Ciao a tutti prima settimana di Agosto tra Calvi’ e Ile Rousse,zona “montana” vicino a Sant’Antonino documento avvistamento di rapaci che non e’ difficile a quanto pare avvistare in terra Corsa (terra meravigliosa a mio parere)Decido una mattina di mettermi in moto seguendo cio’ che volteggia e che vedo dal basso da qulche giorno; salgo salgo lungo strade anche fin troppo trafficate per il mio scopo so di non essere attrezzato al meglio e so che dovro’ avvicinarmi il piu’ possibile per avere buoni risultati con il mio 100-400L non sara’ un gioco facile gia’ lo so ma ci provo lo stesso,la mia attrazione verso questi splendidi rapaci e’ piu’ forte di tutto anche del fatto che sara’ piu’ un buco nell’acqua che altro per quanto riguarda il risultato….e’ tutto un continuo metti togli il casco scatta e metti e togli…e cosi’ via la luce non mi assiste mi trovo spesso in mezzo a nuvole e nuvolette prendo anche l’acqua sto in ballo quasi 3 ore ho con me anche un cavalletto monopiede che riesco a usare poco per via del continuo togli e metti nello zaino….quasi tutti scatti senza troppo stare a pensare per via dei passaggi veloci dei miei amici, e a mano libera posto seri di 10 foto secondo me le “meglio” riuscit per potere avere anche da parte vostra un aiuto nel riconoscimento delle specie credo in tutto 2 0 3 sono crop al massimo quindi qualita’ e composizione lascia a desiderare principalmente voglio capire in cosa mi sono imbattuto ;)…grazie tante a tutti per il passaggio. P.s:penso di avere beccato tra i vari scatti dei nibbi bruni??? [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_6157.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_6166.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_6168.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_6211.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_6292.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_6311.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_6317.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_6374.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_6387.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_6439.JPG[/IMG]