Home » Topic » Generica » rally ValleCamonica

rally ValleCamonica

  • Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da zambo85.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1384891
    zambo85
    Partecipante

    So che non sono un granchè, ma sono i primi scatti in manuale…cosa ne dite? [IMG]public/imgsforum/2008/9/Rally_ValleCamonica_2008_0042.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/Rally_ValleCamonica_2008_010.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/Rally_ValleCamonica_2008_044.jpg[/IMG]

    #1385109
    zambo85
    Partecipante

    ragazzi…nessun commento?

    #1385737
    dancan
    Partecipante

    mi sembrano leggermente mosse e un po impastate… però e solo la mia opinione….

    #1386604
    Mengust
    Partecipante

    io sono un principiante non mi permetto di giudicare. tra due settimane ho un evento al rally città di bassano. quando posterò le mie foto. (se me ne riusciranno di belle) allora le confronteremo ok!? speriamo! [bir]

    #1386621
    zambo85
    Partecipante

    io ci riprovo al S.Remo la settimana prossima…99,9 per cento vado…poi le posterò alcune…speriamo siano meglio di queste…. [lo]

    #1386710
    titano1
    Partecipante

    Se posso dirti un mio parere direi che non sono malvage,avrei usato una focale maggiore dai 50mm in su cosi non disperdi la luce del flash che francamente mi sembra un po'”corto”. non so che tempi di sincro il tuo flash ti permette,cmq se puoi stai con tempi piu’veloci ho insegui meglio,…occhio ai bianchi che sono bastardi! per avere un confronto prova ha fare qualche foto in automatico e poi confronta le impostazioni della macchina con le tue. cmq insisti..che verranno… :nw :nw :nw [lo]

    #1386899
    zambo85
    Partecipante

    grazie Titano1….il sincro massimo se non erro è di 1/200….di più non posso cavolo… [arr]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX