Home » Topic » Generica » Rally Show by ele

Rally Show by ele

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1531991
    ele88
    Partecipante

    Ciao a tutti, questo è il mio primo post su questo forum; da poco ho iniziato a fotografare con una reflex e lo scorso weekend, per la seconda volta, ho avuto la possibilità di assistere ad un evento in pista, in occasione del Monza Rally Show. Vi propongo qualche scatto, commenti e soprattutto critiche ben accette. Ele [IMG]public/imgsforum/2009/12/IMG_2237_copia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/IMG_2339_copia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/IMG_2341_copia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/IMG_2381_copia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/IMG_2387_copia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/IMG_2410_copia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/IMG_2536_copia.jpg[/IMG]

    #1532002
    ZannaBianca
    Partecipante

    Meno male che hai iniziato da poco!!!! Se eri professionista chissà che foto facevi 🙂 Io foto così me le sogno…. 10! 🙂 Edit: l’ho notato ora, bellissimo il dettaglio del passaruota anteriore rotto: le sportellate e “botte” in generale in questo sport non si risparmiano, hai reso bene l’idea (o) L’hai fatto apposta o facendo un primo piano della prima auto che passava hai preso proprio quella? 🙂 Peccato che ti sei mangiato/a gli exif!!!!

    #1532234
    ele88
    Partecipante

    Grazie della visita e del commento; la foto al passaruota è voluta, stavo facendo dei tagli stretti, poi ho scelto quella da postare…Gli exif sono spariti durante il salvataggio per il web, ti posso dire che le foto sono tutte scattate con una 400D + 70-200 F4 L. Ciao Elena

    #1532244
    ZannaBianca
    Partecipante

    Complimenti!!! Se fossi l’editore di RallyRacing ti assumerei al volo! (o)

    #1532313
    antonio02
    Partecipante

    immagini davvero ben fatte. La postproduzione la conosco benissimo. BRAVA. [app] [app] [app]

    #1532416
    ele88
    Partecipante

    Grazie Antonio per il commento…sono alle prime armi e ho bisogno di consigli…anche per quanto riguarda la post produzione sto cercando di imparare al meglio. Ciao Elena

    #1533231
    ele88
    Partecipante

    ciao a tutti, proprio nessuno a qualche commnento o consiglio da lasciarmi? Sono alle prime armi e mi farebbe piacere avere qualche parere più esperto… ciao a tutti elena

    #1533235
    marco66
    Partecipante

    da poco hai cominciato con una reflex ma prima con qualcosa fotografavi (a noi puoi dircelo) comunque i miei complimenti ottimo risultato.

    #1533239
    ele88
    Partecipante

    si Marco fotografavo anche prima con una nikon coolpix 5100, ma non in pista e poi la reflex è un altro pianeta… 🙂 Elena

    #1533245
    marco66
    Partecipante

    comunque di nuovo i miei complimenti perche si vede che sai usare una macchina fotografica (ottimo panning).

    #1533248
    eye110
    Partecipante

    Caspita! Belle foto davvero! Complimenti e benvenuta nel forum! (o) Una curiosità: sei autodidatta? o ti ha insegnato qualcuno a fotografare?

    #1533257
    ele88
    Partecipante

    ti ringrazio per i complimenti…fotografare è la mia passione più grande e come si dice guardando si impara…ho imparato da sola, ma qualche consiglio su come fare foto sportive me lo ha dato un amico… Elena

    #1533374
    tazio
    Partecipante

    Per una “prima” sono belle..devi solo cercare nel possibile(monza nn è facile)di variare nelle “inquadrature”…frontali…di dietro…far capire dove si corre..etc etc..sono cose che verranno.ciao

    #1533915
    ele88
    Partecipante

    Ciao Tazio, ti ringrazio dei consigli, purtroppo ho avuto la possibilità di fare solo questa curva quindi non potevo fare molto inoltre allargando l’inquadratura si sarebbero inseriti molti elementi di disturbo, comunque concordo con te con l’esperienza migliorerò…ciao elena

    #1535156
    creative4case
    Partecipante

    Ciao Ele, caspita che foto…i panning sono perfetti (ed era la prima volta che ti cimentavi in questa tecnica in pista?), come i tempi di scatto e le profondità di campo che indicano un’ottima scelta del diaframma ed inoltre anche le inquadrature mi sembrano ottime…inoltre se non ho letto male utilizzavi il 70-200 f.4.0 giusto?Che non è la quinta essenza della leggerezza arrivando da una coolpix 5100…direi che hai un futuro (o forse è più un presente ;)) nella fotografia sportiva…. complimenti!! (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX