Home » Topic » Generica » Rally san martino di castrozza 2008

Rally san martino di castrozza 2008

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    delfino_oceano
    Partecipante

belle le foto, immagino che non sia facile trovare le posizioni più adatte agli scatti. Nessuna foto delle Mitsubishi?

beks84
    Partecipante

E la prima volta che uso il 55-250…. va abbastanza bene, sono io che devo ancora imparare a gestirlo… La 4 mi sembra è una mitsubishi poi in caso provvedo a pubblicarne qualche altra…..

beks84
    Partecipante

Originariamente inviato da delfino_oceano: belle le foto, immagino che non sia facile trovare le posizioni più adatte agli scatti. Nessuna foto delle Mitsubishi?

Sai cosa? le posizioni piu belle sono sempre le piu pericolose… di solito cerco di accontentarmi di inventare qualche foto da posti sicuri… non mi piace rischiare per niente…

beks84
    Partecipante

Sai cosa? le posizioni piu belle sono sempre le piu pericolose… di solito cerco di accontentarmi di inventare qualche foto da posti sicuri… non mi piace rischiare per niente…

peppinero
    Partecipante

Evitando di Congelare così tanto l’immagine, oppure chiudendo di più il diaframma, sarebbero state più interessanti….. almeno secondo il mio parere! 😉 Ciauzz [ita]

beks84
    Partecipante

Di quello sono convinto anche io, però purtroppo non sono ancora ferrato nel panning e ho dovuto acconetntarmi….

sky000
    Partecipante

buoni scatti….un pò di mancanza di nitidezza, qualche sfondo non molto bello…un pò ferme….bella la clio tra i blocchi….cmq buone. 🙂 Saluti Paolo

beks84
    Partecipante

Ti ringrazio, ho appena visto il manuale di fotografia sportiva nei tuoi link… mi sarà sicuramente utile… ci do un occhiata….

beks84
    Partecipante

Originariamente inviato da sky000: buoni scatti….un pò di mancanza di nitidezza, qualche sfondo non molto bello…un pò ferme….bella la clio tra i blocchi….cmq buone. 🙂 Saluti Paolo

Con la tecnica del panning non si rischia di far comparire anche l’auto leggermente mossa?? Conosci un manuale in rete che mi permetta di affinare un po la tecnica??

sky000
    Partecipante

il bello del panning è avere soggetto fermo e nitido e sfondo mosso…li sta il trucco..devi seguire il soggetto lungo una linea e ad un certo punto scattare. Usa la raffica che aiuta a tirarne fuori almeno una buona. Un pò di micromosso su un bel panning è tollerato….il senso di movimento dell’immagine è alla base della foto sportiva…..tu devi poter “vedere” il movimento…..è frutto di allenamento a e anche di freschezza quando si scatta. Usa tempi bassi 1/125 è una base puoi scendere e salire in base alle condizioni ed alla velocità del soggetto…ovvio + scatti a tempi bassi con focali lunghe diventa molto difficile avere scatti nitidi…devi cercare il tuo limite. Più fai panning e più vengono belli…. puoi esercitarti dal balcone verso le macchine in strada…. [IMG]public/imgsforum/2008/7/img_7949_red.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_8490_1.JPG[/IMG] 🙂 Saluti Paolo

beks84
    Partecipante

Ti ringrazio, spiegazione esaustiva…. 🙂

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX