine hai fatto ottime foto??! (o) La nitidezza che era la tua preoccupazione maggiore mi sembra assolutamente + che ottima…. 🙂 Mi permetto di darti un consiglio, numera le foto sarà più facile individuarle e commentarle… [can]

Luppolo
    Partecipante

STRATOS !!!! STRATOS !!! [ado] [ado] [ado]

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da Lippolo: STRATOS !!!! STRATOS !!!

Allora avevo visto giusto, mi sembrava di averla riconosciuta. Mitica! Sbaglio o manca l’HF?

Luppolo
    Partecipante

Originariamente inviato da Itzer: Allora avevo visto giusto, mi sembrava di averla riconosciuta. Mitica!

la più bella macchina mai costruita!!! [amo]

zello
    Partecipante

si la stratos e stupenda ma come quasi tutte le auto gr.B erano dei mostri di potenza,la hf ce se non sbaglio,ma scusa numerarle in che senso?

Luppolo
    Partecipante

se le numeri ci faciliti il compito, nel commentarle…

zello
    Partecipante

le inserisco come ho fatto ora pero ci metto sopra il numero?

zello
    Partecipante

ho messo i numeri ma non so se e’ giusto cosi,comunque su piu di 1000 foto che ho fatto sono venute abbastanza decenti queste forse qualcun altra ma adesso ci guardo meglio perche’ in tutte quelle foto non ci capisco niente 🙂 come saturazione contrasto puo andare bene?

corsa46
    Partecipante

… forse troppo sature, almeno dal mio monitor… come ad esempio la 11. [lo]

zello
    Partecipante

un po mi immaginavo ma perche’ non capisco su PS le vedo piu chiare e meno sature su LR sono piu scure e sature,non riesco mai ha capire dove e’ giusta provo con la 11 a desaturarla un po e uso la vividezza e la posto qui,cosi vediamo se migliora un po [IMG]public/imgsforum/2013/10/senza_titolo-1-1551.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX