Home » Topic » Natura » Ramarro

Ramarro

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    marco82tn
    Partecipante

non sapendo dove metterla la posto qui.. [IMG]http://i461.photobucket.com/albums/qq340/MARCO82TN/Natura/IMG_0015.jpg[/IMG] [IMG]http://i461.photobucket.com/albums/qq340/MARCO82TN/Natura/IMG_0013.jpg[/IMG]

staraldo
    Partecipante

La prima è disturbata da un ramo, la seconda è troppo dall’alto. E sono tutte e due un po’ fuori fuoco forse. Ma i dati EXIF non ci sono… Mi sembrano le mie prime foto, non che ora sia migliorato molto, riprova ps: hai sbagliato sezione, andavano in “Animali”

marco82tn
    Partecipante

in animali c’è solo animali domestici….. purtroppo avevo in mezzo le inferiate e non avevo molte altre possibilità.. i dati EXIF non so come metterli..se qualcuno mi da una mano

longdream
    Partecipante

I dati exif non compaiono perchè la foto non è caricata sul nostro server ma sono comunque associati alla foto e possono essere visualizzati tramite programmi alternativi tipo Opanda Exif od Exif Edit. Nel caso della prima foto: f/5,6 1/13″ 100 ISO 55mm. la seconda: f/5,6 1/50″ 100 ISO 55mm. 😉

staraldo
    Partecipante

La prima è 1/13”??? Miiiiii che mano ferma, complimenti! Allora lo sfocato che vedo io è dovuto ad una esposizione più lunga. Quindi suppongo che le condizioni di luce non fossero le migliori. Scegli condizioni ottimali quando scatti, soprattutto all’inizio. Ribeccalo sto ramarro e faccelo vedere dal basso e con una composizione più artistica. ps: Tutti gli animali, ad eccezione di volatili (che vanno in avifauna) e di insetti (che vanno in Macro), devono essere postati in Animali. O sto sbagliando mod?

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da staraldo: ps: Tutti gli animali, ad eccezione di volatili (che vanno in avifauna) e di insetti (che vanno in Macro), devono essere postati in Animali. O sto sbagliando mod?

Non sbagli anche se spesso i piccoli insetti vengono inseriti sia in “animali” che in “macro” creando un poco di confusione ma in effetti possono stare in entrambe le sezioni. 😉 A questo punto sposto questo topic in animali. [lo]

marco82tn
    Partecipante

Grazie longdream.. oggi ne ho preparate di altre di avelignesi con prole,scattate a san Genesio in Alto Adige..più tadi le pubblico

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX