Home » Topic » Generica » Rally san martino di castrozza 2008

Rally san martino di castrozza 2008

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    beks84
    Partecipante

Ciao Ragazzi, avanti con consigli e commenti… 🙂 [fru] [fru] [IMG]public/imgsforum/2008/7/resized-IMG_0779.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/resized-IMG_0799.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/resized-IMG_0833.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/resized-IMG_0881.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/resized-IMG_0906.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/resized-IMG_08862.jpg[/IMG]

beks84
    Partecipante

Nessuno commenta??

beks84
    Partecipante

Ho provato a modificare una delle foto, saturazione e contrasto, tanto per migliorare leggermente il mosso… So che la macchina non è perfetta ma credete che in quel pezzo di rettilineo andavano davvero forte….

beks84
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/7/resized-IMG_0886_copia.jpg[/IMG]

Niccoula
    Partecipante

io io.. commento io anche se non so un tubo!! Le foto mi piacciono in particolare la prime e la terza, per gli scatti fuori fuoco in rettilineo immagino che non sia per nulla facile scattare!! Cmq sia complimenti [lo] Nicola

beks84
    Partecipante

Ti ringrazio….

beks84
    Partecipante

[zzz] [zzz] [zzz] c’è nessuno??? Mi sento tanto particella di sodio [sba]

beks84
    Partecipante

:lp :lp :lp [fru] [fru] [fru] :nw

beks84
    Partecipante

:~(

KekkoY
    Partecipante

Davvero bella la seconda, un bel controsterzo! Peccato che la quarta, che secondo me è quella contestualizzata meglio per lo scorcio sul tracciato, non sia bene a fuoco (sono le condizioni peggiori per l’af [ist]!). [lo]

xilvia
    Partecipante

io di foto sportiva non so quasi nulla, anche se il genere è molto interessante…e di rally poi (?) …comunque così d’istinto mi piace più la prima, in cui l’auto non è ripresa proprio di muso. per i riflessi sulle auto credo che un polarizzatore possa aiutare. lascio la parola a quelli più esperti….

beks84
    Partecipante

Originariamente inviato da mirva1: Ah rieccoti, mi ero dimenticato di risponderti. Allora le foto sembrano esposte abbastanza bene ma manca in alcune un certo dinamismo. Mi spiego, nelle prime 2 le peugeot sono ferme, io avrei fatto un panning e lo sfondo appunto mosso e anche nella terza ( la lancer evo) bella inquadratura, ma statica. Belle foto comunque…. Se posso aggiungere un’ultima cosa, le ultime 3 le avrei fatte inclinate come inquadratura e magari con meno PDC.

grazie per l’attenzione… lo so che con un po di panning sarebbero decisamente migliori, ma non sono ancora esperto di quella tecnica e pensato di evitare stavolta…

beks84
    Partecipante

Originariamente inviato da xilvia: io di foto sportiva non so quasi nulla, anche se il genere è molto interessante…e di rally poi (?) …comunque così d’istinto mi piace più la prima, in cui l’auto non è ripresa proprio di muso. per i riflessi sulle auto credo che un polarizzatore possa aiutare. lascio la parola a quelli più esperti….

Mannaggia, la messa a fuoco era continua, però quelle macchine andavano davvero forte…. la condizione era un po critica… ma cmq potevo fare decisamente meglio in alcune foto…

beks84
    Partecipante

a dir la verità i riflessi sul vetro mi piacciono, vedere i piloti dentro non mi fa impazzire, il polarizzatore ce l’avevo anche dietro, ma di solito lo uso a musei, per il cielo e l’acqua…

silvio8551
    Partecipante

bravo comunque ,ma che ochhio hai usato?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX