Home » Topic » Natura » Rapaci

Rapaci

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    cyberZ
    Partecipante

Ciao, oggi a Moriondo c’era uno spettacolo coi rapaci, cosi ho scattato qlc foto. Purtroppo, la giornata era molto grigia. Cosi ho preferito l’effetto mosso, e un po’ di sfocato, all’elevato rumore che mi avrebbero invece causato 1600 ISO. Quelle in movimento, le ho scattate a 800 ISO. Se credete, potete trovare gli exif cliccando sulle foto, sono collegamenti al mio flickr. La bimba e’ la mia nipotina 🙂 C&c graditi.

lampugas
    Partecipante

Una bella sequenza, le ultime sono, a mio parere, le più belle. Saluti [lo]

lastshot
    Partecipante

stupendi i primi piani delle bestioline! complimenti! [chi]

jurigab
    Partecipante

Belli i primi piani. Le altre, sebbene quasi tutte ben eseguite, non mi piacciono per via dello sfondo con persone, macchine ecc. ma non potevi fare più di tanto. Ciao

robertogirola
    Partecipante

Primi piani da urlo! E le foto in movimento non sono da meno; non è per niente facile riuscire ad ottenere un fuoco così preciso di soggetti in movimento, soprattutto quando si avvicinano o allontanano dal fotografo. I miei complimenti [app] [lo]

cyberZ
    Partecipante

Purtroppo ci trovavamo al centro di un piccolo “circondario” rurale, tutt’attorno mura(e in cielo nuvole)! Hanno scelto un simile luogo per evitare che le bestiole si allontanassero, sicurezza. Lo spazio era quindi molto esiguo. Si tratta della mia prima esperienza con rapaci, ma da quello che dite posso ritenermi piu’ che soddisfatto. 🙂 [gra] a tutti

rumblebeat
    Partecipante

dta la situazione non potevi fare di più. i primi piani sono stupendi, nitidissimi e incisi, e rendono bene le espressioni fiere di questi nobili rapaci. ma anche i “decolli” sono notevolissimi, perfettamente a fuoco. ma che ottica hai usato??????

cyberZ
    Partecipante

Il 70-300 Canon che vedi nella firma 🙂 [gra] anche a te rumblebeat Ne aggiungo una:

cyberZ
    Partecipante

Ne ho trovate altre tre apparentemente accettabili. La prima del gufo ho dovuto cropparla un po’ sul lato sx, c’era un pezzo di borsa di non so chi 🙁

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX